Il principe e il corvo
di hurricane venus

29/11/15, ore 17:44

Questo epilogo è quello che sarebbe dovuto succedere nell'anime. Questo finale è talmente dolce. Finalmente Mytho ha di nuovo il suo cuore e i suoi sentimenti. Rue può essere ricambiata dal suo bel principe. Ahiru è diventata una ragazza. Ormai non sarà più una papera. Fakir è riuscito a proteggere le persone che ama e ha trovato l'amore. Giuro. Questa storia è una delle migliori che ho mai letto. Saluti dal tuo Harry Fine

29/11/15, ore 17:38

Per fortuna è finito tutto per il meglio. Mytho ha proprio ragione. Questo si che è un lieto fine. Soprattutto è tutto così romantico. Fakir si è finalmente dichiarato alla nostra Ahiru. Non che Mytho e Rue siano da meno. Sono tutti talmente dolci. Questo è un vero finale da favola. Questo capitolo è tra i migliori. Lo adoro.

29/11/15, ore 17:33

Mon dieu. Non può finire così! Mytho è un corvo. Fakir non riesce a scrivere. Rue è stata inghiottita. Santo cielo. Questa situazione è assolutamente disperata. Comunque, il capitolo è stupendo. Continua così.;-)

29/11/15, ore 17:26

Grande Ahiru. Grande Fakir. Grande Rue. Grande Uzura. Mi dispiace così tanto per lei. Ha scoperto che quel mostro del grande Corvo l'ha solo usata. Uzura è stata bravissima. Ha fatto capire a tutti come si sono svolti i fatti. Fakir si sta finalmente innamorando della nostra ballerina. Capitolo meraviglioso. Come sempre.

28/11/15, ore 13:50

Povera Rue. Se Mytho continua a trasformarsi in corvo così, la poverina finirà Per spezzarsi. Comunque, quell'idiota di Drosselmeyur deve lasciare andare Ahiru e Uzura. Capitolo meraviglioso come sempre.

27/11/15, ore 09:03

Povera Rue. Mi dispiace per lei. è caduta nella trappola del grande Corvo. Almeno Fakir e Ahiru sono in vantaggio e ora hanno Will per aiutarli. Capitolo meraviglioso, come sempre.

27/11/15, ore 08:53

Santo cielo! Che disastro! Rue l'ha combinata davvero grossa, come si fa ora con Mytho? Comunque, finalmente la paperella e il cavaliere stanno iniziando ad essere amici. Secondo me, Uzura ha assolutamente ragione.

27/11/15, ore 08:44

L'esibizione di Ahiru e Rue è stata... fantastica! Sono state bravissime e anche Fakir con la spada. Però, mi dispiace tantissimo per la povera Edel. Comunque, il capitolo è stupendo, come tutti gli altri.

25/11/15, ore 11:07

Finalmente Ahiru e Fakir stanno diventando più dolci l'uno verso l'altra. Il punto in cui Ahiru è diventata una papera e poi è apparsa nuda mi fa sempre sganasciare dal ridere. La adoro sempre di più. È senza dubbio una persona assolutamente dolcissima. Strano, vistp che era una papera si direbbe quasi una contraddizione.
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 03:23 pm)

25/11/15, ore 10:48

Accidentaccio. Khrae doveva proprio mettersi in mezzo!? Grandiosa Ahiru, ma anche Fakir. Spero si renda conto che il suo amico deve riavere il cuore. Questa storia è una meraviglia. In tutti i sensi.

25/11/15, ore 10:33

Anche se Ahiru è stata un po' Meschina, lei e Fakir sono stati stupendi insieme. Anche Rue che balla la salsa e la rumba quando Ahiru fa cadere Fakir. Troppo forte. la paura è immotivata. Dillo a Mytho.

25/11/15, ore 10:23

Ahiru è una ballerina talmente dolce. È così combattuta perché ama Mytho, ma non vuole rovinare la felicità della su amica Rue. Anche lo spirito è talmente bello. Questa storia è stupenda. La adoro sempre di più. Harry

22/11/15, ore 19:18

Ahiru è stata fantastica nella sua esibizione. È stata meravigliosa. Anche contro Fakir e anche Rue è talmente dolce. Questa storia è stupenda.

21/11/15, ore 12:30

Ahiru è stata meravigliosa in tutti i sensi. È una ballerina talmente dolce e aggraziata e Fakir è stato molto bravo. Questa storia io la adoro.

20/11/15, ore 13:39

Accidenti Ahiru, Che brava. È riuscita a passare subito anche se è goffa come una papera. Questa storia mi piace sempre di più. Saluti dal tuo Harry.