La storia di due giovani principi
di MissPiratina97

28/04/16, ore 16:55

la tua ff e molto bella, hai avto davero un ottima isprazione, è un vero pecctoche tu non abbia deciso di continuare ,spero ardentemen che tu decida di riprenderla

13/07/13, ore 12:57

Risalve. Prendi pure il tuo tempo per scrivere, ci mancherebbe altro.
Alloooora recensiamo. Il tuo stile è molto semplice, ma questo non è un problema (ognuno scrive come riesce). Il tuo Tommy è abbastanza IC. E mi convince anche abbastanza l'uso della strega Scarlet, si sente che non è del tutto stabile mentalmente (poi magari è una mia impressione). Carina l'idea di usare Luna, conoscevo la cuginetta ma non avevo mai letto nulla.
Controlla un po' di più la forma.
" E quello uscì dalla finestra sfrecciando alla velocità del suono nel giardino e poi sulla spiaggia, infine correva per il mare" quel correva non ci sta bene e non credo sia corretto.
Per il resto buon lavoro, grazie, continua a migliorarti e divertiti.
Grazie!

09/07/13, ore 20:20

Ho messo la tua storia tra le seguite da un po' ma solo ora, rileggendola, mi sono decisa a lasciarti una recensione.
Prima di tutto: scrivi bene, assolutamente. Descrivi il giusto, senza essere troppo pesante e ridondante. Mi piace molto il tuo stile, è davvero piacevole. Non fai errori di grammatica o sintassi, o almeno così mi è parso da questi due prmi capitoli.
Ciò che mi ha colpito di questa FF è l'ambientazione (amo House of M e Scarlet!) e come hai caratterizzato Speed/Thomas. Solitamente non mi piace molto -preferisco Eli, ho un debole un po' ingombrante per i Bradley- ma la sua velocità, l'allusione ai suoi guai e il suo ruolo da personalissima sveglia di Billy me lo hanno fatto trovare piacevole.
Credo che il termine "instabile" riferito a Scarlet sia assolutamente adatto. Credo sia un aspetto di Wanda da non dimenticare mai, non solo per i danni che la sua psiche può combinare (e non mi riferisco solo alle famose tre parole).
Per concludere questa recensione senza senso, non preoccuparti per gli aggiornamenti :) siamo un fandom piccolo e comprensivo :)

25/06/13, ore 09:18

Allora. Perdonami se ci ho messo molto a recensire, non sono a casa e dal telefono mi è difficile seguire tutti gli aggiornamenti. Ho messo la storia tra le seguite proprio per questo. Non ti preoccupare per i tempi di aggiornamento. Non sei sola a richiedere tempo per scrivere. Ma passiamo alla recensione vera e propria. Come idea ci sta tutta, non c'è stato niente che mi ha fatto storgere il naso da un punto di vista di trama. Per quanto un solo capitolo sia poco hai caratterizzato bene i personaggi principale (leggasi Tommy e Billy). Dal punto di vista stilistico non posso dire nulla. Sei una mia coetanea e scrivi bene. Ci sono state alcune cose che non mi hanno convinto, tipo i puntini di sospensione prima della descrizione degli occhi di Teddy, rendono la cosa un pochino infantile e stonano sul resto della storia scritta bene.
Comunque buon lavoro, buona fortuna, non ti arrendere, e, soprattutto, complimenti!

21/05/13, ore 17:15

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Già promette bene ! :*

10/05/13, ore 22:17

Stessa cosa che dico a chi scrive in questa sezione una long, è una sezione molto difficile, non arrenderti, sono con te.
L'idea è buona aspetta solo di essere sviluppata!

10/05/13, ore 15:27

Mi stavo giusto chiedendo perché nessuno scriveva FanFiction su House of M, sono fantastiche! Per ora ne ho trovate solo in inglese ma sono stupende, sarà un piacere leggerne qualcuna in italiano! Ottimo lavoro e mettiti all'opera! ;)