Il diario semiserio di una lesbica
di Silver dawn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/11/15, ore 01:03

L'unica critica che ho da fare è il titolo "diario" ...
Non è proporio un diario no? Mi aspettavo racconti di vita quotidiana, forse "manuale" o qualcosa del genere sarebbe più adatto

28/06/15, ore 09:30

Ahah questo capitolo mi ha fatto morire, soprattutto quello che riguarda l'ultimo punto 😂 Dato che sono una persona tutta strana, faccio parte della prima categoria ma non reggo l'alcol per nulla( zero assoluto) e soprattutto sono attratta da ragazze mascoline * aria sognante * Corro a leggere il prossimo capitolo!

Bello, bello, bello.
Ho letto tutti i capitoli tutti(?) d'un fiato!
Mi fai morire delle risate, giuro. Ogni capitolo è una risata assicurata.

Continua a scrivere,
aspetto con ansia il prossimo capitolo ;))
-V (una tua nuova e piccola fan)

Era da un pò che ero fermo al quarto e finalmente riesco a recensirlo.
Parliamo di ogni punto:
1: in 3 parole= colpo di genio!
2: tecnica interessante ma dispendiosa, anche se quella dello striscione sull'aereo è forte.
3: questo devo consigliarlo a una mia amica :P
4: è subdolo. mi piace.
5: questa invece è super diretta ed è altrettanto fantastica.
6: arcobaleni. arcobaleni ovunque.

Capitolo carino e divertente come al solito.
Un bel 10+ all'autrice.

La "recensione" finisce qua e ora vado a fare patti con L'Esterno. Alla prossima.

Quella della classificazione degli uomini etero è una bella idea, sono proprio curiosa di sapere cosa porterai fuori da quest'avventura nel mondo maschile ^^
Queste classificazioni sono più dettagliate di quelle precedenti, hanno tracciato un profilo più chiaro di queste tipologie di lesbice o pseudo-lesbiche, brava Dawn!
Mi scuso ancora per il ritardo, non so come sia potuto succedere D:
Attendo il prossimo capitolo, a presto =)

23/10/13, ore 14:58

Che dire per giustificare questo mostruoso ritardo? D: solo, scusami... veramente, mi sarebbe piaciuto stilare gli elenchi ma ormai è decisamente troppo tardi, visto che il capitolo successivo è stato pubblicato e io come una cretina sono rimasta indietro...
Detto questo, i tuoi elenchi sono carini, ho notato che abbiamo alcune cose in comune in fatto musicale, anche se non tutto.
I libri... mmh, non li ho letti, sai, io sono una di quella che legge un po' di tutto ma arriva molto in ritardo su letture che gli altri hanno già fatto da tempo, perciò mi mancano un sacco di classici ecc, ecc.
Per quanto riguarda i film, non ne guardo molti, quindi alcuni mi piacciono molto ma gli altri non mi interessano o comunque li dimentico... e anche per quelli arrivo molto in ritardo.
Okay, ora vado a leggere l'altro episodio dal titolo enigmatico XD
Complimenti =)

20/10/13, ore 23:46

È una storia molto divertente, scritta molto bene. Ha un impatto comico che colpisce e secondo me per questo dovrebbe essere fra le storie scelte.

Ehi ciao! Adoro questo diario! Lo sto leggendo e seguendo da quest'estate anche se solo da oggi ho un profilo, me lo sono fatto sopratutto per seguire la tua storia. Mi fa morire dal ridere la tua comicità e penso che tu sia molto bava a scrivere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ciao :)

Seraa :')
Tipo che mi sto contorcendo dal dolore e sto SERIAMENTE desiderando di essere maschio D:
Vabbè, questo non c'entra.
Questa storia non ha fine vero? Cioè, non smetterai mai di scrivere vero? :P
Please, HAHAH :D
Sì, P!nk è il massimo. Diciamocelo :')
Ma anche Miley non scherza eh, con quegli occhi e quelle labbra *-*
Ma nessuno batte P!nk u.u
Beh, tanto ormai lo sai che amo questa "storia" quindi mi dileguo, torno a fare la danza della ff (?), sperando che tu aggiorni presto.
Baci :)
Candy :3 <3

