AS & SA
di Himi87

27/04/08, ore 00:46

che bella!!!!! mi piace molto complimenti spero di leggere un altra tua fan fiction al più presto sei molto brava ciao!!

Roby
30/12/07, ore 14:45

Ho letto la storia e mi è piaciuta un casino! Per me la storia può finire anke kon l'ultimo chappy ke hai scritto ,non c'è bisogno di continuarlo. kiss Roby

21/12/07, ore 16:07

uuuh che dolci!!! come sono carini insieme li adoroooooo!!! bel capitolo davvero!! alla prossima!! baci vinny

21/12/07, ore 14:35

e te pareva che per una volta che recensivo per prima io non si cancellava! =.="""" va bhe, ripeto quello che ho già detto, il capitolo è bellissimo!!*.* per essere stata la tua prima vlta te la sei cavata egregiamente..continua così! (per la gioia di tt le maniache cm me!XD)

20/12/07, ore 16:36

Figurati, per me è stato un piacere. Non ricordo bene come ti avevo commentato, ma erano comunque tanti, tantissimi complimenti misti alla speranza che ritroverai l' ispirazione per questa ficcy tanto zuccherosa, anche se il finale è splendido anche così, ci mancherebbe altro... bhè, salutoni, ci vediamo nelle altre tue fic. Baci.

19/12/07, ore 13:42

Oh,no!!! il tuo ultimo cap si è cancellato! E dire che mi era piaciuto così tanto...potresti ripostarlo, please? (con gli occhioni languidi e imploranti)

10/12/07, ore 19:29

siiiii ke bello!!! quanto sono dolci ed imbranati quei due!!! *-* speriamo che silvia accetti!!! mi raccomando aggiorna presto!! baci vinny

10/12/07, ore 19:13

ciao!!! bellissimo capitolo!! uuuuu non vedo l'ora di leggere il prox cappy!!! aggiorna presto e ancora complimenti!! bacionissimi Kaggi_Inu91

10/12/07, ore 17:09

ke bellooooo..speriamo solo ke silvia acetti!!!! aggiorna presto!!!! XD

10/12/07, ore 16:55

Ah, che bello, che bello!!!!! E' così romantico...Alcuni (che io maledico) trovano scene come questa smielate, ma visto che io sono dei Pesci ci vado a nozze, noi pescioline siamo molto romantiche (a volte così tanto che penso di aprire un agenzia per cuori solitari). Sono certa che Silvia accetterà la proposta di Appy, altrimenti non mi spiego il v.m. 18. Sono troppo curiosa, spicciati ad aggiornare! (scherzo, prenditi tutto il tempo che ti serve, ma non troppo per carità!). Kiss.

10/12/07, ore 16:27

oooh...Apollo va subito al dunque, quindi!XD chi sà il povero siriuuccio cm sarà contento della cosa! mwahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.. aspetto con MOOOOOOOOOOOOOOOOOlta inpazienza il prossimo cap! ciau kiss

07/12/07, ore 18:52

oddei..mi sn dimenticata di commentare! recupero subito...sirius sempre in mezzo alle palle, eh?? ma stavolta se le preso in...naso!si, in naso...continua così..aspetto cn ansia il cap 4... p.s : fra poco posto la one shot ke ti avevo promesso..

04/12/07, ore 14:38

non posso credere che quei dannati angeli delle tenebre abbiano interrotto la dichiarazione di silvia!! e poi quell'idiota di sirius..me quanto mi fa rabbia!!! ogni volta che esce e sbuca fuori dal nulla mi fa venire i nervi! ben fatto silvia! mandalo via per una buona volta!! carina la tua ff^^ molto semplice, ma è carina^^ aggiorna presto, ciauciau vinny

04/12/07, ore 13:49

Dannato frocio-lunatico-scassapalle-snob-spocchioso-viziato-ghiacciolo-menefreghista-ipocrita più altri 3 milioni di aggettivi riluttanti che non sto a pronunciare perchè devo mantenere almeno un briciolo di modi dolci e femminili...oh, al diavolo! Io quello lo uccido! E' una fissa la sua di mettere sempre i bastoni nelle ruote ad Apollo e Silvia! E adesso si mette pure a sparare minacce! Ora vado a cercare una bacchetta magica, faccio un incantesimo, lo rendo corporeo e gli tiro un calcio stile Jackie Chan in posti dove non batte il sole! Ahhh, va meglio ora che mi sono sfogata... tornando ai discorsi seri e civili, le cose si fanno sempre più interessanti, peccato che quei maledetti Angeli abbiano rovinato la dichiarazione di Silvia (ho in programma un calcio anche per loro), ma ci saranno altre occasioni, se Sirius non ci mette lo zampino, in quel caso ammazzalo tu per me, per favore. Al prox cap.

29/11/07, ore 14:11

già il primo capitolo mi ha colpito quella frase in sospeso so che mi farà diventare pazza per questo spero tu aggiorni presto già si sa la risposta direi sia naturale ma può essere pure che qualcosa o qualcuno interrompe i due chissà io però aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo alla prossima bye bye