Across our lives
di Michaelis Ashley Warblers

29/06/13, ore 15:48

Bel capitolo!
è originale la storyline che hai dato a Sebastian, davvero! Solitamente nelle ff i genitori di Seb sono un po' ostili nei suoi confronti, non lo accettano, ma... ma mi piace la tua scelta :)
E così Thad scopre di amare Sebastian senza conoscerlo realmente. Mi sa che ora è troppo tardi ma... ma il mio cuoricino Thadastian può continuare a sperare, a crederci ancora? *-*
Sono davvero curiosa della svolta Huntbastian (che so ci sarà), perché non so come Hunter possa avvicinarsi a Sebastian e viceversa dopo quell'incontro-scontro! Ora non vedo l'ora del prossimo capitolo per scoprirlo e.e
L'aggiungo tra le seguite :) Mi piace :D
Alla prossima! :D

NIFF! *---* *fangirlizza* ♥
Okay, ho notato degli accenni Niff. C'erano, vero? Vero? *-* *fa occhi dolci* ♥
Allora... Thad aveva detto a Sebastian che avrebbe appoggiato Hunter, ma quanto è carino quando, nonostante tutto, l'ha continuato a difendere in aula canto *-* E ovviamente Sebastian non apprezza il suo tentativo di difesa -.-''
Hunter, non ti facevo così violento e aggressivo D: Beh, saranno gli steroidi... lol D:
RIPROVA A FAR DEL MALE A SEB O A THAD O A CHIUNQUE ALTRO E SEI MORTO! lol (come se Hunter potesse ascoltarmi ahahah .__. lol).
Hunter Clarington è peggio di un uccello del malaugurio(?): povero Seb, quante sfighe, una dietro l'altra! D:
Secondo me il preside della Dalton è tipo Sue Sylvester lol Sarebbero una coppia perfetta xD Conquisteranno il mondo, lo sento!(?)
Mi stavo chiedendo che fine avesse fatto Jeff e... e proprio in quel momento compare in corridoio con un cuscino♥ aww, è un angelo *---*
Io AMO Nick Duval. Thad, ti ho appoggiato sin dall'inizio, ma ora appoggio Nick. Okay, puoi essere così dipendente da Sebastian, ma... ma ad un certo punto basta, non puoi essergli così succube! Sappiamo tutti che Sebastian è così faigo e tutto quello che vuoi tu, ma non puoi farti usare così. Hai detto bene, Thad, "io vengo prima di tutto. Voglio star bene".
Che dire... auguro tanta tanta fortuna e tanto amore(?) ai Thadastian perché ce ne vuole xD
Leggo il prossimo capitolo! :D

29/06/13, ore 15:13

Thad, bravo, fatti valere!
Allora... inizialmente stavo già per preparare le lacrime(?) per la rottura della mia OTP, ma poi ho appoggiato Thad in tutto e per tutto! Che dire... ha fatto bene! Non è una seconda scelta, non può sempre coprire Sebastian senza nemmeno ricevere un misero "grazie".
Ma, tesoro mio, tutto, fai tutto, fai quel che ti pare, ma non puoi allearti con Hunter! D: Quel ragazzo è pericoloso xD Alleati con Nick e Jeff, dai, e fondate il movimento Anti-Sebastian-sono-sempre-figo-Smythe♥ lol
No, okay, sono tutta fusa xD è solo che sono arrabbiata con Sebbie :c Come può intraprendere una mezza relazione con Thad e calpestarlo in questo modo? :cc
L'entrata di Hunter in presidenza mi fa morire xD Così autoritario e... e odio il preside, okay? Trent ha ragione, Sebastian ci mette il cuore quando canta u.u
Secondo me il preside shippa segretamente Huntbastian, sisi. xD
Thad, tu sei uno studente modello, quindi don't worry♥ (si è capito che amo Thad? Ahahah xD).
Corro a leggere il prossimo capitolo! :D

29/06/13, ore 15:00

Perché?! Perché l'ha fatto?! *punta il dito contro il preside della Dalton con sguardo minaccioso*
Nessuno odia Sebastian(?), Sebastian è un cupcake! ♥
Okay, scusami per il delirio di sopra xD Torno seria (o ci provo, almeno).
Beh, a me non è mai piaciuto il personaggio di Hunter, anche se è sempre interessante leggere le diverse storyline dei Warblers in quanto nella serie TV beh, purtroppo non ce le hanno D:
E quindi il nonno l'ha spinto ad iscriversi all'accademia... e il compagno di stanza a doparsi, lol.
Corro a leggere il prossimo capitolo! :D

P.S: Oh, c'è Mr. Pussy *-* ♥ Il mio amore :33
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 03:01 pm)

29/06/13, ore 14:52

Mi faccio del male a leggere una ff Huntbastian (shipperò Thadastian fino alla morte(?) xD), ma mi piace come scrivi e quindi la leggo lo stesso u.u xD :)
Inizialmente non avevo capito che Seb e Thad stanno insieme, pensavo fossero soltanto migliori amici o qualcosa del genere xD E il bacio ha lasciato spiazzata anche me, non solo Thad, sappilo xD (e mi ha fatto fangirlizzare tanto *-* ♥).
Thad è un cupcake, in particolare quando incomincia a parlare a raffica! E se non ci fa più cantare? Ahahahah, è l'amore ♥
Hunter, non so cosa dire su di te. So solo che porterai guai... TANTI guai *lol*
Corro a leggere gli altri capitoli!

