P a s t L e g a c y II : Post War
di Kaho

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/18, ore 00:12

Bella storia...però lasciata incompleta...non metterete la terza parte? Spero che la metterete presto

15/08/08, ore 01:38

grandissimooo!!ormai,i vostri sono tutti tra le mie ficcy preferite,e nn temete che di sicuro sarà anche il terzo e se ce ne fossero,altri!!frede george,sono stati magnfici^^mi avete fato sbaccanare dale risate,in quanto al carissimo cacciatore di streghe,bè,lo odio con tutto il cuore!!povera gin!!la lotta tra han ed harry,anche quella,e stata un motiv per catapultarsi giù dalla sedia a forza di ridere^^sopratutto quando incitavano harry a rompergli il naso o altre minacce!!siete due menti geniali!!bè,allora aspetto ansiosissima !!e non fatemi aspettare troppo!!bacionissssssimi,PP

09/05/08, ore 18:44

noooooooooo!!! già finita?? e io che mi aspettavo una storia bella lunga in preparazione all'ultimo atto...Vabbè, mi accontento :) In effetti, ci sono rimasto un po' male, speravo in una presenza molto più massiccia di Ginny (hehe, avete indovinato bene, fortunato che se la piglia!). Carina la comparsa di Luke, giusto per sconvolgere un po' una situazione non proprio semplice...e mi ha troppo incuriosito la faccenda di neo-hogwarts...ergo, siate brave e spiegate tutti e bene nei flashbacks XD ...alla prossima parte!

01/05/08, ore 17:10

Terza parte? WOW! Barcelona porta illuminazioni ed ispirazione a tutti allora, non solo a me! *_* (Non fateci caso, amo quella città!)
Beh, questo capitolo è davvero ricco di suspense e misteri, velati da un'ombra oscura che sinceramente mi inquieta alquanto (vedi Albert Gray e Jeremy con il progetto Neo-Hogwarts... terrificante quella scena! Non toccatemi Hogwarts, accidenti!)
Cena di Natale serena e pacifica a Shell Cottage... mmmmh, quanto si volevano bene gli invitati tra di loro! Luna mi ha lasciata davvero perplessa, ma cosa gli sta succedendo? Non può fidarsi di Like... a me ha dato l'impressione - forse errata - di un infido essere simile ad Han...
Per finire, AMO "l'universo" dei Darke! Avete una fantasia illimitata, ragazze, i nuovi personaggi sono geniali!
E... Draco&Samantha rulez!!! XD
Ovviamente, sono curiosissima per quanto riguarda la 3°parte... figli? matrimoni? flashback? WOW!!! Aggiornate presto (io continuo a dirlo, anche se nè io nè voi siamo precisamente delle campionesse in questo ambito... a proposito, Kaho, grazie della recensione a Never Ending Legend! Oggi pubblico il 7°chap, spero che la storia continuerà a piacerti! - ok, va bene, questa era pubblicità spudorata ^__^ -)
Un bacione, mie adorate autrici! A presto!