Ciao cara, come al solito i tuoi capitoli sono sempre molto divertenti! :)
Hai avuto una bellissima idea e ne è valsa la pena aspettare questo capitolo! :)
Un bacione e alla prossima! :)

18/09/13, ore 21:01

Ciao ho un paio di domande da porti giacché io sono mesi che cerco delle storie lembo ma neanche pregare Gesù ne trovavo ora ho tantissime domande ma ciò di cui voglio parlare qui è della fic veramente seria modo di dire ma molto veritiera io la penso come te e come la maggior parte delle lesbiche.
Una curiosità. Ma davvero è proprio quello il sito perché hai ragione non sempre le lelle hanno un atteggiamento mascolino giusto.adoro il tuo modo di spiegare di porre le cose in una prospettiva che porta il lettore a ragionare e a darti ragione.

16/09/13, ore 00:19

5 cose tremende nella vita

1-gli operai che ti svegliano alle sei trapanando nel muro dell'abitazione davanti alla tua
2-il lettuccio caldo la mattina presto quando devi andare a lavoro/scuola
3-la gente che non si lava sugli autobus (che poi è la maggior parte)
4-non riuscire mai a prendere sonno quando ci si dovrebbe svegliare presto il mattino seguente
5-non sapere come finire gli elenchi (eh già!)

piccolo sclero :3 scusate
tanti saluti all'autrice~

14/09/13, ore 15:55

O dei. Devo farmi una cultura, suppongo: piu' o meno la meta' delle cose che hai citato non le conosco, mannaggia alla mia crapa!
Comunque, visto che consigli tu, andro' sicuramente a leggermi i libri... tranne Italo Calvino. Purtroppo non lo posso soffrire.(mi sono appena resa conto di aver fatto un errore madornale... ho rimediato ora! Che figura!)
Be' dici di fare un elenco per 5 cose.
*Ci pensa*
*Si spreme le meningi*
*Gli occhi cominciano a uscirle dalle orbite*
*Prega che non colino sulla tastiera*
*Ci rinuncia, per evitare che l'ormai scarsa vista si estingua del tutto*
Ehm... Mi dispiace. Nada.
Ma comprendimi! Sono ancora troppo scioccata per l'inizio della scuola.
Va be'. Ora vado a deprimermi da sola.
Baci:-*
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 03:56 pm)
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 01:50 pm)

13/09/13, ore 22:59

Hahaha sei una grande ti adoro ci sono certi luoghi comuni sulle lesbiche che non ho idea di dove vadano a trovarli ci penseranno tutta la notte hahaha cmq complimenti

12/09/13, ore 15:06

Capitolo grandioso, mi ricorda tantissimo "Alta fedeltà" di Nick Hornby (e se non lo hai letto, FALLO poiché è esilarante), con tutte le continue liste del protagonista XD Sono, inoltre, particolarmente felice dell'inserimento di Trainspotting sia tra i libri che tra i film (io ho letto anche Skagboys e Porno: la mia trilogia di questi tossici scozzesi è stata portata a termine) *u*
Passiamo alle mie liste...inutili, perché sì, sono oggettivamente inutili:
5 metodi per rispondere al citofono:
- deciso: "Sei tu? *non lascia tempo di rispondere* Sali!"
- inquisitorio: "Chi sei, che vuoi?"
- stupido (alias il mio): "Sìììì?"
- telefono: "Pronto? Dica pure"
- rimbambito: "Ho risposto? Mi sta sentendo? Ehi, c'è nessuno?"

