Into the storm..

06/12/13, ore 16:30

Voglio un'altro capitoloooooo
Mi piace troppo come scrivi :3

18/08/13, ore 12:29

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSAAAAAAAAAAA! mi dispiace se non ho recensivo ma ero in vacanza e..mi dispiace ç_ç...perň questo capitolo č bellissimo! ^^ devo farti i miei complimenti ;) mi sono mancate le tue storie...e mi sei mancata anche tu umma ^^ un chu <3 ciaoo
p.s. aggiorna presto =)

13/08/13, ore 22:19

Applauso per me che mi accorgo adesso che hai aggiornato!!! Forza, via con gli applausi... *invece degli applausi riceve i buuuh*
Allora allora, questa nuova convivenza mi incuriosisce... Tae e Jess so giá che ne combineranno delle belle :3
Come minimo Taemin diventerá Gay per lei/lui (?) Figurarsi quando scoprirá che č una ragazza...
Che razzisti Minho e Key quando pensavano che Jess fosse Gay... Cioč lesbica... Quindi alla fine etero *confusion*
Jong e Key non perdono proprio tempo eh? Neanche 5 minuti che sono in casa e gia si riproducono... JongKey porcellini! (frase nosense .-.)
Aggiorna presto tesorah mia because..... Oh i'm curios yeah! *balla*
Alla prossima xD

Ps: Potente leader ci manchi!!! *lancia polli in memoria di Onew*

12/05/13, ore 20:47

Cucu *sbuca da dietro un angolo* ti ricordi che avevo detto che sarei tornata nel caso avessi scritto altre FF...ebbene SONO TORNATA!!! With my recension(?)...tanto lo so che non puoi vivere senza *cerca di auto convincersi*
Comunque questa storia gia mi piace :-) niente batterá mai la prima perche quella ormai si č aggiunta alla lista delle mie storie preferite...ma chissa...forse anche questa riuscirá a emozionarmi esattamente come l'altra...vedremo ;-)
L'inizio comunque giá mi piace e non vedo l'ora di sapere cosa succederá ^___^
Alla prossima...Baci <3

10/05/13, ore 20:24

*viene buttata giů da un aereo che sta volando volandoso (?)* hola come butta XD!!!scusa č che sono appena tornata da una gita di non so quante ore e sono un po' frastornata visto che sul bus abbia fatto scoppiare la seconda guerra mondiale ^^''' cooomunque questo capitolo č bellissimo e anche piů bello del primo (pero anche il primo era bellissimo,sta tranquilla ;) comunque spero che la continuerai perché giŕ adoro le tua storia che hai scritto insieme ad Atomo ^^ un chu <3 aniasseo =)
p.s. ma quanto č tenero č Tae !!!!<3 avnnnnnnn-
* si č schiantata al suolo*