Verità
di KiaraRowling

interessante la storia... ma un minuto, qui dice he sono quasi tre anni che non aggiorni... che os'èti sei dimenticata di aver iniziato una storia?!

Beh, meno male che sono io allora cara! ^_* Ciaoooo! Deam, la storia è sempre più intensa e bella man mano che procede,e diamine siamo al terzo capitolo! Non osa la mia mente immaginare cosa ci riserva il futuro, con te tutto è possibile, sai fare davvero sognare con le tue storie! Troppo troppo brava, ma seriamente un libro quando lo scrivi??? Sarò la prima a leggerlo! Questo chappy è strabiliante, Herm mi è piaciuta un sacco e Draco, beh ovvio! Con il suo dilaniamento interiore tra bene o male, fantastico. Molto azzecate quindi le scene in cui in un momento la picchia selvaggiamente ( Poor mione ) e ne l'altra la copre con la coperta, la frase finale poi... " Quella notte poteva permettersi di essere dolce. Per esser bastardo aveva tutta la vita. ", cioè °______°, che frase magnifica, da Pulitzer!!!! Brava, bravissimaaa! Aggiorna presto, prestissimo! Ti Voglio Un Sacco Di Bene, ciauzz, abbraccioni, formato mamma Weasley! ^____________^

01/12/07, ore 14:34

Scrivi molto bene Chiara! Te l'avevo già detto e lo ripeto. Ottimo stile! E grazie per avermi consigliato questo sito... -Tamb-

credo che hermione si sia comportata molto coraggiosamente dicendo quelle cose a draco...li mi sembra molto combattuto..non sa se credere nelle parole di silente e farne la sua ragione di vita,o dimostrarsi bastardo come gli hanno fatto credere che sia..secondo me ci vuole un intervento drastico di hermione..e poi dov'è harry?? sono contenta di sapere che ti fanno piacere le mie recensioni...continua cosi..e posta presto anche le altre..1kiss

Crazy_Fra

ciao kiaraaa! bella questa storia... mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase...in fondo anche draco ha un cuore (anche se il + delle volte nn lo dimostra...) :) ma a quando il prossimo chap di "un nuovo inizio...o forse no?" j'adore (si scrive così? *-*) quella ff... a presto, baci8

Uhm...Dracuzzolo ha perso il suo stile,picchiando Hermione a mani nude...per carità,rende l'idea della confusione che ha in testa,e quindi è stata un'ottima scelta,ma...bhe,10 punti in meno alla serpe!!^_^ è vero,dev'essere tormentato altrimenti non ci sarebbe storia!:P e poi sarà di sicuro più gustoso quando si arrenderà alla voce che gli continua a ripetere che non è un assassino,nonchè all'amore per Hermione,sia che tu lo renda dolce,sia che tu lo renda passionale...a presto!;)

La storia mi si sta evolvendo in modo strano. Insomma Draco più che dilaniato dai dubbi sul suo operato mi sembra afflitto dal disturbo della sdoppiamento della personalità! Insomma un minuto si sente in colpa, poi fa il bastardissimo, e poi fa apparire coperte per il freddo? Tesoro, fagli fare pace col cervello!!!! Anche a me il primo capitolo è quello più bello (al momento, mi riservo di ritrattare per il futuro *-^), più sentito, più omogeneo e continuativo sul punto di vista emozionale. Però mi aspetto sempre l'aggiornamento!!! Lo so che non è come le mie solite recensioni, però mi piace dire quello che penso, spero che mi sia fatta capire... Sa alle volte anche se nella mia testa il discrso sembra chiaro, a volte così chiaro per gli altri non è. Fammi sapere, tvb, *Susy*

Ehhsì,bella fic...Vedremo come andrà a finire....

finalmente!!Troppo bella la doppia pesonalità di Malfoy e tutti i suoi raginamenti!!!Adoro questa storia!!Grazie a VERITA' riesco a vedere Hermione diversamente dalla solita secchiona di sempre, ora è quasi diventata un' eroina al pari di HArry..mitico,no?!? W il girlpower, vai Herm!!! Sei sempre la migliore,questa storia è la mia preferita..leggendola mi sono venuti i brividi!!Grazie infinitamente tesoro!!!

ma ciao amooooooorina dolce! Senti io ho aggiornato le grife! Dimmi che ne pensi pleeeeeeeeeeeease!!! Grazie! Bacioni! tvtttttttttb!! Sei bravissima ed eccezionale! Ah..con la storia che ti ho dedicato purtoppo ho avuto dei problemi!ma è in arrivo un altra non preoccuparti amorina! Baci ti voglio un mondo di bene!

ladyrocker
30/11/07, ore 17:23

Grazie amore che ti preoccupi per me!!Mi sto rimettendo...^^ 1 chaapy molto cupo,ma comunque bellissimo!!!!Senza dubbio sarà la mia sotia preferita..peccato che si sia interrotto sul pù bello..Ora cosa farà Malfoy??Sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!POSTA PRESTO!!!!!!!BAcissimi!!

30/11/07, ore 16:06

oh mammasaura...ma quanto brava sei...oddio oddio oddio...ormai mi ripeto troppo spesso e ciò non è proprio il massimo però caspius...sei proprio formidabile...ah mannaggia!sei il mio mito!al prossimo chappy tesoro!ti voglio bene!

30/11/07, ore 13:37

non finisci mai di sorprendermi...sono stata occupata coon l'università e non mi sono potuta collegare...poi mi collego e trovo un'altra tua fic, che,come ben sai,comincerò a seguire..ammettilo sono la tua persecuzione...comunque la storia è molto intrigante..

30/11/07, ore 12:42

Che ragazzo strano...prima tutti quei pensieri verso Silly,poi acconsente a portare Hermione fuori dalle prigioni e poi,per un meccanismo del cervello che mi premurerò di studiare,schizza come una molla e si comporta da perfetto st...hem...antipatico!^^' uomini...dicono che quelle incomprensibili siamo noi...mah... Bravissima comunque!A presto;)

30/11/07, ore 11:35

eccomi qui a recensire anche questa tua storia.. avevo visto anch'io il concorso su accio, avevo anche pensato di partecipare, ho fatto qualche domanda, ma non ho proprio trovato il tempo °_° pazienza.. ad ogni modo..il primo capitolo mi è piaciuto molto più del secondo, stranamente, ma aspetto gli sviluppi ^^ ronnino mi è shimpatichello in queshta ficcyna (ma come parlo?? O.O)mentre Herm.. boh mi suona strana *___* vedremo.. Draco..mm..non so perchè mi ha fatto venire in mente Dorian Gray.. ci avevo già pensato ad alcune somiglianze fra loro, ma quando hai parlato di 'sporcare la sua anima' ho avuto un flash mentale assurdo °___° scusami tesoro scappo, ho un casino da fare.. ma dovevo farlo O.O per te.. poi dopo il commentino a WCBH.. a proposito grazie mille, ti adoro ^^ ma allora non sei arrabbiata con meeeee che bellooo!! ^____^ me felice come una pasqua (o come una scema, a seconda dei punti di vista).. penso tu abbia visto l'avviso su PD, in caso contrario vacci a vedere ç_ç I'm not in a very good situation :( un bacione tesoro, aggiorna A.A.A!! tvb xD Ele