The Mechanic and his problems
di Raven_Phoenix

10/07/13, ore 12:19

Ciao! Scusa per il mostruoso ritardo...
Che dire, questo capitolo mi e` puaciuto e sono contenta che adesso si sia capito qualcosa di più su Lauren. Ammetto di esser rimasta stupita dalla sua età... credevo fosse molto più piccola :P
Tony mi sembra che sia sempre molto IC e mi piace che ogni tanto ripensi a quello che ha subito Pepper e che la sua priorità adesso sia quella di proteggerla...anche se ritornare ad avere l'armatura riporterebbe alle stelle il suo spropositato ego :P
Complimenti e al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 12:21 pm)
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 12:45 pm)

07/06/13, ore 12:29

ciaooooo diciamo che prima mi ero completamente dimenticata di recensire ma ora mi sono messa apposta al pc per farlo! Okkei k dire questa ff mi sta intrigando! XD davvero vedere Tony Stark alle prese con una mini genia è un'esperienza sconvolgente! ora però vogliamo sapere qualcosa di più su Lauren... Chi è? Quanti anni ha??? Insomma aspettiamo il prox capitolo! Baci XD

06/06/13, ore 17:42

Ora la faccenda è moooolto più chiara e moooolto più intrigante ;)
Mi piacciono un sacco i dialoghi che hai scritto, sono molto IC e Tony mi fa morire dal ridere...certo è un po' strano vederlo all'opera con una ragazzina, ma del resto siamo abituati a queste particolari collaborazioni e Iron Man 3 ne è la prova.
Aspetto il prossimo capitolo e intanto ti rinnovo i complimenti.

23/05/13, ore 18:16

“Ciao tesoro, sono andato svelto in paese a prendere il latte e i biscotti, non potevo restare senza merenda quando guardo Dragon Ball! Torno subito, il tuo figlio problematico Tony <3”

Eccomi qui, come promesso, con una frase che mi ha fatto letteralmente morire dal ridere x)
Anche per questo capitolo vale quanto detto prima e questa volta aggiungo anche che le battutine di Tony sono geniali;
la trama continua a incuriosirmi sempre di più e adesso muoio dalla voglia di sapere qualcosa su questa "plagiatrice" (passami il termine :P) di nome Lauren Gartner.
Ho apprezzato tantissimo anche l'intervento di Bruce, che ormai adoro :3
Complimenti, al prossimo capitolo!

23/05/13, ore 18:08

Per essere la prima ff su Iron Man devo dire che non te la sei cavata niente male, anzi!
E' sempre bello poter leggere nuove long perchè danno al film un senso di continuità e non ti rimane quel senso di vuoto e angoscia alla fine.
Per quel che riguarda il capitolo devo dire che mi piace molto come scrivi, lo stile è scorrevole e lineare e i personaggi sono perfettamente IC, senza contare poi che la trama è intrigante.
Corro a leggere il prossimo capitolo ;)

13/05/13, ore 12:02

credo che tu scriva molto bene :)
ed é fantastico leggere una storia dopo Iron Man 3 e pensare che non é finita del tutto anche se con i film hanno chiuso :c
complimenti ancora voglio leggere il secondo capitolo al più presto

11/05/13, ore 15:47

Mi piace questa storia.Concordo con te , prima li salvo tutti e poi credono nel ritorno di Iron Man, vedendo quella sottospecie di Mark I,
sono degli idioti che non capiscono la differenza fra una delle mie fantastiche armature e quel rottame.Comunque torniamo a recensire il capitolo, mi è piaciuta molto l'idea di questo "copione", che vuole imitare le mie armature. Mi è piaciuta anche l'idea del blocco del artista.
Io:Jarvis, attiva le difese perimetrali della villa
Jarvis:Signore,credo che sarebbe considerato come un attacco contro dei civili
Io:Ma loro non sono civili sono dei ficcanaso, almeno falli andare via, non riesco a godermi la cena e la vista di questa sexy Pepper
Pepper:Ehi, non parlare di me come se non ci fossi
Io:Ops, credevo fossi nel altra stanza
Al Prossimo Capitolo
-Anthony Edward Stark

11/05/13, ore 11:09

Ciao! Dunque dunque... prima volta nel fandom? Sono basita, le mie prime storie facevano pietà e misericordia (ehm, si spero solo quelle) mentre la tua mi è piaciuta un sacco. Tanto per cominciare tutti e tre i personaggi (sì, ci metto anche J, poraccio se lo merita) sono perfettamente caratterizzati e realistici, inoltre lo stile ironico e le battute sono in perfetto stile Stark, così come i suoi improvvisi cambi  di umore e di interesse (prima depresso per le armature, poi  pensa solo al sushi, prima pronto ad uscire nudo poi riprende a mangiare come niente fosse... anche se lì forse Peps schiumosa e ignuda forse lo ha un minimo deviato :P). Senza contare che anche solo immaginarmelo nudo nell'idromassaggio mi ha rallegrato la mattinata!
Passo alla modalità rompipalle?
Domanda retorica, ci passo.
Un'unico piccolo dettaglio... il reattore. Mi sta benissimo che Tony sia in piena crisi artistica e non sappia che cosa inventare, ma il problema delle armature lo ha già bello che risolto. Nel fa volare un numero spropositato nel film tutte con il loro bel reattorino incorporato e tutte perfettamente funzionanti (ok la 42 avrebbe bisogno di qualche ritocchino, ma lì il problema è un altro).
Sì, te lo avevo annunciato che sono una gran rompi. Comunque è un dettaglio. Sono curiosa di vedere cosa si reintaventa il nostro meccanico preferito e chi ha osato fare cotanto scempio delle sue idee!
Alla prossima
Even

11/05/13, ore 10:32

Mi piace un saccoooooo ! Davvero, è geniale e molto realistico ... Quello che potrebbe davvero essere il proseguimento di IM 3 ! Personaggi non OOC e scene favolose . Inutile dire che aspetto a breve di leggere il secondo capitolo ! Scrittura piacevole , complimenti :)
Solo ho notato una cosa : nessun accenno all'Extremis ... Come mai ? Pepper è gia "guarita" ?
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 10:34 am)