MONSTER: something about me...
di StarFighter

14/02/15, ore 10:46

Povero... mi ha sempre fatto pena Erik D: anche se, a parer mio, lui è molto meglio di Raoul u.u la storia mi è piaciuta moltissimo, mostra un lato del Fantasma molto tenero, d'altronde lui voleva solo amore e affetto T.T mi fa troppa tenerezza *-* complimenti <3
Julie

10/07/13, ore 01:19

Ho solo ein piccolo appunto da fare: si scrive "in fondo", "infondo" è la prima persona del verbo "infondere".
Lasciando da parte la modalità grammarnazi, la storia in sé è schön, o turbogasmica, cinebrivido se preferisci. Il tema centrale, ovvero il sentirsi inadatti, fuori luogo, freak, mi è caro come l'emisfero destro e occupa gran parte della mia scatola toracica. La parte che ho preferito? Quella dell'infanzia, of course! (Freud imperat)
Intendiamoci, i bambini sono degli esseri cosí plasmabili, ogni cosa entra nella loro anima e - pluff! - sembra che sparisca per anni per poi ricomparire da adulti sotto forma di psicosi e perversione. Adoro discutere di traumi infantili di fronte a una tazza di ginseng la mattina. Ha il profumo dei manicomi.
Il rapporto con la madre è quanto di più struggente ci possa essere. Ricordo ancora la frase del libro di Leroux: "la mia povera madre, che mi fece dono, piangendo, della mia prima maschera!". Sí, amo l'infanzia di Erik.
(Nah, il libro di Susan non l'ho ancora letto. Dovrò ordinarlo, prima o poi.)
Arrivederci, tovarish!
Ange

14/05/13, ore 17:35

Niente poco di meno hai tutto questo in corpo?! O.o"cmq é fantastico sei una scrittrice nata...e non lo dico perché sei mia sorella! É sempre ben strutturata
E anche molto depressa...ho provato commozione a leggere questa ff!!! :'( cmq é un peccato che Erik alla fine debba aspettare invano il ritorno di quella infame
Di Christine!! Spero che i tuoi prossimi scritti siano piú allegri:)
Ps: ma hai carenze di affetto???? Cercherò di essere piú buona con te! :D

11/05/13, ore 15:50

cher ami è primavera! sbocciano i fiori, gli uccellini cantano, c'è il sole (fuori alla mia finestra diluvia da 24 ore, ma è un insignifiante dettaglio!) e tu scrivi queste cose deprimenti? non dico niente! no in realtà due cose te le dico: la prima è brava! la seconda è ascolta Cole Potter o qualcosa d più allegrpo! tuttavia la tua vena creativa ne potebbe risentire! ancora brava mà cher!
ps: sei riuscita a trovare il libro?