Inside/Outside
di BlackSteel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/09/16, ore 00:53

OOokay avete una mania di uccidere chi adoro...tipo Magda piccina lei,
a parte questo mi è piaciuta davvero davvero davvero tanto
beh come gia ho detto io leggerei anche la lista della spesa e ora ne ho sempre più la certezza.
ah ho amato Ian e Zack *^* okay sono slash dipendente lo ammetto! *si nasconde*
un bacione
(Recensione modificata il 20/09/2016 - 12:56 am)

15/09/16, ore 18:43

Salve, Black e Steel. Mi presento, mi chiamo John Spangler e ho appena scoperto il vostro profilo. Spinto dalla curiosità ho deciso di dare un'occhiata alle vostre storie, iniziando da questa qui. E ho fatto proprio bene! In genere non leggo le storie di questa categoria perchè non è esattamente il mio genere, ma ogni tanto mi capita di trovare qualcosa di eccezionale, come questa storia. Fin dal primo capitolo mi sono innamorato di tutti i personaggi, specialmente di Ian/Grave (Mi sono divertito come un matto ogni volta che c'era il cambio di personalità). Del resto, è impossibile non amare questa allegra combriccola di sciroccati. La storia in generale è molto avvincente, e soprattutto bella cupa, come piace a me. Non mi vengono altre parole per descriverla, perciò vi faccio i miei complimenti e vi auguro buona fortuna per tutti i vostri futuri progetti di scrittura. A presto!

PS: Mi permetto di farvi notare un piccolo errore di scrittura: si scrive "Pennsylvania", non Pensilvania.

14/09/16, ore 14:17

Lascio una recensione giusto per farvi sapere che ho letto anche questa fantastica storia. E con questa, direi che ho letto praticamente tutto di vostro XD.
Siete davvero davvero brave. Sul serio. Riuscite a creare delle storie davvero appassionanti, e non mi sono mai e dico mai annoiata nonostante fossero molti capitoli (tranne questa storia che ne ha 18). E i personaggi e le situazioni sono assolutamente reali. Non come in certe storie dove succedono delle cose e non sai neanche come dove e perché.
Ritornando alla storia sono davvero sollevata che sia finito tutto bene. Certo mi dispiace tantissimo per Magdalena lei non meritava proprio di morire. Maya e Kain finalmente insieme e aspettano una bambina w.w
Zachary non sa come definire il suo rapporto con Ian? Semplicemente con una parola: amore.
Vi rinnovo ancora i miei complimenti ragazze per tutte queste belle storie.
A presto!!
(Recensione modificata il 14/09/2016 - 02:29 pm)

02/02/16, ore 18:25

La cosa più pazza che io abbia mai letto !
Complimenti hai dato vita a questa storia, i personaggi sono troppo realistici e scrivi in modo asdfghjkl *_*
L'ho messa tra le preferite:)
Un grandissimo abbraccio,
Emma

08/12/15, ore 11:13

Ciao ragazze,
devo dire che questa storia è un altro vostro capolavoro XD
Ho amato tutti i personaggi, tranne Maya, a modo mio.
Zachary e Ian son davvero una bella coppia, davvero...
Will, è in assoluto il personaggio che mi è piaciuto di più, peccato sia rimasto solo alla fine, chissà se poi troverà il/la suo/a compagno/a!
Kain, un personaggio particolare, mi ha lasciato un sorrisino ehhehe non sono tanto contenta che l'avete fatto finire con Maya, ma tutto sommato non stanno così male assieme :3 per me Maya poteva anche morire, ha il mio odio...
La piccola Mag mi mancherà, poverina, è finita in questo manicomio/prigione, anche se tutto sommato, era lei che vedeva più di tutti la verità...
Strauss ha fatto una fine che si meritava...
Grazie per questa perla!
Alla prossima.
Sumie

19/09/15, ore 23:14

Bellissima storia degnamente scritta ,mai noiosa e con quel toccò di soprannaturale che non ha guastato il racconto ma lo ha reso più inquietante che mai....mi é piaciuto il finale lieto per o nostri ragazzacci,nonostante la morte di Magdalena....😍😍😍 grazie per i vostri racconti,portano un pó di luce in giornate monotone e noiose....continuate così....

18/09/15, ore 21:39

🎶 la vostra scrittura é diventata musica per le mie orecchie e poesia per i miei occhi....che dire..non vedo l' ora di divorare tutti i capitoli...quindi non preoccupatevi se non recensiscono tutti i capitoli....alla fine vi daró la mia opinione.... 😜

19/08/15, ore 11:45

Io... Non so cosa dire.
Non avevo mai letto una cosa del genere. Non avevo mai pensato che avrei potuto leggere una cosa cosí.
Mi annoiavo, e mi ringrazio per aver fatto la fila due volte quando Dio distribuiva la noia, perché senza quella non mi sarei mai messa a cercare una storia diversa, qualcosa che potesse scuotermi o semplicemente mi stupisse.
E ora ringrazio voi, per aver creato una storia incredibile. Ad ogni riga ero col fiato sospeso, non sapevo che diavolo aspettarmi e vivevo d'ansia ogni secondo in cui leggevo.
Ho amato Maya, Kain, Magdalena, Ian e Grave, Will e anche Zachary. Mentre ho odiato con tutta me stessa Strauss, che stronzo porca puttana. Ami una donna e invece di lasciarla vivevere in pace la metti a marcire in un manicomio e la fai impazzire? Ma va un po' all'inferno...
Ho riso talmente tanto anche in momenti in cui non avrei dovuto che mi sono sentita pazza pure io. E ho anche pianto, ovviamente.
Devo dire che leggere questa storia mi ha scombussolata, ma sono felice di averla trovata. Mi é piaciuta davvero un sacco e grazie ancora.
Bacioneee, Nava.

