Winter Soul
di Ice98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/13, ore 14:24

Hello!
Mi è piaciuto molto "mi sfiora le labbra con un bacio che di casto non ha neanche l’appellativo" =D Per il resto c'è qualche errore di battitura ma nulla di grave. Attendo il seguito ma tranquilla: capisco benissimo i tuoi impegni.
Baci!
Eira_LaMatta

10/09/13, ore 00:23

Ciaao!

Dunque, sembra quasi che la nostra coppia non abbia scampo... È vero, hanno Sebas-chan e Mairu dalla loro parte, ma accidenti, battere gli eserciti sembra una cosa a dir poco impossibile..!!

Sono proprio curiosa di conoscere il seguito, nonostante tra poco inizierà davvero l'inizio dell'inferno (scuola)....

Brava come sempre, nonostante tutto!!

Alla prossima <3

ShinigamiGirl

05/09/13, ore 04:08

Ciao Ice!

Spero perdonerai la mia assenza, colpa di un computer vecchio bacucco che si è rotto e aggiustato solo un paio di settimane fa.
Ho voluto leggere tuuuuutti i capitoli d'un fiato (come faccio con i libri fantasy eue) così sono al pari con gli altri keheheh.

Oddio, so che sono le quattro di notte, ma dovevo leggerla e ho approfittato della mia insonnia xD
Sono successe un sacco di cose, partiamo con ordine.

Impazzisco per l'iperprotettività di Sebastian, il bene che vuole a sua figlia e tutto il resto.
Infatti ho odiato Akiko per ciò che ha detto a suo padre, spero in un futuro in cui lei potrà farsi perdonare e ANCHE TANTO.
Grell che cancella la memoria, la donzella più sexy tra noi Shinigami... Oh lo amo! *coffcoff*
Kai è alquanto dolce e tenero ma... Il mio lato pessimista desidera ardentemente che ci sia sotto un inganno LOL! Ma il mio lato tenero dice no, le cose vanno bene così :3

Ciel e Alois, anche se di parte, hanno fatto buona presenza nell'altro capitolo! <3
Ora sono qui ad immaginarmi chissà quale guerra tra angeli e demoni. Qualcosa mi dice che i demoni sono in vantaggio!! Hahaha!

In sostanza, bravissima <3 ottimo lavoro!
Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il continuo <3
E spero ancora che tu mi possa perdonare per la mia assenza!

Alla prossima,

ShinigamiGirl

23/08/13, ore 15:05

Ice-chaaaaan! Bentornata! Il capitolo è bellissimissimo, aaaaw Akiko e Kaaaai, li shippo troppo. Mi hai nominataaa grazie! Ti adoro! Sai di che mi sono accorta? Che Kai è il nome d'arte di un cantante di una band sudcoreana.......... COINCIDENZE? Vabbè, basta fare la scema. Continua presto, mi raccomando!

23/08/13, ore 13:48

Oh, volevo ben dire che non poteva finire male! Bravo Sebastian che ha preso la decisione giusta finalmente. Ad Akiko e Kai auguri e figli maschi!

20/08/13, ore 19:29

Salve! Io non ho mai recensito questa storia, ma lo faccio adesso perché mi sono iscritta da poco..... personalmente mi piace moltissimo, specie come Sebastian mette da parte l'orgoglio per l'amore verso la figlia..... aggiorna presto!

09/08/13, ore 13:40

Perdona il ritardo della recensione, comunque...
Questo capitolo è tristissimo!!! =( =( =(
Comunque è molto bello e commovente :'( capisco Sebastian ma povera Akiko, speriamo che finisca tutto bene. Però padre e figlia non devono odiarsi, è moolto triste.
Hoping for a happy ending
Eira_LaMatta

02/07/13, ore 18:08

Ice-chan! Che bello ritrovarti! Mi è piaciuto questo capitolo! È davvero bello! Mi stavano scendendo le lacrime quando Akiko ha detto a quell'amore di Sebastian che lo odia. Non è possibile! *piang* comunque non penso che tu debba migliorarti! L'unica cosa... Continui a scrivere 'gli e lo', ma in realtà è 'glielo'. Okay? Solo questo, non volevo essere fiscale, ma è un po' fastidioso a vedersi. A parte questo, è perfetto! Continua presto! Uuh, sono la prima recensione, yaaay!
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 06:09 pm)

25/06/13, ore 15:02

hahahahah finale stupendo! comunque Grell è e resterà sempre il migliore <3 poveri kai e akiko mi fanno molta tristezza, loro si vogliono tanto bene... anche se lui è un pedofilo =P attendo il seguito!

24/06/13, ore 22:30

Oddio cosa succede Ice-chan? VOGLIO SAPEEERLO! Il capitolo è fantastico nonostante ci sia stato un putiferio che chiamarlo così è dire poco. Continuaaaa!

17/06/13, ore 12:55

Capitolo calmo e tranquillo ma bello =)
Oh che bello arriva Grell! Un po' di casino ad opera sua sta sempre bene ^^
Continua così, sei bravissima <3

14/06/13, ore 14:37

Bdbdjfdjrb. La mia parente Mairu! Quanto tempo, ahahahahah. E AAAAAW, C'È ANCHE IL MIO AMATO GRELL! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO! QUESTO L'HO ADORATO, MA L'ALTRO SARÀ ANCORA PIÙ BELLO, VERO? Hfvjcfhv continuaa!

14/06/13, ore 12:55

Ehilà autrice!
Come sempre il capitolo e' davvero bellissimo!mi e' piaciuta tantissimo l'entrata di Grell alla fine del capitolo (W Grell)
Non vedo l'ora di leggere il famoso capitolo dove "sporgerai tutto" e verra' fuori quel colossale casino di cui mi hai parlato!ora vado a recensire l'altra tua storia!
A presto,BlackBlow98

12/06/13, ore 12:51

La storia si fa interessante! Mi è piaciuta molto la descrizione del quadro e il commento, secondo me rendeva tantissimo. Quali sono le rispettive età di Akiko e Kai? Non perché ci veda niente di male nel loro rapporto, giusto perché non denuncino lui per pedofilia XD Ci starebbe un bel dramma familiare e qualche spargimento di sangue e lacrime ma sei tu l'autrice XD Baci, continua presto!

10/06/13, ore 22:54

Taaaaaaa ta ta taaaaa
*Rullo di tamburi*finalmente signori e signore questo attesissimo bacio!!!!!conoscendoti sapevo che avresti messo un bacio prima del capitolo 7 e infatti....
Beh devo ammettere che nonostante io sappia dei tuoi gusti e quelli di tua sorella non mi aspettavo una differenza di eta' così ampia (16 anni) ma comunque la storia mantiene la sua originalità e bellezza e spero che continuerai così anche nei prossimi capitoli anche se ormai mi hai praticamente detto tutto o l'ho intuito io il resto della storia.
P.S attendo con ESTREMA impazienza la sasunaru!!!!!
Alla prossima,BlackBlow98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]