Un baby-sitter improvvisato
di Firewhisky

18/10/14, ore 12:31

Spettacolare!! Mi piacerebbe vedere come sviluppi la coppia Phoenix x Maya!! Ti prego continuala :(

27/11/13, ore 13:15

Salve carissima, che piacere avere scoperto la tua FF, da molto tempo non leggevo su Phoebix e Co ma dopo l‘uscota del muovo gioco mi e tornata la passione per questi fantastici personaggi. Ammetto che e stato molto piavevole leggere la tua storia con i personaggi dei primi giochi, mi hai ricordato un sacco di particolari ( nerd edgy che guarda il samurai d‘acciaio e Nick che pulisce sempdovre l‘ufficio in primis xD) e piu volte mi sono ritrovata a sorridere con gusto. L‘idea di ‘papa‘ Miles e la piccola Pearl , ti giuro mi.metteun‘infinita tenerezza addosso.Non vedo l‘ora di vedere gli sviluppi della storia e il piano ‘diabolico ‘ di Pearly. Mi scuso in anticipo per la recensione con mille errori.di.battitura, ma scrivere dal cellulare e un impresa davvero ardua xD un abbraccio e alla.prossima!

25/07/13, ore 18:49

Ciao cara! :)
Ricordo vagamente di aver letto una volta l'inizio di questa fanfiction sul forum di Phoenix Wright (ma credo di non ricordarne un finale... o sbaglio?)
Beh, volevo solo dirti che mi piace tantissimo, davvero originale! XD E spero che la continuerai, perché sono davvero curiosa!
E' chiaro che Pearly stia macchinando qualcosa, in quella sua testolina da inguaribile romantica, ma come si può biasimarla? Scommetto che riuscirà con un piano malefico a fare scoprire a Miles di provare qualcosa per la nostra lady frustatrice! (Si, sono una fan del MitsuMei, non posso farne a meno *-*)
La scoperta che Franziska sia una fan del Samurai d'Acciaio è solo un altro tratto in comune che contraddistingue i nostri due procuratori, e proprio mi viene da ridere al solo immaginare lei con il pupazzo in mano a urlare come una pazza... XD
In più, quella scena coccolosa tra Nick e Maya <3 Come si può non amarli? Sono così teneri... e stanno preparando una festa per Pearl? Ah, adesso è tutto chiaro, ecco perché Miles si è ritrovato a fare il baby sitter!

Okay, a quanto pare oggi non sono in grado di scrivere una recensione decente (quando mai lo sono? XD) ma spero che ti faccia piacere ricevere i miei complimenti e la speranza che continuerai a postare!
Un bacio, Kirlia <3

24/07/13, ore 23:02

Ciao :)

Ho scoperto per caso questa tua fanfiction e devo dirti che è davvero deliziosa :)
Simpatica soprattutto! L'unica "pecca", che non è tale ma un gusto soggettivo, che ho trovato è che ci sia Pearl al posto di Trucy...ma la mia è deformazione professionale XD
Però mi rendo conto che Perlina è più utile ai fini della trama...e che Gummy con lei è adorabile x3

Continua così che sei brava!
E fantastica la citazione ad Harry Potter ;)

JuliaSnape

29/05/13, ore 15:43

Muhuhahahahahahah!
Bellerrimo! *.* Questa storia è una cosa meravigliosa! xD
'Continuano a guardarmi con fare cospiratorio. Pearl è un genio del male, ergo: non abbassare la guardia, Miles'
Io. Amo. Questa. Frase!! xD Pearl, ti farò una statua d'oro quando diventerò pardona del mondo!
Sei grande! Aggiorna presto!

20/05/13, ore 17:13

Nonono! Questa è grandiosa!!!
Se non l'avessi pensata tu una cosa del genere l'avrei pubblicata io! xD
Peral è un assoluto fenomeno! xDDDD
Ok, Pearl a parte, la storia è davvero carina, e non vedo l'ora di vedere com farà Edgeworth a salvarsi... xD
Aspetto il prossimo capitolo!

16/05/13, ore 16:39

Ciao Firewhisky! Sono Seris99 (nota come Frannie), una tua nuova... commentatrice! ^^ e come potrei non esserlo per un a mente così geniale! Cioè, Miles che fa il baby-sitter... Mmm... come dire... non penso che sia una cosa che venga in testa tutti i giorni, non credi anche tu? Come ho letto il titolo: -devo leggere questa ff.- E senza pensarci due volte ho letto tutto con il fiato sospeso. Però mi sarebbe piaciuto scoprirla prima... Dai ho solo 6 giorni di ritardo xD
Mi hai fatto spuntare non uno, ma un sacco di sorrisi! E il tipico di Gumshoe dimenticarsi Franziska all'aeroporto poveretta... E poi magari: "e si scoprì che Gumshoe non era andato all'aeroporto per sfuggire alla frusta del giovane procuratore, chiuse virgolette" xD riesco a immaginarmelo nascosto dietro un'albero e Fra infuriata che lo cerca...
Inoltre hai scritto bene senza errori, i miei complimenti! Io sbaglio sempre qualcosa .-.
Solo una piccola cosa: chi è che pensa di aver fatto la cosa più stupida del mondo? Miles, giusto? Non è da Herr Sciattone pensare certe cose u.u
E così concludo la 1° recensione del capitolo... ehi di solito non scrivo mai così a lungo... Scusa ma era da tanto che non scrivevo così ^^"
Vado a vedere il prossimo capitolo!
Ciauuu!
Seris99