26/06/13, ore 10:22

Come si dice sempre: Dio li ha e poi li accoppia, e nel caso di Hunter e Sebastian è vero... entrambi isolati, non per loro scelta, uno a causa dei contatti militari l'altro ... sembra causa soldi genitoriali, e aggiungerei non solo visto che siamo in Francia dove la nobiltà conta ancora qualcosa * guarda la daddy e sorride *
cmq il nostro ha avuto una vita facile, forse troppo, il classico figlio unico troppo coccolato che alla fin fine vuole solo guadagnarsi l'approvazione e combattere, soprattutto quello, per averla.
nemmeno il coming out gli è servito, motivo per cui quando è stato a Westerville ne ha approfittato in pieno...e ha trovato Thad... il quale ora e solo ora si èa ccorto che forse ha un po' esagerato, deve spicciarsi altrimenti Sebastian potrebbe indirizzare le sue attenzioni verso qualcun'altro * occhieggia Hunter *

Quando si dice karma, e che karma.... un karma sotto forma di un Hunter Clarington che ha cominciato a irrigimentare tutti, nessuno escluso, ora Sebà può dire quel che vuole, ma Hunter l'ha cacciato, dopo un'interessante schermata evrbale tra i due
e dove si va quando il mondo va male? In quella che per lui è una seconda casa: il sempre amato Scandal... ammazza però, si è scolato una bottiglia di vodka, presumo liscia e quindi con una gradazione paurosa, e ci provava pure col barista... piccoli Brian Kinney ( o Christian Troy se vogliamo parlare di opere del pelato ) crescono
nel mentre, come sempre, Thad arriva al salvataggio, portandosi dietro Trent, Nick e Jeff... non voglio spaere cosa facesse per i corridoi in pigiama e con un cuscino, a meno che non sia sonnambulo, e parlando di Jeff tutto è possibile... il tutto condito con uno sfogo di thad, ora bisogna vedere coem reagirà, o se ha capito che per calmare Sebastian servono le maniere forti...
la guerra per la supremazia tra i Warbles è appena iniziata, ai posteri l'ardua sentenza di decidere il vincitore... ma per me vicnerà Mr Puss XD
ps... la raccolta di daddy!Huntbastian

26/05/13, ore 11:45

Allora allora...
abbiamo un Thad che mandato per la prima volta dal preside in quattro anni tenta una disperata difesa di Sebà, anche se il rapporto tra i due mi sembra molto messo male e poi, come ci si aspettava dal francese, non riceve nemmeno un ringraziamento... insomma... Thad èa la ruota di scorta, l'amico sempre disponibile, il friend with benefits codnananto ad aspettare peggio di madama Butterfly
e nel emtnre il rpeside ne ha approfittato per passare il testimone ad Hunter, presente Tahd coem testimone, argh... la vedo dura ma nulla è impossibile
se non fosse che anche Thad è contro di lui, ma si sa, è nelel situazioni peggiori che si dà il emglio di sè stessi
ps, ho aggiornato la daddy

17/05/13, ore 11:31

Allora, devo dire che questo spaccato sul apssato di Hunter è molto utile
come ho sempre sospettato tra l'altro, una dianstia di militari e il nonno... come minimo il nonno si è fatto il Vietnam, e nonc redo solo quello.. e come succede ai figli dei geni Hunter è stato schaicciato dalla eprsonalità del nonno non riuscendo mai ed esprimersi liberamente, però eccellendo in tutto e si spiega anche la sua dipendenza ... diciamo che il nsotro potrebeb fare sua la frase di Lucy dei Peanuts " Io sono io ... con qualche aiuto ", in ogni caso ha priemggiato in tutto, esercitazioni, canto.. più per rendere il nonno felcie chè epr sè stesso, almeno a me sembra così
il preside della Dalton, perchè ho l'impressione che l'antipatia sia ricambiata con gli interessi?
Montgomery anche detto Mr Pussy.... quel gatto dallo sguardo malefico.. * si immagina Hunter e Mr Pussy stile Top Gun su un aereo *
ps, ho aggiornato la raccolta di daddy

10/05/13, ore 09:48

Io adoro le Huntbastian, e adoro el storie complicate, pertanto eccomi qui
noto subito un accenno thadastian, se stiano insieme o siano solo friends with benefit è un mistero, ma col tempo...
nel tempo abbiamo un primo incontro, nemmeno tanto soddisfacente, ma si sa.. dall'odio nasce l'amore e Sebà riuscirebbe a far diventare gay persino Christian Troy di Nip/Tuck, altra serie del pelato NB
solo una cosa: dov'è finito quel gatto malefico di Mr Pussy???