I'm sorry
di The Edge

10/05/13, ore 11:46

Vedo che ti sei data allo slash, ormai non ti ferma più nessuno xD
Non sono favorevole allo slash tra loro cinque, lo ammetto, perché, insomma, lo vedi che erano tutto tranne che slash. Però, finché le cose sono così leggere come le scrivi tu, allora si può fare.
In realtà c'è anche molta ironia, qualcosa di ognuno dei personaggi: i peli di Steven, la vodka di Duff (where's my vodka? ♥) e Slash. Tutto Slash. Io lo amo troppo, non ci sono parole. Me lo vedo da morire lì tutto preoccupato che sventola la mano davanti a Izzy facendo la crocerossina (ok, brutta immagine di Slash in minigonna, cerchiamo di scacciarla, anche se ha le gambe più belle delle mie e, probabilmente, anche più depilate visto che ormai si depila TUTTO... ma comunque ho fatto la ceretta la scorsa settimana, quindi non mi fotte stavolta... anche se, comunque, se volesse...).
Devo smetterla con le parentesi idiote, concordi?
Ho amato il momento in cui crolla addormentato dal nulla, mentre parla. Dev'essere per forza il mio momento preferito di tutta la storia, non ci sono parole per descriverlo perché è terribilmente realistico, e, fanculo, è M E R A V I G L I O S O. (spero non mi tagli la parola andando a capo ç____ç)
E anche il finale, il momento in cui i piccioncini fanno pace, è stato molto carino perché non è affatto melenso ed è una cosa di cui ti sono tanto grata, perché Izzy secondo me non è per un cazzo romantico, e forse nemmeno Axl. Chissà, però su Jeff ne ho praticamente la certezza, basandomi sul nulla, ma questi sono dettagli xD
Ovviamente non vedo l'ora di veder spuntare altre tue chicche, perché valgono sempre la pena di lasciare un commentino!
A presto ;)

10/05/13, ore 07:46

I'm here!
Aww adorabilmente dolce (?), Axl è una puttanella (ma questo si sa) e Izzy, povero, sempre al suo servizio! Anche se, a detta di Axl, non gli dispiace poi così tanto ahahah.
L'entrata di Slash è a dir poco fantastica, non c'è altro da dire!
Gnnn quei due in un modo o nell'altro riescono sempre a chiarirsi.
Capisco gli scleri dovuti al caldo, diciamo che ne soffro anch'io, siccome il caldo è una delle cose che odio di più.
Complimenti, brava come al solito :3
Deborah
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 01:54 pm)