01/05/08, ore 13:30

Ma caspita è già l’ultimo? Ma sono un attimino scioccata scusate… non avevo messo in conto questa sviata degli eventi… adesso mi riprendo don’t worry… anche perché Johnny è stato appositamente creato per essere la mia morte da risate convulse… i miei pensano che abbia dei problemi… sono ridicola, basta una sua parola messa nel modo giusto e rido per minuti interminabili… Prima scena: brutto idiota Albert Gray! Non credo ci sia altro da dire… Seconda scena: ma guarda che bella questa scenetta in cucina tra le nostre due donne principali… momento di confessioni e consigli… carra Ginny, mi dispiace proprio tanto per lei… io provo un odio per quell’essere infame e truculento che è Han che voi non avete idea… è una cosa che mi nasce dall’interno ogni volta che vedo le ignobili tre lettere che compongono il suo orrendoso nome… ma che odio… sì sì, si prospetta uno splendido Natale con i miei due piccioni che sono più lontani che mai e che invece di dedicarsi a del sano amoreggiamento fisico selvaggio si perdono in quisquilie che non porteranno certo all’avvenimento del sopraccitato amoreggiamento fisico selvaggio… ma una sana spinta verso il naturale concludersi degli aventi, cioè verso lo sfogo degli istinti più primordiali che metterebbe fine allo strazio di vederli impantanati fino alle anche nelle loro beghe sentimentali? No eh? Penare fino alla fine dei tempi eh? Splendido Natale! Terza scena: allora, la storia dei vari lavoretti mi ha provocato il primo grandissimo attacco… morivo… l’incesto secondo… Fidel terzo, che ormai è un classico… ma sta Kat da dove salta fuori? Non ce n’è uno normale… anche Samantha secondo me nasconde della pazzia… poi l'accento da frocio... non mi posso soffermare più di tanto su certe cose perchè se ci penso troppo parte un altro attacco... relazioni homo... voi vi divertite come sadiche io lo so, ne sono ben consapevole... menage... potrei andare avanti per ore ore ore e ancora ore... Johnny Bravo! ooohhh, ma Kat è volgarissima! Madonna fa impressione! Che schifo, esatto Draco! Quarta scena: questo Luke, cioè, mi è un po' inquietante, visto cosa dice, ma sembra un automa, ripete... ma Luna, per la miseria! mi fa venire i brividi questo tizio! mi mette a disagio in una maniera allucinante! perchè ride in modo furfante?! non devi ridere in modo furfante! e sorride anche in modo enigmatico! no no non mi piace per nulla, non mi vanno i misteri! e poi Luna è allucinante, perchè cosa vuoi cavare dal suo encefalo? è una battaglia persa in partenza! crede sia una spia? ma brava brava brava! Quinta scena: Samantha fai qualcosa! Sesta scena: adesso dico io che schifo alla visione di Julie e Marshall! è una cosa contro natura per dinci... la parola giusta è grotteschi, sì sì l'avete detto anche voi! quindi credono tutti che Draco sia morto? quindi nessuno andrà a salvarlo dalle grinfie di Johnny... Settima scena: che è lo "strano gorgoglio allo stomaco"? e la successiva portata della mano allo stomaco stesso con pensiero incredulo e preoccupato che recita "non può essere"? io so che alla lettura del terzo installment ci resterò secca... salteranno fuori figli, mariti, mogli... il mio cuoricino non è portato per certi sforzi... però vedere Samantha così innamorata mi fa molto piacere... cioè, dovranno sedersi a un tavolo e mettere in piano tutta la loro relazione per chirire dei punti chiave... ma cmq mi sono piaciuti da subito... sono ciò di cui ognuno dei due ha bisogno... Ottava scena: Lunina... ti sei fatta baciare... ma allora lui è buono? non devo averne timore? Nona scena: scintille! olè! anche per loro c'era bisogno della sana spinta verso l'orizzontalità... se avessero provveduto anche per l'altra coppia... la Sagrada Familia è sempre fonte di grandi ispirazioni... ma perchè i figli non dovrebbero piacermi? a me piacciono i figli! non fatemeli delinquenti però... Oddio, starò male vero? io lo so che starò male! ma cmq mi fa piacere sentirvi cosi eccitate e piene di brio per questa terza avventura! sono eccitata anch'io (timorosa ma eccitata)!

30/04/08, ore 22:32

WOW!!!!! Finalmente!!!!!!!! Questo cap è bellissimo! Non vedo l'ora il prossimo!

30/04/08, ore 22:02

ok, a Kat la compagnia di Alex e Johnny fa male, molto male! soprattutto la prima. ma dico io come ha potuto perdonare le scappatelle di Alex? sono esigenze di copione? no, perchè la Kat ke ricordavo io lo castrava se solo provava a tradirla. mah...i misteri della vita. povera Samy, con che tipi deve stare. Inizia la terza parte? oh ke bello così anche Kaho si dà più da fare! voglio proprio vedere come chiamate i figli di Samy e Draco, si spera ovviamente in un nome non orrido, altrimenti mi lamenterò molto, soprattutto se il tipo/a mi fa simpatia. a prop del nuovo personaggio Luke, come mai non è tornato in america? altra persona che mi ispira molto, già già ha quel non so che... va bhe, smetto se no mi dilungo. alla terza parte e in bocca al lupo! (Samy deve stare dietro a Kaho con la frusta per farla scrivere, quindi auguro a Samy una buona dose di pazienza.)

30/04/08, ore 19:09

Qui non maltrattate Harry...ma Draco...alla faccia...e io che pensavo di essere sadica nelle mie ff! poverino..XD Oh bè...bel capitolo,davvero! Anche se quel Luke non lo soppotro...è inquietante!!!! Ma perchè doveva finire così la seconda parte? Io stra curiosa!!! Aspetto con ansia la terza,allora!

22/03/08, ore 11:05

Bella ma a quando il prossimo capitolo. Baci e Buona Pasqua a tutti

06/03/08, ore 22:09

E' bellissima!!!! Aspetterò un altro capitolo...sai ke preferisco Harry e Ginny ç_ç

28/02/08, ore 19:08

Benebenebene....un altro fantastico capitolo è stato scritto. In effetti Ginny qui era completamente assente :( ma sono fiducioso in un suo ritorno in grande stile XD Ciancio alle bande, belle le nuove "trovate" quali l'appartenenza di Han ad un famiglia di Cacciatori di Streghe, o il faccia a faccia tra Draco e l'ex di Samy. Particolarmente simpatico è stato Johnny :) Però far finire Ron sotto le grinfie di Marshall è cattiveria gratuita! (..però intanto me la rido!) ci risentiamo al prossimo capitolo!

