Il Sapore del Sangue
di King_Peter

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/01/14, ore 22:20

Eccomi di nuovo qui!! E' passato tantissimo tempo ma ce l'ho fatta!
Cercherò di non assentarmi mai più così tanto!
Allora, "Il sapore del sangue" torna alla grande con questo capitolo! La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Richard e Bianca si sono affrontati... Sono rimasto a corto di fiato, davvero!
Non vedo l'ora di recuperare tutti gli altri capitoli!
A presto e, complimenti!!
Aspettati nuove recensioni da parte mia ahahah!

03/01/14, ore 19:43

Sono un po' in ritardo e anche un po' di fretta, ma voglio lasciare ugualmente una minuscola recensione u.u
Sappiamo, più o meno, cos'è Eva. Be', come entrata in scena ci stava parecchio e sarei stata curiosa di vedere le Veneri Cacciatrici in azioni anche nella storia che, poi, hai cancellato. Certo, però, Il Sapore del Sangue guadagna. Riguardo a lei, il modo in cui si viene a sapere del suo nome mi è un po' dubbio: a un certo punto Bianca la chiama per nome, anche se non la conosce né lei l'ha rivelato. Penso sia una svista^^
Oh, e nonostante sia una stronza sventratrice di polli e pugnalatrice di piedi e abbia dato un calcio nel punto X a Ric sopratutto perché ha dato un calcio nel punto X a Ric , ha un certo stile da cattiva che me la fa stare piuttosto simpatica.
Bianca e Ric sono dolci *-----* E, ovviamente, spero andranno a Est da quel figo e bravissimo attore chiamato Logan Wade Lermand a scoprire il Guardiano dell'Aria. La Rosa Nera è figa u.u
Complimenti per la scena della lotta e le descrizioni che, come sempre, sono molto accurate.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, alla prossima!

01/01/14, ore 21:12

Eccomi!!!
Allora, questo capitolo mi è piaciuto tanto perchè c'è tanta azione e la cattivona mi ispira davvero tanto.
Bianca è sempre e comunque una grande (anche solo per il fatto che si chiama come me) (lol) e poi è tanto affettuosa con suo fratello, no? Io mi scanno con mia sorella, ma forse loro sono gemelli e poi sono un maschio e una femmina...
Sono curiosa che trovino gli altri guardiani, non vedo l'ora.
Alla prossima,

29/12/13, ore 17:59

Allora, dopo un secolo torno a recensire "il sapore del sangue". Non so se te l'ho mai detto, ma il titolo della storia mi piace tantissimo.
Il capitolo era fantastico e ti devo dire una cosa. Mentre leggevo mi sembrava di guardare un film, e ho pensato che se io fossi una famosa regista o una produttrice farei della tua storia un film, perchè secondo me è prefetta per essere messa sul grande schermo (e anche sul piccolo). Non so se per te è un complimento o no, per me sarebbe un onore.
Poi, c'è tanto casino, ci sono i cattivi, uh, che bello.
Bianca e Caleb si sono baciati, che carini, e Ric è geloso della sorellina. Che tenero.
Adesso sparisco C;

28/12/13, ore 22:28

Ciao :) Dunque ... incomincio a dirti che mi piace sempre il tuo modo di scrivere e descrivere le situazioni che racconti. In questo capitolo mi è piaciuto lo scontro fra Bianca, Richard e la "simpaticona" di turno, sembrava una di quelle scazzottate dei film western. Non so se è andata peggio a Richard con quel colpo nelle parti basse o a Bianca con un "delizioso" pugnale infilzato nel piede, è stata esilarante la scena dove saltellava sul posto. E ora incomincerà la ricerca degli altri due elementi, sono proprio curiosa di cosa succederà. Al prossimo capitolo :)
Arya373

10/12/13, ore 15:41

Aloha ̴
Parto dal fondo e risalgo, perché, be', il finale di questo capitolo è sul genere di cliff hanger che proprio ti fa sbavare per il seguito. Anche se, più che a una scogliera, è alla gamba di Ric che ci si aggrappa. Le mie ipotesi? La donna sexy e malvagia u.u E se non lei, un suo emissario altrettanto cattivo. Già prevedo sangue per il prossimo capitolo, me piasa :3
Caleb bacia Bianca. Non sprizzo felicità da tutti i pori, preferirei mettermi in fianco a Ric, incrociare le braccia e fare una smorfia. Ammetto che sono teneri insieme, e la descrizione del loro bacio rendeva molto l'idea dell'addio-che-non-è-un-addio, ma per manca un po' di alchimia. per una volta che c'è una coppia canon che piace a tutti devo proprio fare il bastian contrario xD
Per quanto riguarda lo stile, le descrizioni rimangono sempre il tuo forte. Il dolore improvviso di Ric e la sua sensazione che qualcosa non vada sono molto palpabili, e non stufi mai, visto che inserisci comunque delle battute divertenti^^
Le frasi che mi sono piaciutte di più: - ma sapevo, in cuor mio, che quella notte sarebbe stata la notte. Mi ha ricordto una parte di una canzone che fa "tonight is the night" xD LoL
-Erano tutti felici, chi ero io per rovinare loro quella serata? "Sei il Guardiano della Terra, cretino." disse una voce dentro di me. "Sta zitta!" la rimbrottai io. Be', ammettiamolo, sei anche un gran figo hahah
Ooook, ho finito la mia sfilza di cavolate di oggi^^" Sono curiosa di leggere il quindicesimo capitolo, magari lo trovo sotto l'albero xD
Alla prossima

