Momenti di vita
di The Edge

26/05/13, ore 13:56

Ehi! :')
Tu intendi dire che hai scritto queste cose meravigliose durante l'intervallo? Avessi io questa capacità!
Comunque, la prima drabble è bellissima, cioè, Jonesy è così dolce.
La seconda mi ha messo addosso una tristezza assurda, povero Page. Per fortuna è arrivato Rob, che praticamente lo ha "salvato". Quindi un lato dolce c'è anche qui.
Nella terza beh, all'inizio ho pensato a cose sconce, ahah, poi ho letto i nomi di Charlotte e  di Scarlet e ci sono rimasta incantata. Quella figona ci sta proprio bene con il suo papà Pagey.
Nella quarta sono morta dalle risate immaginando Jonesy morire dalle risate senza un motivo apparente, ahah. Insomma Jonesy che ride è dolcissimo. E poi Bonzo che ride tenendosi la pancia è il massimo!
Sono belle, complimenti!
Valentina.

25/05/13, ore 15:38

Sono delle drabble ben strutturate e ben scritte, nonostante tu l'abbia create solo durante l'intervallo.
Mi ha fatto molto piacere leggerle. Nonostante siano molto corte (be', sono delle drabble, ovvio ahah), sono davvero molto intense, ben descritte e molto molto emozionanti.
Le sensazioni dei protagonisti di ogni drabble ti prendono davvero, ti trascinano nella loro realtà e sembra quasi di vederli i membri, tanto la scena che presenti è reale e plausibile. Insomma, sembra quasi di vedere una scena di un film della durata di due minuti massimo, toh. E' una cosa davvero carina.
Nella prima drabble, mi è piaciuta l'immagine di John che torna dalle sue due figlie che sentono la sua mancanza.
La seconda è straziante, deprimente, però è stupenda. Dio, adoro le storie deprimenti.
In quelle poche righe, fai notare la forte amicizia tra Jimmy e Robert.
La terza... la terza è a dir poco meravigliosa, anche se inizialmente ho pensato male, a dir la verità ahahah
Inutile dire che anche l'ultima è bellissima. Povero Jimmy che si strozza con il whiskey. Dio, ci ho riso moltissimo!

Boh, non so davvero che altro dire.
Complimentissimi, e a presto!

Pingu.

10/05/13, ore 23:00

SuperNao in azione!
E ce piaaaaace!
Allora, andiamo "con ordine".
La prima drabble è tenera, mi ha ricordato tanto la scena di The Song Remains The Same, è molto semplice quanto eloquente. In poche parole hai saputo esprimere la bellezza di John padre. Gnà.
La seconda. E' straziante, ma è bellissima. E poi Robert che viene praticamente a salvare Jimmy è... commovente. *^*
La terza. Dio mio la terza. Vabbè, all'inizio ho pensato male, lo ammetto! :'D
Ma dopo la scena è diventata di un tenero e di un dolce che ho rischiato il coma diabetico, darlin'!  E' bellissima, la mia preferita. Eppoi quella gran gnocca di Scarlet. Ce la vedo proprio ad essere la cocca di papà. Poi appena nata, ancora di più! *^*
La quarta. Ok, immaginare John che ride come un dannato è davvero troppo scompisciante! :D
Ma il dubbio (devi perdonarmi se farò una tremenda figura di merda) è: qual è il motivo di tanto scompiscio? Devi spiegarmelo, sono idiota. .__.''
Ma, a parte questo, sei stata favolosa anche questa volta caVa. C'è poco da fare, quando scrivi su quei quattro dai il meglio di teH!
Brava, brava, brava!!!
E' nelle preferite. :3