Tutto inizia con un patto
di GinnyW

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/09/14, ore 10:59

Ciao. Ho letto tutta la tua long ieri sera sul tardi e non avevo la forza di recensire col cellulare quindi ho deciso di farlo stamattina :) non recensisco ogni singolo capitolo, spero che non me ne avrai a male per questo !
la storia, fin dal primo capitolo, mi è sembra molto contorta devo ammetterlo.. il fatto che Hermione sia tornata a scuola con Harry e Ron dopo la fine della guerra ci stava, il fatto della madre che l'ha abbandonata era fantastica come cosa. la storia in sè mi è piaciuta. il fatto è che mi piaceva l'idea della storia, ma secondo me l'hai sviluppata male. avrei fatto più momenti romantici o almeno più momenti in generale tra Fred e Hermione e prima anche tra Hermione e Draco per far capire veramente cosa provavano i personaggi... ovviamente è un mio parere personale e tu puoi perfettamente non condividere eh ;)

io la recensione a questo capitolo te la faccio positiva perchè non mi sembra che la tua storia sia in generale neutra o critica, ma se fosse stata scritta in altro modo, certo l'avrei apprezzata di più :)

a presto,

14/09/14, ore 16:21

Fermione una Greengrass? Questo mi fa ancora ridere ahah leggo il prossimo capitolo ☺

14/09/14, ore 16:11

Il capitolo mi piace ☺ ci sentiamo molto presto, va bene?
Baci,

14/09/14, ore 16:04

Mi sa che hai sbagliato i calcoli. Hermione é dell 80 quindi sua madre aveva 15 anni quando l ha partorita!? X il resto il capitolo mi piace ☺

14/09/14, ore 15:53

Come fa silente a sapere sempre tutto? Ahah leggo subito il prossimo capitolo ☺
A presto
Celeste w

14/09/14, ore 15:42

Harry ron e hermione sono tornati a scuola quindi? Mi sembra un po contorta come storia, ma questo è solo il principio.
A presto,

08/05/14, ore 12:31

bellissima storia. sono uscite cose molto interessanti e la trama è stupenda!

05/05/14, ore 15:50

Molto bella tutta la storia un po intricata ma molto bella ciao

04/05/14, ore 15:28

Questa ff è bellissima.
Mi ha fatto emozionare e nessuna storia mi ha fatto sentire così.
Ad un certo punto mi sono addirittura messa a piangere.
Complimenti, sei una bravissima scrittrice ed hai tutta la mia stima.
Continua così, sei un genio. :*

02/05/14, ore 20:24

Oddiooo mi sono messa a piangereee Hermione e Fred sono fantasticiii no non può essere veramente finita no, non ora noo!!! Ti prego continuala!! In qualche modo continuala ti prego!! Sei una scrittrice fantastica e mi dispiacerebbe molto se tutto questo finisse :( Scrivimi e dimmi se puoi continuarla, te ne sarei grata :((

02/05/14, ore 19:11

Hermione e Fred DEVONO stare insiemeeeeeee ti pregoooooooo ti supplicoooooooooooooo * piange per sempre chiedendo aiuto e pregando*

02/05/14, ore 19:01

Non ho capito la finee D: D: D: D: D: D:

02/05/14, ore 18:22

Bella anche se non ho capito più di tanto ma...BELLA!! ♥♥♥ Continuo a leggere sperando di capire di più ahaha

02/05/14, ore 18:15

Ma quando tornano nella realtà?? Non ci sto capendo niente D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D: D:

02/05/14, ore 17:54

Fred stupisce sempre!! Blaise e Draco cosa ci facevano lì...??? Vabbe comunque continuo a leggere ahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]