Vorrei che fossi qui.
di Loveroflife

01/03/15, ore 17:46

Wow proprio in questo momento ho finito di leggere questa ff! Questa storia mi ha colpita da subito, mi ha fatto divertire, ridere e soprattutto commuovere. Sei davvero bravissima a scrivere♡

03/07/14, ore 22:11

Cara LoveroFlife, lo sò sono ancora io!!! Sono senza parole...credimi. Per non parlare poi del bellissimoLieto Fine che hai scritto per Mic e Veronica. Ora aspetterò con molta impazienza la tua terza opera....Bye!!! :-)

24/06/14, ore 04:26

Spettacolare.
L'ho letta tutto d'un fiato e mi è piaciuta da impazzire.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e come è descritta in se tutta la storia, sono rimasta senza parole.
Avrei solo voluto un continuo da leggere per loro...ma va bene anche così, saperli insieme per sempre!
Continua così!
Saluti~

20/06/14, ore 10:26

Bellissimo siparietto, tesoro, Michele e Veronica sono davvero forti... Mi piacerebbe sapere un giorno se Christian ha avuto questa sorellina ma... chissà, non mettiamo limiti!
Un bacio grande!

20/06/14, ore 08:44

ma così marika e victor si sono sposati oppure no???? Uffa credevo che con la fine di questa storia l'avrei capito!!!!! Cmq complimenti spero di leggere altre storie scritte da te!!!

19/04/14, ore 07:56

Che dirti, mia cara? Mi dispiace che stia per finire, perchè Michele e Veronica ce li ho nel cuore... Sono troppo dolci, davvero, e adesso che sono usciti allo scoperto, la loro storia stava diventando ancora più bella. Perciò sono molto impaziente di leggere il prossimo capitolo, e vederli "più avanti", i miei cuccioli...
Spero di ritrovarti presto, con un'altra storia, magari, oppure chi lo sa, un piccolo sequel... Sperare è gratis, no?
Un bacio e in bocca al lupo per tutto!

21/02/14, ore 08:35

Ciao! Amo la tua storia! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Amo il tuo modo di scrivere! Amo come descrivi ció che provano e sentono Michele e Veronica!
Sei molto brava a scrivere! Mi piace perchè hai una scrittura scorrevole e ti soffermi sui dettagli più i portatanti! Ogni volta che leggo uno dei tuoi bellissimi capitoli mi sembra di essere come in una bolla...soprattutto in questo! Era vome una bolla in cui c'erano solo Michi e Vero più io che leggevo! È bellissimo! Sei riuscita a commuovermi! Ho amato questo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo ma scusa se non ho mai recensito la tua storia! L'ho letta con molto piacere ma non ho mai trovato il tempo di leggerela!
È stato bellissimo leggerla il giorno di san valentino! È stata una cosa dolcissima e tenerrissima! È stato il miglior regalo che avessi mai ricevuto per san valentino!
Scusa se non l'ho recensito subito...ma non ho avuto proprio il tempo! Aggiorna presto mi raccomando! Amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mi dispiace che la tua storia non abbia molte recensioni! Ma è bellissima! Alla prossima ciaoooo!

15/02/14, ore 08:47

Ma che bel regalo, Michele e Veronica si sono ritrovati! Per un attimo, ho temuto il peggio, quando è comparso il ragazzone ubriaco, poteva sfociare in una rissa vera e propria, ma meno male che non è successo.
Michele è davvero dolce, Veronica adesso non ha più scuse!
I miei complimenti, cara... Ci sentiamo alla prossima.

28/01/14, ore 11:59

sei bravissmaa, adoro questa storia mi piace da morireeee...e poooooooi mi sono innamorata di Michele ù.ù
la dichiarazione di Michele mi ha lasciata a bocca aperta...ma quant'è tenerooo?????
mi piace il tuo modo di scrivere, la storia è molto scorrevole non annoia per niente
complimenti davvero.
ps. aggiorna prestooo pleaseee, sono troppo curiosaaaa

Bacioniiii Mery.

09/01/14, ore 10:05

Ti assicuro che la litigata tra Michele e Veronica non mi è piaciuta per niente! Insomma, 'sti due sono fatti per stare insieme , e basta! Stavolta ha ragione lui...
Però anche lei, con i suoi mille dubbi, non ha tutti i torti.
Un bel casotto, non c'è male! Per fortuna c'è il Capodanno che rimetterà tutto a posto, lo spero tanto, perchè li adoro, lo sai.
A presto!!

02/01/14, ore 16:07

waaaaa ** ho letto tutto senza fermarmi ed eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo pubblicato **, bellissima storia, scrivi benissimo e in una maniera molto scorrevole e poi riesci a rendere i momenti "hot" non troppo... come dire... volgari (?) spero di aver reso l'idea ahah, e comunque mi sono innamorata di Michele!
alla prossima recensione! Un bacione,
-Cat.

30/12/13, ore 00:16

Bellissimo questo loro momento,peccato che ci sia quest'ombra tra loro :le storie a distanza non funzionano molto bene , ma non credo neanche che riuscirebbero a stare insieme "senza complicazioni" ,cioè senza farsi coinvolgere troppo. Sono molto presi l'uno dall'altra ....
Insomma ,un bel problema ,no ?
Tanti auguri di buon anno e alla prossima !

27/11/13, ore 16:44

Ciao! se posso ,mi inserisco anch'io nella lista di chi desidera sapere come continua . Michele e Veronica mi sono mancati un sacco ! E direi che ,visti i risultati , valeva la pena aspettare : Veronica si è fatta intraprendente ! Che bello ,sono troppo felice ,perchè se la merita un po' di felicità anche lei .
Un bacione !!

16/07/13, ore 23:10

Ciao ! Sono contentissima di ritrovarti,con Veronica e Michele ,sempre piu' presi l'uno dall'altra. Non ti preoccupare ,per i tempi lunghi , di pazienza ne ho tanta, specie se ,come in questo caso,la storia mi piace. Buone vacanze !

28/06/13, ore 16:45

No,scusa... Succederà qualcosina FRA CHI ?? Non tra Veronica e quell'attrezzo di David ,spero !!
Comunque ,il finale di questo capitolo lascia immaginare ben altro ,quindi ...continuo a sperare per il meglio .
Aspetto pazientemente che arrivi il seguito,mia cara.
Un bacio !