Divieto di fumo
di Notte senza luna

26/11/21, ore 00:09

Ciao ^^
Mi è piaciuta molto questa One Shot!
Ho ritrovato il clima che si respira guardando una puntata di Camera Cafe, assolutamente goliardico, a tratti assurdo e ricco di battute – per questo non posso non farti i miei complimenti, perché non credo sia una cosa facile da riprodurre in una fanfiction. Anche solo raccontare fedelmente della caratterizzazione di Paolo, tanto per dire, si rischia di scadere nel banale, ma qui invece non è successo, anzi!

E ti dirò, questa fanfiction mi è capitata proprio “a fagiolo” perché anche io nell'ultimo periodo sto cercando di smettere di fumare, quantomeno di ridurre le sigarette giornaliere… quindi mi sono sentita vicinissima a Paolo e a tutto quello che ha combinato da quando è partita la scommessa con Carminati – e, a tal proposito, la parte finale l'ho davvero adorata, non potevi concludere la storia in maniera migliore xD
Paolo come mood di vita proprio xD

Ammetto che le storie scritte in stile “copione” non mi fanno impazzire, ma in questo caso la lettura è stata molto piacevole e il modo in cui hai impostato i dialoghi e le descrizioni aiuta sicuramente a immedesimarsi ancora di più nel mood della serie, proprio come se si stesse guardando una puntata. Complimenti anche per questo!
Ti ringrazio per la piacevole lettura ^^

M a k o

21/08/15, ore 11:47

Ciao a me piace molto camera cafe paolo e propio divertente cerca di smettere di fumare intilmente ma non riesce ,peccato paolo fa troppo divertire troppo divertire a resistere fumare e come punizione deve pagare la pizza a carminati questa e stata troppo divertente ciao alla prossima.

26/01/14, ore 22:48

Mamma mia, me la sono fatta ridendo!
Complimenti è troppo spassosa!
Secondo me hai trovato il modo giusto di scrivere una fanfiction su Camera Cafè, come se fosse un copione, e devo dire che calza a pennello con questo show che non è altro che un botta e risposta uno dopo l'altro.
Il tutto è perfettamente in linea con la comicità dell'originale tanto che (per davvero) la leggevo con le loro voci, è tutto così dannatamente IC che dovrebbero usare questa FanFiction come copione per una puntata! xD
E poi il finale! Tutto questo fa troppo Paolo Bitta, è perfetta, sul serio!
Spero di leggere altre tue Fic così :D
Ciao ciao!
Izumi Midoriko

17/09/13, ore 12:47

Bellissima! ahahah :D
E' molto scorrevole e soprattutto in linea con lo show e i personaggi: pensa che leggendola riuscivo ad immaginarmi tutte le scene, con tanto di stacco della macchinetta(<3) !
Personalmente ritengo che il genere comico non sia facile da scrivere, soprattutto se, come nel tuo caso, si deve rimanere in linea con la linea di comicità già esistente e caratteristica di uno show.
(O almeno io non ci riuscirei mai, ahah)
Buon lavoro davvero, recensione ovviamente positiva e... grazie per il sorriso che fai spuntare, di questi tempi serve eccome (:

13/08/13, ore 13:41

HAHAHHAHAHA BELLISSiMA!! Devo ammettere che mi è proprio piaciuta! Cpmplimenti!
Un bacio
Elemontana.

19/07/13, ore 02:48

Davvero molto carina, rispecchia i caratteri dei personaggi ed è ben scritta.
Complimenti :D

11/06/13, ore 19:37

**Davvero molto bella!**
**Hai rispecchiato benissimo il carattere di ogni personaggio!**
**Scrivi molto bene!**
**Ed è anche molto divertente!**
**Spero di leggere altre tue storie belle così! ;D**

24/05/13, ore 17:12

Ahahahahahaha bellissima ;) ho riso tantissimo xD
Bravo mi è piaciuta davvero tanto :D

Baci <3