27/06/15, ore 18:18

Devo davvero complimentarmi con te! Questa storia è bellissima e l'ho letta tutta d'un fiato!!! Davvero brava, anzi, bravissima! Probabilmente una delle mie storie preferite!
Juliette

19/03/15, ore 16:29

Ogni volta che leggo questa storia non posso fare a meno di amarla! L'avete scritta davvero benissimo e i personaggi sono fantastici, caratterizzati al massimo. Adoro Zachary, è il migliore!
Fred mi ha fatto un po' "paura", se cosi si può definire, perchè rispecchia come mi sento in questo periodo di forte stress scolastico..
Nessuna critica davvero, solo complimenti per voi due e per questa storia meravigliosa, che mi ha fatto ridere e piangere. Come diceva un grande scrittore: “Make them laugh, make them cry, make them wait.”, e voi ci siete riuscite benissimo. ;)

18/09/14, ore 20:05

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! Devo dire la verità, non pensavo di trovarla in mezzo alla categoria soprannaturale, ma è stata un piacevolissima scoperta. Scritta bene e mi piace il fatto che siano state "due mani" a crearla, avete una sinergia ammirevole, quasi sembrava che le stesse scrivendo la stessa persona (tranne per piccoli particolari/parti). Il personaggio che più ho amato è... Zachary <3 Quel piccolo teppistello è stato una vera sorpresa (sopratutto con Ian :3). Però nel mio cuore c'è spazio anche per il piccolo chimico Will! E ovviamente la carinissima Mags, che mi ha stupito nel finale. Che dire, complimenti ad entrambe le scrittrici! Un bacio, Artemis

01/06/14, ore 01:58

Buona sera! Già, sono in ritardo di 8 mesi ma ci tenevo a recensire la storia.
Spero che entrambe leggiate la mia recensione perché voglio farvi i miei complimenti: la storia é bellissima e per poco non scoppiavo a piangere ma avrei aggiunto il punto di vista di Mags anche in quest'ultimo capitolo perché avrebbe dato il colpo di grazia. Che so' magari i suoi commenti da vecchia saggia nonostante fosse morta.
Comunque, come ho già detto, la storia é fantastica e la mettero tra le preferite immediatamente.

P.S: potete considerarmi come un nuovo recensore per le vostre storie ;)

16/02/14, ore 12:03

è davvero finita.... ora sono triste.
Eh vorrei lasciare una recensione decente, ma credo non ci riuscirò ahahah
Ohh Magdalena rinascerà dalle ceneri muahaha (?), no a parte gli scherzi sono carini che danno il suo nome alla loro bambina, una sola cosa mi chiedo... ma a quattro mesi non c'è già la pancia ? un un po' almeno, Kain deve essere proprio cieco ahahaha
Ian e Zachary sono molto carini, Zachary ancora non ha capito di essere innamorato di Ian! ahahaha
Will, che bello che finalmente abbia trovato la pace con se stesso :3
Un finale felice, insomma, l'ultima frase mi è piaciuta molto.
CHe dire, tanti tanti complimenti, questa rimarrà una tra le più belle storie che io abbia mai letto su efp!
Baci baci

16/02/14, ore 11:51

Ed io gli dissi: perché io non sono morto?. L’erba cattiva non muore mai, fu la sua risposta

Eh niente, Zachary si aggiudica il primo posto tra i personaggi, essendo morta Magdalena. E  questa sua "rivelazione" ne è la conferma!
pazzo,fino alla fine.
Ian ha fatto bene a non ucciderlo, secondo me se ne sarebbe pentito in seguito, non è tipo da uccidere (sorvolando sulla sparatoria, ma lì era necessario ahaha), Grave è tpo di queste cose e fortunatamente non sono uguali.
Ahhh sapevo che tra Strauss e la madre di Kain era successo qualcosa uu
Kain pare abbia trovato un motivo per vivere, finalmente! Non sopportavo più il suo "tanto morirò" ahahahaha
Maya è stata davvero coraggiosa e ora ha Kain, chissà come andrà tra loro...
Will, il mio chimicoooo ahahahaha
Beh, direi che il prossimo è l'ultimo capitolo, ormai ci siamo... mi mancherà questa storia :(
Baci baci

14/02/14, ore 15:20

in assoluto uno dei capitoli più belli di tutta la storia, sia per la trama che per come è scritto.

"Non erano ammessi errori quella volta. Ogni cosa dipendeva da quel gesto disperato.
 Sparai."

qui ho seriamente avuto i brividi, per non parlare di quando Strauss dice a Kain che era suo padre! Io pensavo che aveva avuto una storia con la madre (non mi chiedere perchè, ma la mia mente malata aveva concepito questo)...
Però ora voglio sapere di più, non può essere morto dopo che aveva detto a Kain che era suo padre!
Devo sapere cos'altro è successo!
Ok, sono euforica.
Stanno scappando, stanno davvero scappando, che figata :)
MAGDALENA NOOO!
Me lo sentivo che avrebbe fatto una brutta fine, non può essere! Era la mia preferita, lei meritava il finale felice, più degli altri :((((
Almeno si è sacrificata, ha fatto la cosa giusta... povera... chi l'avrebbe mai detto che aveva il ruole delle anime qualcosa ahaha
Che dire, leggerò gli ultimi capitoli forse oggi o nei prossimi giorni .
baci e tantissimi complimenti, questa storia merita decisamente di essere tra le mie preferite.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]