Saresti disposto a rischiare?
di Paperetta

21/10/14, ore 11:25

Bellissima storia...Goten e Trunks sono tra i miei personaggi preferiti e quello che hai inventato su di loro è molto bello...la parte finale è molto bella e mi sono anche commosso...personalmente mi piace molto...complimenti davvero :)

24/09/13, ore 22:24

Hei, ciao!^^ Mi piace la tua storia! Già dà fori sembra interessante!*°* Sì, sono d'accordo con te, il GT ha rovinato entrambi.ù_ù Per questo di solito leggo di loro solo da piccoli, ma questa è davvero troppo interessante!*__* Avrei una domanda, quale tra i due secondo te è il passivo?XD

05/08/13, ore 23:57

Ehilà! Chi non muore si rivede (?) xD
In effetti è un po' affrettato come finale, speravo in qualcosina di più. Più che altro è troppo breve per i miei standard T.T
Avrei voluto che si concludesse in più tempo... Anche se sapevo si trattasse di una fic di soli due capitoli, il primo ce lo vedevo troppo bene come inizio di una long. Chissà, magari in futuro ne scriverai una - lo spero tanto :)
Comunque questo è solo un mio capriccio, nel complesso la storia mi è piaciuta. Trovo che i due personaggi siano ben caratterizzati, hai fatto comunque un buon lavoro anche se in poche ore.
L'unica pecca, secondo me, è che li hai resi un po' troppo incerti. Cioè, capisco pienamente quanto la scoperta sia stata scioccante, ma il fatto che entrambi si ricambiassero in teoria semplificava le cose - ovvero, se avevano capito subito di ricambiarsi, la cosa, oltre che stupirli, avrebbe dovuto anche sollevarli.
In poche parole, quello che sto cercando di dire è che quattro mesi di distanza sarebbero stati più opportuni e giustificati se solo uno dei due provasse effettivamente qualcosa per l'altro. Diciamo che questi quattro mesi li ho trovati un pochino esagerati, quasi tragici ecco.
Ovviamente, questo resta un mio umile punto di vista - sarà che, probabilmente, per me è scontato che loro si amino *-* ♥
Purtroppo, però, non tutti la pensano in questo modo e, in generale, Goten e Trunks risultano fra le coppie più improbabili - sigh ç_ç
Comunque sia, ho apprezzato piacevolemente la storia e i tuoi sforzi per renderla verosimile - mi rendo conto che scrivere una Goten/Trunks non sia proprio una passeggiatina, anzi. Constatando che ne ho lette parecchie di mio gradimento come non, te la sei cavata alla grande.
Brava, tanti complimenti :D Spero tanto di rivederti ancora qui.
Baci :3

stillyna

28/05/13, ore 17:51

woow bellaaa!!! voglio il continuo hhaahha alla fine la fusione può mettere in subbuglio in maniera impressionante quei due eh! da bambini era più facile haha
trovo un po' insolito il modo in cui hai concluso: bum! i due si innamorano.... non so, sembra irreale, ma adesso che ci penso si sono tipo compattati a mo' di pongo in gotenks quindi... no ok sono le mie elucubrazioni inutili XD
brava e ancora brava, aspeto l'altro capitolo :)
condivido la risposta che hai dato a styllina, a pieno
M

12/05/13, ore 16:04

Chiunque tu sia, ti ringrazio tantissimo per aver scritto e pubblicato questa storia! *s'inginocchia*
Adoro questa coppia ed era da tempo che speravo di leggere qualcosa di ben scritto su di loro :3
Devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto molto: ben scritto, i personaggi sono ben caratterizzati. Sei riuscita a descrivere la trama in maniera chiara e diretta, senza perderti in troppi fronzoli.
In particolare ho apprezzato la rabbia e il rancore di Goten verso il padre, colpevole di avere abbandonato la sua famiglia per l'ennesima volta - e per un motivo del tutto futile e ingiustificabile, soprattutto se analizzato dal punto di vista di un figlio solo e deluso...
È una di quelle parti dell'anime che detesto. Mi chiedo come nel GT Goten possa sembrare così stupido e indifferente alla vicenda, risultando quasi marginale come hai detto tu - doveva partirci lui su quella cavolo di navicella col padre e Trunks, non Pan! -.-
Anche se questo è un mio parere del tutto irrilevante, chiedo scusa. Solo che lo avrei preferito come protagonista piuttosto che come escluso...
Ad ogni modo, hai contestualizzato il tutto benissimo e il risultato non poteva fare altro che soddisfarmi. La storia è ben curata anche dal punto di vista grammaticale, nulla da dire.
Inserisco fra le preferite e aspetto il prossimo capitolo ^^ Davvero un bell'inizio, complimenti :D
Baci :3

stillyna

09/05/13, ore 20:14

Ciao Paperetta :)
Trovo che questo capitolo sia scritto davvero bene! E credo che tu abbia scritto di questa improbabile coppia in modo originale! Brava!!