una convivenza forzata
di Susy07

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
04/01/21, ore 20:36

Il modo in cui lui punzecchia Bella mi ricorda il modo in cui Rush punzecchia Juliet della mia storia ahahaha.
Secondo me il personaggio nasconde nel profondo un'attrazione verso la protagonista, altrimenti tutto questo impegno per punzecchiarla e "renderle la vita un inferno" non lo mostrerebbe ahahaha.

04/01/21, ore 20:31

Ciao, ho scoperto la tua storia per puro caso e ne ho letto un capitolo perchè attratta dal plot generale dell'eredità come mezzo di conoscenza tra i due protagonisti. Mi intriga molto il rapporto conflittuale tra i due, mi ricordano un po' i miei protagonisti di entrambe le storie: si odiano ma sono costretti a stare vicini ahahaha.
Sono divertenti ed elettrizzanti da leggere rispetto alla solita solfa del colpo di fulmine che rende il proseguio - a mio parere - un po' scontato; anche in questo siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

29/06/15, ore 09:51

Wow... Mi hai fatto piangere !! Davvero brava molto bella la storia e il lieto fine fantastico ... Mi hai fatto piangere!!!! Lo ripeterò all infinito probabilmente... Questa é la seconda FF che mi ha fatto emozionare cosí tanto . davvero brava e vorrei aggiungere di non dubitare di te stessa perché se vuoi intraprendere la strada della scrittrice sono sicura che non avrai problemi . davvero bravissima !!!

28/06/15, ore 14:41

Bellissimo capitolo ! Fresco ed originale ha portato una ventata di aria frasca nelle solite trame boriose e ripetitive !! Non vedo l' ora di concludere la storia per poterti dare una critica piú specifica !! Davvero molto brava ,scritto anche in maniera corretta, cosa non facile da trovare ultimamente ....
Vado avanti impaziente , ottimo lavoro solo dal primo capitolo .

02/10/14, ore 08:33

nooooo...... non puo'finire cosi'
scrivi qualche bonus; ho un sacco di domande a cui non hai risposto nella ff come per esempio: quando nascono le bambine? come le chiameranno? qual'e stata la sofferenza di bella? si sono mai raccontati del loro dolore? e il bimbo che bella voleva adottare ( ne hai parlato nei primi capitoli )

15/09/14, ore 20:59

Ciao scusa se nn ho recensito ad ogni capitolo ma la storia mi ha preso così tanto che alla fine del capitolo leggevo il successivo e via. È una storia fantastica. Nn devi dubitare delle tue capacità di scrittrice perché nn ne hai motivo. Nn ho le parole ma posso solo dire che la storia è veramente bellissima

27/07/14, ore 15:54

Bellissimo finale!!!
Sono contenta che Edward e Bella si siano sposati e che abbiano creato la loro famiglia ^^
I miei complimenti, Susy ^^ La storia mi è piaciuta molto :)
Bacioni e alla prossima!!

25/07/14, ore 07:26

Ciao! Una piccola domanda,in questo capitolo Bella ha già avuto un figlio prima delle gemelle?
Mi piace tutto di quello che hai scritto qui specialmente le note finali. Quindi è bene ciò che finisce bene

23/07/14, ore 21:15

Ora me la rileggo tt senza interruzioni, riuscirai a portare a termine anche le altre? Sono estremamente egoista ma sono cosi interessanti, che vale la pena aspettare-un enorme abbraccio e ti auguro che ti vada tt a gonfie vele

22/07/14, ore 12:06

Ciao! Complimenti per il nuovo capitolo e magari ce ne fossero uomini come Edward. Cosa ne pensi?
ciao alla prossima

22/07/14, ore 10:51

Aw, amo i lieti fine.
E così questo è il penultimo capitolo, eh?
Devo dire che un po' mi dispiace, perché questa storia è stata una delle tue prime ed è scritta molto bene.
Una storia d'amore eccellente, che mi è molto piaciuta anche se, come ben sai, odio le storielle sdolcinate.
Beh, questa non era così sdolcinata, meglio per te Sus!
Comunque ti farò la mia recensione finale nell'ultimo capitolo, altrimenti qui non finisco più. Un abbraccio,
Chiara :)
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 10:56 am)

21/07/14, ore 23:46

CIAOOOOOOOO!!!! hai ragione niente c'è di più bello come un lieto fine sia nelle storie come nella vita, perchè a volte c'è un lieto fine specialmente tra due anime che si completano.....brava un bacio e alla prossima

21/07/14, ore 23:35

Bellissimo capitolo!!
Sono contenta che abbiano fatto pace e che Edward sia riuscito a chiedere a Bella di sposarlo ^^
Secondo me non poteva esserci lieto fine migliore :)
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere la fine di questa storia ^^
Bacioni e alla prossima!!

11/05/14, ore 21:04

Bentornata! Mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo.. Ti capisco, vale anche per me e diciamo che la maturità di quest'anno non aiuta l'umore. Ma sai sono le ff che leggo e che scrivo ad aiutarmi! Quando si è legati così fortemente alla lettura ma soprattutto alla scrittura non le si può stare distante a lungo. Credimi è una droga per me. Sono felice che tu sia tornata a scrivere xk vuol dire che vale lo stesso per te. Edward lo ha capito allo stesso modo riguardo Bella e poi ti dico che mi ha fatto piacere. ere la scena con suo padre. Non vedo l'ora di vedere Edward e Bella assieme. Ricordati sempre "Testa alta, cuore aperto e mente colma di cose belle " :) KISSSSSSSSS

28/04/14, ore 00:30

Innanzitutto sono felice di ritrovarti e mi spiace per la situazione ...mi piace molto il cappi e mi sono molto commossa all entrata in scena del padre di edward era ora che si chiarissero poi alice direi fantastica...un kiss maria ...ps..a presto..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]