27/02/08, ore 19:50

stupendo questo nuovo capitolo, non mi aspettavo ke Han facesse parte di una famiglia di cacciatori di streghe, perfetta anche l'arrivo dell'ex a rivendicare il proprio posto( in questo caso mai esistito e perso per sempre). l'unica cosa di cui mi rammarico è che il capitolo si è drasticamente ridotto in confronto agli altri, insomma, mi ero abituata a passare un'ora , a volte anche una e mezza, dedicandola completamente alla lettura dei vostri capitoli e invece questa volta ne ho passata solo mezzora! uffa! voglio i capitoli più lunghi. samy devi cercare di mettere sotto quella pigrona di Kaho, è tutta colpa sua che scrive poco e si concentra solo su naruto ( anke se kyuubi se lo merita qst attenzione) al prossimo capitolo.... grazie per la vostra meravigliosa storia, mi è anche quasi passata la voglia di leggere il libro della Row, il vostro andrebbe benissimo come finale.

26/02/08, ore 15:15

bel capitolo...c'è poco di Harry e Ginny...ma è bello comunque!!!!! povero Ron ç__ç è proprio sfortunato! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

26/02/08, ore 15:15

26/02/08, ore 13:51

Per prima, importante, cosa vorrei manifestare il mio più sincero disappunto per il fatto che questa storia, nonostante sia magnifica, non riesca a raccogliere tutte le recensioni che si merita… questa cosa mi indispone proprio e la catalogo come ingiustizia, se penso che alcune… no, fermiamoci prima di diventare offensive e scatenare polemiche o rappresaglie… cmq, va bene che i geni sono sempre incompresi, ma credo che in giro non ci siano abbastanza encefali adatti a riconoscerli… shhh! Ho già detto troppo! Passiamo al commento del capitolo, di cui mi aspettavo la pubblicazione in questi giorni, visto che ho un esame incombente e di solito voi aggiornate sempre quando io sono in crisi da studio giusto per rischiararmi la giornata… Innanzitutto credo che la scelta di introdurre Krum sia stata una grandissima turbata che io apprezzo molto, in quanto voglio vedere Ron che si sveste della patina di tremolante indifferenza e non-azione e che, magari coinvolgendo il suddetto bulgaro in una bella rissa a mani nude, si sveglia del tutto e fa capire ad Hermione che forse è arrivato il momento propizio per confortare le lettrici e farle assistere ad ampie sessioni di soddisfacimento carnale… il mio è solo un commento disinteressato, badate bene… non è che dico cose con secondo fine… io penso alla comunità in generale… però… E poi vedere Krum che cerca di conquistarsi i favori di Hermione con complimenti vari è molto divertente… un po’ viscido anche lui… Questa cosa del Cacciatore di Streghe mi ha molto interessata e non di meno ha fatto innalzare a livelli di guardia il mio già sconfinato odio per Han… schifido, viscido, mellifluo, repellente… basta così… e spero che la povera streghetta Ginny possa riprendersi al più presto… anche perché sono abbastanza stufa di vedere Potterino che si sfrangia l’animo anche per questa questione… dico, sappiamo tutti che è un ragazzo tendente al melodramma e alla tragicità in generale… perché non cerchiamo di accontentarlo il più possibile? Vuole un donnino? Diamoglielo! Vuole quel donnino dai capelli rossi? Condoglianze al donnino in questione ma diamoglielo! Ovviamente adesso inizia il mio sproloquio su Johnny, ovvero uno dei personaggi originali più divertenti di cui ho letto… ho riso 30 minuti buoni sulla battuta “self-confident”… e poi ogni volta che vedo apparire Pablo/Fidel vengo sopraffatta da risatine convulse la cui provenienza e causa rimangono sconosciute ai non addetti ai lavori… ma anche ad alcuni addetti devo confessarlo… Soprattutto quando ha descritto il nemico a Draco, con l’olezzo francese, ho riso talmente di colpo che sono stata attaccata dalla tosse abbaiante… Torquemada mi sembrava un nome famigliare e poi infatti ho capito… anche questo personaggio è stato creato per poter sfogare insulti vari e minacce di torture corporali… Draco in tutto questo mi sembra trasportato dalla corrente… mi fa piacere che stia entrando in sintonia con Johnny… ma credo che il ragazzo non abbia veramente realizzato con chi ha a che fare o dove si trova etc… è ancora un po’ passivo (ovviamente in certe circostanze non lo è, ci mancherebbe altro)… E quando ho letto che Louis chiama Samantha “Samy”, ho realizzato che qui c’è una certa persona che in qualche subdolo modo ha deciso di sentirsi vicino alla detta ragazza per far finta di poter essere sotto certe coperte sotto un certo personaggio… shame… ma direi comunque ottima trovata… Marshall… dovresti dedicarti a pratiche di cui non posso farti il nome per rispetto della decenza… invece di scorrazzare indisturbato per il Ministero comportandoti come un idiota… Devo poi dire che la scenetta con secondi fini sulla fiducia di Hermione sfumata e Ron che spera che ritorni presto mi ha molto confortata, in qualche modo, anche se siamo ancora agli inizi… molto inizi… Tra Gray e Marshall credo che gli istituti di igiene mentale avrebbero il loro bel da fare… Fidel! Non si sputa! Non trattatemi male Ron nel test! Oppure fatelo, solo per fa uscire tutta la sua maschia forza di reazione! Credo di aver concluso… il titolo del prossimo capitolo mi ha molto incuriosito… eh eh… Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]