27/11/13, ore 17:27

Salve! Mi chiamo Xenia Lancaster, molto piacere.
Questa mattina ho scoperto la tua storia e siccome non avevo nulla da fare, ho deciso di leggermela tutta. Il mio tempo è stato pienamente ripagato: è favolosa!
Le storie sui quattro elementi (o cinque, o sette, o amiche cento, sugli elementi in generale) mi hanno da sempre attratto e questa è una delle poche scritta bene.
Devo confessare che preferisco Richard a Bianca, mi ispira simpatia (al contrario di Caleb, di lui non mi fido)
Scrivi veramente bene e non vedo l'ora di proseguire questa meravigliosa storia, magari con l'arrivo degli altri due elementi.
Un saluto!
Xenia Lamcaster

P.S Per la cronaca, va tra le preferite ;)

27/11/13, ore 17:26

Oh. Mio. Dio.
Tu, King, figlio di Atena, adesso, ora, in questo preciso giorno, sei resuscitato e sei sfuggito alla morte. Pensavo che il viaggio da qui all'Ade fosse un tantino caruccio, ma vedo che lo stai facendo spesso, quindi Caronte deve aver abbassato il prezzo.
Sì, credo di stare sparando una marea di cavolate^^' Fa nieeeeente c:
Mi mancavano Richard e Bianca -Caleb un po' meno-, ho riletto alcuni pezzi qualcosa come cinque volte perché ero troppo gasata all'idea di averli lì di nuovo davanti da non prestare attenzione al testo.
Il non-scontro tra i due fratelli è stato epico, vedevo la scena molto in stile film, e non posso immaginare cosa accadrà in futuro in una battaglia anche più sanguinosa! E poi Ric ha ricevuto un marchio fighissimo :3
Che poi, poveretto, vestito così a una festa galante dove pure Bianca è radiosa fa tanta di quella tenerezza *-* Come sempre, le descrizioni sono impeccabili.
Eeeee... adoro il suo "Buonaseeera" e tutto, voglio Bellezza e Forza subito u.u Anche se so che non sarà così, perché avrai tanto da fare qui su EFP come nella realtà. Io non sto evitando tutti quei meravigliosi paradigmi di tedesco per recensire, no, affatto.
Alla prossima,

27/11/13, ore 17:26

Non ti preoccupare se ci metti tanto ad aggiornare, in ogni caso non batterai mai me C;
Comunque il capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Lo scontro, se così lo possiamo chiamare, fra Bianca e Ric è stato semplicemente fantastico. Non sapevo mai cosa aspettarmi, cercavo di capire cosa stesse per succedere, ma tu smontavi continuamente i miei piani! Poi alla fine Ric è diventato Guardiano, e da adesso darà filo da torcere alla sorella (?).
Devo dire che hai descritto in una maniera fantastica lo scontro, non avresti potuto fare di meglio.
Bianca con l'abito lungo nero deve essere bellissima, la vorrei vedere davvero vestita così...
Okay, ho finito, alla prossima ( :

Bianca.

19/10/13, ore 13:22

Dopo questo capitolo, ho seriamente paura che tu possa sventrarmi per tutto il tempo che ci ho messo e mi sono presa per recensire. Mi dispiace un sacco essermi persa questo dodicesimo capitolo!
Ma ora devo recensire, sennò cosa riparo?^^
Alluora, la donna sexy mi piace perché è: 1) capace di sedurmi 2) sventrarmi come un pollo 3) mangiarmi cruda. Scusa, ma come può non essere magnifica? Scambio meraviglioso di battute tra Ric e E. Sì, per ora la chiamerò E, un po' come la versione giovane e sensuale di M di James Bond u.u

"Eri attraente, mi sei subito piaciuto Ric, posso chiamarti così, vero?" domandò, continuando a sorridere, maliziosamente, venendo verso di me.
“No.”
“Va bene Ric.”
*balla la conga* Basta che non lo seduca per davvero e va bene, perché lui è mio V_V
Ed è u n cavaliere che rinuncia alla via più facile perché è sbagliata uwu Non ti deprimere, Ric, se sapessi che hai un fanclub! Non sarò mica l'unica a shipparlo, giusto?
Bel capitolo, il nuovo personaggio E mi intriga parecchio -sarò anche l'unica a cui piace hahah- e aspetto il prossimo aggiornamento!

