Cuore di Ferro
di DarkPenn

12/09/12, ore 20:45

Wow, questa fiction è un capolavoro. Davvero, è stupenda. Mi sono sentito prigioniero dei pensieri di Kratos, e ancora di più in quelli di Atena. Sei davvero bravissimo.

16/04/12, ore 20:17

OMG :O
Cioè... hem... ecco...
sono a corto di parole!
Comunque che è stupenda riesco a dirlo!
Steffy

23/01/12, ore 17:13

Ho letto questa fic tempo fa, quando non ero ancora registrato, e ci tenevo a dirti che è fantastica.
Davvero splendida, hai caratterizzato perfettamente sia Kratos che Atena, descrivendo le situazioni da due punti di vista diversi.
Hai reso entrambi in una maniera perfetta: mi sembrava di sentire le loro stesse voci parlare mentre la leggevo.
Complimenti vivissimi.
Kiss by Burdock 95

23/12/10, ore 09:52

Che dire.. Complimenti.
Mi è piaciuta tantissimo. Il modo in cui descrivi le sensazioni ed emozioni dei personaggi è a dir poco spettacolare.
Durante la lettura, ho immaginato nella mia mente la scena, le immagini nei minimi dettagli. Davvero fantastica.
Per concludere: l'ho messa subito tra i preferiti, perché merita davvero molto.
I miei complimenti più sinceri.

04/09/10, ore 12:58

Yoh! Questa recensione non è da parte mia ma di mio cugino, che ha intravisto una volta questa fanfic mentre mi sbirciava al computer. Mi manda a dirti testuali parole: "semplicemente magnifica". Bye!

29/05/10, ore 19:28

davvero una splendida introspezione questa!
Mi piace come hai caratterizzato sia Kratos che Atena - mantenendoli tutti e due paurosamente IC - e la narrazione in prima persona (già questa a mio avviso piuttosto difficile da giostrare con personaggi che non ci appartengono).
Davvero un ottimo lavoro, questa è una delle storie più intense che abbia fino ad ora letto su GOW!

05/09/08, ore 18:50

Ok, non trovo ASSOLUTAMENTE niente da dire: hai reso il personaggio perfettamente, su questo non ci piove: esasperato, assetato di sangue, pazzo...lui non cerca la redenzione, lui vuole annegare nel sangue il suo passato...e, ovviamente, lui vuole ammazzare, massacrare, trucidare...per la gloria di Sparta, per il potere(per il kratos)...ma anche (e soprattutto) per il gusto di farlo...l'Olimpo non è al sicuro!
Davvero una bella fic, non c'è che dire!

05/09/08, ore 18:49

Davvero una bella fic, non c'è che dire!

08/01/08, ore 17:17

Veramente 1 bella fic!!!!!Hai reso Kratos molto bene ti faccio i miei omplimenti!