Ora che è tutto finito
di Lady Five

17/11/16, ore 14:26

Dio, ma che bella! Per fortuna l'hai citata alla fine del capitolo della tua long in corso, se no mi sarei persa questa "chicca"! Mi è piaciuta davvero, sia come hai reso Tadashino, che qui mi pare davvero più maturo, profondo e...innamorato al punto di lasciare Kei libera di cercare Harlock. Perchè sa già che è LUI che la ragazza ha sempre amato veramente. E aveva pure capito di essere una specie di surrogato. Povera stellina, a quell'epoca ci sarei andata io volentieri a consolarlo, il ragazzo, soprattutto se aveva smesso di essere così petulante.
E che dire del resto? È vero, alla fine è Harlock che trova Kei. E SO che avrà il coraggio di guardarla negli occhi e non mentirle. Del resto, non sarebbe nemmeno nel suo stile! L'ultima frase è semplicemente perfetta! Ancora una volta i miei complimenti, cara! Alla prossima! ♡

18/11/14, ore 20:27

Cara Lady é bellissima questa one shot, ma come ha fatto a sfuggirmi? L' ho letta tutta d'un fiato, é scritta divinamente bene e sei riuscita a fare un ritratto perfetto del mio personaggio preferito, Yuki, che non si rassegna né ad una anonima vita tranquilla né al non avere piú notizie di lui, il suo unico e vero amore! Molto credibile e studiato il legame tra la fine della serie classica ed endless odyssey! Meravigliosa e piena di forza e coraggio l' ultima frase. Complimenti, sei bravissima!!!!

06/06/14, ore 15:38

La frase finale è da urlo!! Complimenti sei davvero brava, sono nuova del Fandom ma le tue storie mi piacciono molto e metto subito questa tra le mie preferite!

20/01/14, ore 06:28

Wow! Questa storia mi ha tenuto incollata fino in fondo. Hai colto perfettamente lo spirito di Yuki, ne hai indagato i pensieri e i sentimenti con grande maestria e hai dato un corso plausibile alla sua storia. Sì, Yuki non si sarebbe mai rassegnata a vivere una vita "normale" e tu l'hai descritto veramente bene. Complimenti :-)

12/05/13, ore 23:36

Fantastica questa tua one shot!! Hai collegato divinamente la prima serie con E.O, raccontandoci come Kei sia diventata Capitano di una sua nave e del motivo per cui non abbia mai smesso di viaggiare per lo spazio: trovare Harlock!
E che bello vedere Tadashi comportarsi da vero uomo, lasciare che lei vada alla ricerca dell'uomo che tanto ama a costo di farsi spezzare il cuore.
E il finale è strepitoso: finalmente confessare quello che lei prova per lui e mettere Harlock con le spalle al muro : "Dimmelo, capitano, dimmelo che non mi ami, se ne hai il coraggio! Se hai il coraggio di mentire."
Me-ra-vi-glio-sa!!! dritta tra le preferite!
Ps: sono felice che "l'emozione non ha voce" sia la ff che senti più vicina ^_^ è la descrizione della scena di E.O che preferisco in assoluto.

10/05/13, ore 23:31

Non ho parole per definire la tua one shot...E' sempilicemente magnifica!!!! Complimenti,scrivi divinamente!!! Ti confesso, che  nel leggerla, mi regali forti sensazioni ed immense  emozioni , perchè vengo  trasportata dalla forza della passione, che Yuki prova per l' uomo che tanto ama...Mi è piaciuto moltissimo la parte dove racconti la profondità del sentimento, che  lega Tadashi a Yuki  ...( Tadashi si comporta proprio da vero uomo....eh il capitano ha fatto un buon lavoro!). E poi il finale è da WOW! E'  la ciliegina sulla torta ...Yuki decisa a dichiare ad Harlock il suo amore, ma soprattutto è decisa a fargli ammettere i sentimenti (celati), che lui nutre per lei, ovvero lo mette alle strette! Brava Yuki, così si fa!!!!Chapeau!!!!:))

!!!!1

Tanto di capello!!!!!

10/05/13, ore 22:55

*_*  Grande!

Che altro posso dire? Non posso aggiungere altro, se non: Continuala, ti prego! T_T