5 modi di riordinare la stanza/casa:
- casinaro (alias tutti noi, inutile negarlo): "Cosa? Mettere in ordine la mia stanza? La mia stanza è già in ordine, io mi muovo nel caos e nuoto nella melma, non ho bisogno di riordinare!"
- psicotico: "Bene, adesso etichetterò tutte le magliette azzurre in base alla variazione di tonalità in questa precisa angolazione della stanza dove c'è minore tasso di umidità, poi disinfetterò il guanciale per sterminare i pericolosissimi acari del lattice..."
- dittatoriale: "Devo mettere in ordine la camera...*afferra per il collo fratello/sorella minore e/o fidanzato/a di turno* PULISCIMI LA STANZA! ORA! MUOVITI!"
- lecchino: "Oh, certo mammina cara, ora pulirò con accuratezza ogni angolino della cameretta e tu potrai risparmiarti fatiche inutili" (5 minuti dopo starà chiedendo alla "mammina" ingenti somme di denaro per andarsi a sbronzare con gli amici)
- salva tempo: "Sì, mamma, ora pulisco *alza tappeto, butta tutto lì sotto e richiude* Pff, ho fatto...fantastico, ho sprecato 5 secondi della mia vita; recupererò guardando le repliche di Star Treck".

5 "modelli" di vicini di casa:
- il guardone: *apri la finestra e vedi lui/lei che ti scatta foto e costruisce calchi del tuo cranio*
- il rompipalle: "Il suo cane, caro mio, ha guardato con occhi famelici il mio sformato di barbabietole, pretendo che lei lo abbatta e che giuri di non comprare mai altri animali!"
- il chimico: *tu te ne stai per i fatti tuoi e, ogni tanto, vedi un esplosione nucleare fuoriuscire dalle loro finestre, prima di svenire per i fumi tossici*
- il tipo sospetto: *ogni tanto vedi gente entrare in casa sua e mai nessuno uscirvi, senza considerare il sacco sospetto e intriso di sostanza rossa di fronte alla porta...*
- l'anti-pudore: *quello/a che vedi uscire sul balcone o sul pianerottolo con tutti gli attributi al vento, come se niente fosse*

5 utilizzatori di internet:
- il fanatico: "No, non posso interrompere il mio lavoro, e smettila di rompere con le tue stupidaggini! Non posso lasciare il download della serie completa dei Jefferson solo per una baggianata come il mio matrimonio, eh!"
- l'imbranato cronico (alias me): "Oddio, oddio, oddio! Perché è tutto nero, cosa sta succedendo? Come dici? Ho messo in stand-by il pc? ODDIO, questo non era previsto, NON ERA PREVISTO! Dove ho messo la mia stricnina?"
- il cazzeggiatore: "Potrei studiare e prendere un ottimo voto, o...vedere di nuovo quel filmato del gattino sul triciclo. Sì sceglierò il gattino".
- il finto tonto: "Guarda, non so veramente come sia successo, ma mentre ascoltavo quel filmato interessantissimo sui problemi renali nell'antica Roma, mi sono ritrovato a vedere una puntata dei Simpson, strano eh?"
- l'utilizzatore/trice di you-porn: *dati verbali non rilevati, l'utilizzatore/trice è intento a sbavare".

5 uomini indispensabili per l'umanità:
- Kurt Cobain (perché è il re del grunge e perché è il mio mito/modello/sogno erotico/ :Q__)
- Al Pacino (attore fighissimo, quell'uomo E' il cinema!)
- Tolkien (perché se non hai mai letto/visto o se non conosci Il Signore degli anelli, la tua vita non merita d'essere vissuta u.u)
- Matt Groening (il papà dei Simpson, quindi eternamente idolatrato dalla sottoscritta e da centinaia di altre persone)
- lo sconosciuto che ti cede il posto sul tram/autobus o che ti rialza quando vieni soggiogata dal pogo sfrenato dei concerti (che sia eternamente benedetto!)

5 donne indispensabili per l'umanità:
- la migliore amica (quella che sparlerà con te dei tuoi/delle tue ex e che ascolterà i tuoi vaneggiamenti ogni qualvolta vi innamorerete)
- Meryl Streep (la regina degli Oscar, vero emblema cinematografico e non)
- J.K. Rowling (la vera artefice della mia attuale passione per la letteratura)
- Luciana Litizzetto (la adoro, mi fa morir dal ridere e la considero una donna molto intelligente)
- Laura Boldrini (quella donna è DAVVERO tosta, più la vedo più vedo la concretizzazione del femminismo)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]