Afterlife: dopo la vita.
di R a i n _

18/06/13, ore 11:15

Ottimo, fuori altri cinque capitoli! Il tuo modo di scrivere è molto diverso e particolare, ovvero non ti lasci prendere dai dettagli, né dalle sottigliezze, né dai dilungamenti inutili... più che altro, le tue sono pennellate e lasci al lettore sono un'immagine sulla quale riflettere! E io ho riflettuto molto su quello che hai scritto e posso dire che nonostante tutto questa long (si può definire long? xD io credo che sia una raccolta di pensieri con una trama ad unite il tutto, ma d'altra parte a che pro le definizioni? xD) mi piace e questa storia d'amore fra Vampiri, anche se si sono solo baciati e lui le ha regalato solo un ciondolo, da un senso di trasporto! Quindi ben fatto Rain e alla prossima :D

10/06/13, ore 23:31

Rain ti faccio i miei complimenti ancora una volta. Mi piace come scrivi e quello che riesci a trasmettere. Spero che continuerai, anche perchè sono decisamente curiosa di sapere come proseguiranno le cose XD Comunque mi raccomando, continua così ^^

29/05/13, ore 17:59

Diventare vampiri, signori della notte non sarebbe male non trovi?
Questa drabble descrive bene il passaggio, è qualcosa di importante per Nero, ma forse lui interessa di più la bella Zana che l'immortalità! L'amore riesce a battere tutto anche una seconda vita immortale.
Davvero stupenda!*w*
Tua Titi.

29/05/13, ore 17:51

WoW Che altro aggiungere dopo quella bella "faccina" che spiega com'è la mia faccia ogni volta che la leggo?
Complimenti la prima riga descrive perfettamente molte opinioni, inoltre questa drabble, mi sempre leggera calma e pacata nonostante il contesto! Forse perché centra la morte? Possibile.
Eppure l'adoro si sente amore e morte un mix davvero incredibile, insomma il mio genere!
Stupenda!
Tua Titi.

15/05/13, ore 20:11

Ciao Rain! Non smetterò mai di farti i complimenti per come scrivi e questo capitolo mi piace, sembra quasi di leggere una poesia e riesce a trasmettere le stesse sensazioni del protagonista ^^ Continua così e non ti fermare, sei davvero bravo/a. Ciao e alla prossima ^^

14/05/13, ore 19:03

Salve Rain! Con mia sorpresa, ho letto tutti e sette i capitoli, visto che sono brevissimi! E dire che io ne uso uno solo però avrei messo tutto assieme! Quanto sono antico, ma mi piace questo tuo modo di essere sbrigativo! Bene, a quanto ho capito lei è una Vampira, e conoscendo lui ha deciso di trasformarlo in Vampiro, e adesso godranno l'uno dell'altra per tuta l'eternità. Non si sa a quale scopo o per qualche oscuro motivo, ma forse entrambi non ne hanno bisogno, perché una more come questo probabilmente ha spinto la ragazza a trasformare in un Nonmorto anche lui! bene, quindi, il tuo stile è semplice e diretto, e quindi non mi stupisce se scrivi tre righe per ogni capitolo, perché vuoi essere conciso e allo stesso tempo emozionante, solo che in questo modo rischi di arrivare a trenta capitoli avendo detto due o tre cose xD non lasci il tempo di affezionarsi ai due ragazzi! Sono curioso di conoscere il resto della storia, che chissà come mai mi incuriosisce! Vedremo, alla prossima!

13/05/13, ore 03:28

Ciao Rain ^^ Che dire... I capitoli anche se corti li adoro!!! *^* Mi mettono una curiosità immane addosso XD Comunque detto questo che dolce la ragazza/vampira con Nero <3 Anche se non so se aspettarmi cattive o belle cose u.u Beh, sicuramente continuerò a leggere i capitoli con euforia! I miei complimenti ancora ^^ Ora vado a leggere il prossimo capitolo! Ciaoo!!
Denny

10/05/13, ore 21:21

Ciao Rain ^^ Ho letto il tuo capitolo. Mi piace davvero tanto, anche se corto ammetto che mi ha messo un bel po' di curiosità su questi due personaggi. Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo per scoprire cosa succederà al protagonista una volta passata quella porta *^* Posta presto ç_ç Alla prossima ^^ Ciaooo!!!
Denny

10/05/13, ore 19:47

MiuuH *zompa addosso*
Bella.
Lo sai te l'ho già detto e mi fa tenerezza e tristezza insieme!
Aspetto i seguito belle le tue prime parole Drabblose(?)
Tua T a n a r i.