09/10/13, ore 21:08

Senti, ma non è che ti ho attaccato la mia pazzia? O eri già pazzo di tuo? In ogni caso mi fa piacere di non essere l'unica fuori di testa (?).
Bene, prima di tutto scusa (per la seconda volta) del mio ritardo, per metà ingiustificato e per metà sì. A scuola ci vado anche io, eh.
Questo capitolo era fighissimo, mi è piaciuto un casino! L'atmosfera che si respirava era agghiacciante e invitante allo stesso tempo e mi è sembrato di essere lì con Ric! Quindi, complimenti *fa l'accento inglese* davvero complimenti.
La donna sexy mi sta sul culo, davvero, non so perchè, ma non mi ispira per nulla, mi da l'idea di una che pensa di essere la regina e padrona di tutto, e al massimo è padrona del suo destino!
Io amo Ric, penso che dopo aver sposato tutta la gente che c'è in fila nella lista di "gente che vorrei sposare e che non sposerò mai, perchè inesistenti o dall'altra parte del mondo", sposerò anche lui. Sì, posso chiedere la sua mano a te?
Anche la stanza delle torture era fantastica, satà che io adoro queste cose, anzi, sono completamente malata per queste cose, ma era una cosa WOW!
Comunque, al prossimo capitolo rivoglio anche Bianca, prometti!

Auguri per il compito di matematica che hai... domani, giusto?
Okay, ho detto anche troppo in nulla e nulla in troppo. Alla prossima!!!! *fa ciao con la manina*

03/10/13, ore 15:45

ECCOMI!
Hai visto? Non sono un ritardatario ahahah!

Allora... Il capitolo è stupendo, davvero. Lo aggiungo alla lista dei miei preferiti!
I sogni/visioni/mezzi-di-trasporto mi piacciono! Li utilizzo anche nelle mie storie!
Inutile ripetere che hai descritto alla perfezioni ogni scena, ogni particolare del palazzo... Mi è piaciuto soprattutto il momento in cui presenti il Capo (e che capo!)
Mi ispira moltissimo: è malvagia, è potente... è una sorta di Medusa!!
E' sadica al punto giusto.. La scena in cui trafigge Ilidien è... wow!
Mi incuriosisce la frase: "Alla prossima luna piena." O.O
Figata~ :3

D'accordo... Ora ti lascio!
Ci sentiamo presto! :)

_Charlie_

PS: Giusto una cosa! Ho notato che ti sei mangiato qualche parola (niente di che, naturalmente.. Ma te lo volevo giusto far notare >.< )

30/09/13, ore 17:22

Perdonami se ci ho messo 42378462837456 anni per recensire, ma non è che abbia molto tempo in questo perido...
Comunque, alla fine ce l'ho fatta!
Allora, come ti avevo già detto la biblioteca mi piaceva un casino, mi dispiace solo che non ne esistano con libri di magia e roba così :C
Quel cavolo di libro è troppo figo, ma come ti è venuta in mente un'idea così? Però ora ci devi devi cose c'era scritto. La reazione di Ric è stata piuttosto chiara, ma ora sono troppo curiosa di sapere cosa ha letto.
Bianca è strana, non so perchè, anche lei soffe di sbalzi d'umore (?)
Scusa ancora e alla prossima ^^

29/09/13, ore 11:37

Scusa, scusa, scusa >.<
Sono un ritardatario cronico!

Allora, il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Probabilmente ti sarai stancato di questo complimento ma te lo devo ripetere: le descrizioni sono magnifiche! Il libro pulsante (mi ha ricordato Jumanji, non chiedermi perché! ahahah!) mi intriga! E' uno di quegli elementi che rende la storia ancora più bella e misteriosa!
Mi ha fatto morire Bianca quando se ne esce: "Amore e sesso fra i nani?" AHAHAHAH! E' stato fantastico questo pezzo xD

Ora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Passerò il prima possibile questa volta, promesso!

24/09/13, ore 15:49

Non ci credo, sono la rpima? Wow *-*
Allora, il libro che è scritto con il sangue e sembra volerne di più mi ha ricordato i libri urlanti di Harry Potter, o anche un po' il diario di Tom Riddle. E' inquietante oVo
Cosa abbiamo imparato oggi, cari ragazzi? Che le biblioteche non sono come sembrano, e che si deve fare attenzione a leggere certi libri -sia che siano maledetti, sia che parlino di "amore e sesso tra i nani". xD Sono morta per questo xD
Richard si sente depresso! :c Spero per lui che non rimanga così per altri 4 o 5 capitoli!
Intanto se ne va in giro con una ferita mezza-bendata tutto tranuillo, tanto che neanche Maya se ne accorge^^"
Scusa per la recensione minuscola, al prossimo capitolo!

Water
P.S.: bell'avatar *-*