Seal of Approval
di Stregatta

05/07/16, ore 18:57

ehmm.. ciaooo.. lo sai che io le cose le scopro sempre con una tempistica che nemmeno un bradipo zoppo nella nebbia!!
sarà che 'sta sezione non la bazzico spesso (male , lo so)

ma.. fatto sta che l'ho trovata, l'ho letta, l'ho adorata.

E' tutto talmente descritto bene che.. è reale, punto, tu eri lì , ha visto tutto e non ce lo vuoi dire!

della serie 'qui lo dico qui lo nego ' .. ora voglio lo slash pure io!! Sì, lo ammetto ... questo pairing non dà poi così fastidio nemmeno a una BellDom-addicited come me ... preoccupiamoci XDD

grazie di questa piccola perla che ci hai donato ^^

15/05/13, ore 18:33

Ma che cosa carinissima hai scritto!! Lancia cuoricini!!
Ma dai sono adorabili entrambi Chris tutto agitato e orgoglioso del suo componimento e quel coglione egocentrico e sociopatico di Bellamy.
Questo pairing a me piace un sacco.
Posso solo dirti brava!! Mi hai strappato un sorriso intenerito....e si...insomma lo slash....,agari la prossima volta!

Strapazza con affetto <3

Roby

13/05/13, ore 15:22

Io mi chiedo COME si possa ignorare una coppia così bella!
Tu sai, vero, che mi hai dato l'ennesimo OTP?! Lo sai?!? Ebbene, siccome non so un cazzo di Martin - a parte che è come il vino, migliora invecchiando. Ai tempi di Yellow era un rospo inguardabile - adesso sei condannata per l'eternità a scrivere di loro.
L'ETERNITA', Stregatta. Potrei diventare fastidiosa come una pulce nell'orecchio, sappilo.
Perchè io non posso scrivere di loro e mi rotolerò nell'insoddisfazione di una coppia che è bellissima e non c'è da nessuna parte! TOT
Ok, fine dello sclero.
Ma immagino che sia superfluo dirti che scrivi egregiamente, per cui ti dirò quanto ho amato la caratterizzazione di questi due.
La pazienza insicura - eppure boriosa - di Martin e la spavalderia arrogante, ma onesta di Matt. Quel loro riuscire a stare nella stessa stanza, nello stesso spazio artistico, accettando tutto ciò che di buono - ma soprattutto di migliore - c'è nell'altro. Ma sempre punzecchiando un pò e sempre incassando con un sorriso che è un pò tenerezza, un pò affetto, un pò stima sincera.
Guardali e dimmi che non li shipperesti anche tu?! çOç
Vabbè, quindi a quando una bella long con trama complessa e coppie un attimo diverse dal solito, noioso Belldom?
Grazie. <333
MEM