Tango al Rivoli Ballroom
di MoreUmmagumma

17/09/14, ore 13:39

In effetti nn sei l'unica a cui fa quest'effetto ;) bella storia, brava!!!!

15/05/13, ore 10:11

Buh, Vantilena è qui c:
Cioè questa cosa qua che hai scritto è troppo bella soprattutto perché abbiamo un Jimmeh anziano con la passione per le ragazze ciovani ciovani  proprio come piace a me :3
Cioè io farei volentieri cambio con Eloise per intenderci...
E non sei l'unica che è attratta da Jimmy sessantanovenne, eh. Chiariamoci. u.u (?)
Alla prossima c:

11/05/13, ore 14:15

And so we meet again!
Finalmente Jimmy, e per di più un Gimmi vecchio proprio come piace a me :3
Ed è molto sexy, e molto Mr Page, e molto come me lo sono sempre immaginata, e molto hSKDJvdxjDJvb
Bene, dopo questo, non potrò più tartassarti per sapere che fine ha fatto il nostro nonnetto adorato!
Avrei pagato oro per poter ballare un tango con Jimmy, e ti lascio solo immaginare cosa potrei fare per vivere una scena come quella successiva....  *^*
Awwwww!
Bhè, comunque brava brava!
Aspetto una tua prossima storia

09/05/13, ore 20:16

"Inutile dirvi quanto mi attizzi Jimmy Page anche ora che ha 69 anni. Ditemi che non sono l'unica, vi prego"
NON SEI L'UNICA. Porca putty ma questa storia è meravigliosa!!! Ottimo lavoro come sempre, mi fa piacere che ci stai prendendo sempre di più la mano, anche perché VOGLIO ALTRE STORIE COSì zdlknvlasdnblvzbnsfispbfh
Madonnina riesci a descrivere Jimmy con una scia di sensualità unica, che lo segue in qualsiasi cosa faccia...E UN TANGO E' IL MASSIMO *-*
Spettacolare, davvero <3

08/05/13, ore 23:46

Oh, Dio benedetto e santo!
No, ok! Allora non sono l'unica arrapatona demente che si farebbe anche il Jimmy settantenne e anche ottantenne.
Questo è praticamente il sogno della mia vita! *^*
Il tango. Io ho un debole enorme per il tango. Una volta l'ho ballato e devo dire che nonostante non abbia mai fatto danza, me la sono cavata bene.
Ergo, posso immaginare cosa significherebbe ballare con James, anzi Signor Page.
Oh, Signor Page, fottesega alle leggi, continui a fare il pedofilo quanto vuole, tanto siamo consezienti! :3
Ma poi la scena dopo il ballo. Dio mio, ma chi potrebbe resistere, chi??
Uff, mi spieghi come devo fare?
Mettere le tue storie nei preferiti non è mai abbastanza.
Per citare il Signor Page, "VOGLIAMO DI PIU'!".
Ragazza, stanotte non si dorme, mannaggia a me! *^*
I miei più sinceri complimenti darlin', sul serio! :'3
Si spera a presto (come sempre).
Un abbraccio,

Franny  (e l'immagine del Signor Page che non se ne va più dalla mente)