PDE
di LivingTheDream

13/05/13, ore 17:15

Ho detto che non sarei venuta a leggerla, perché era un pairing che non mi piace. Ma poi ho detto: oh, chissene, è di LeavingTheDream, chissene davvero! E l'ho letta.
Il bello di tutti i tuoi scritti è che sono terribilmente incerti. Tu non capisci, qui, se Sherlock sia morto o meno, alla fine. Ma è grandioso, vedi Jim in modo diverso, lo vedi come un Dio serio, che costringe Sherlock ad un marchio che non vuole accettare. Ho sempre pensato che Jim fosse innamorato...oddio, no, innamorato è troppo gorsso, diciamo che avesse un'insana passione per Sherlock. Quando x esempio dice che sono fatti uno per l'altro. È terribile, e Sherlock invece...no, bé, per Sherlock c'è John, Jim è repulsione, nonostante l'ammirazione. E comunque vedo che gli spoiler colpiscono ! Jim col cappotto xD No, seriamente, tutto quel non-esistere, il volto di John che si avvicina, e chi dei due terrà compagnia a Moriarty per primo? Sherlock? John? No, niente, è grandioso. Io adoro il tuo stile, dovresti scrivere più spesso qui perché sono capolavori, riesci a farmi piacere cose che odio. Niente, non so che dire. meraviglia.
Maya

13/05/13, ore 15:54

Ma cos'è 'sta cosa angosciante.
Perché conosco solo persone incapaci di scrivere, chessò, un po' di sano fluff.
Ti odio. Sei orribile. Che Jim ti colga nella giornata metereologicamente peggiore della settimana. Esplodi. Che ansia. Ti odio.
*prende Sherlock e lo rianima perché no.* ;_;