...Just my sensei?
di bambi88

11/11/08, ore 14:03

è fra le più belle Gaamatsu che abbia mai letto>/////////////< la scena finale in cui Gaara ferma Matsuri.. mentre leggevo ero letteralmente sognante*ççççççççççççççççççççççççççç* *occhi sbrilluccicosi mode on!!!!* la lettura in generale è scorrevole e spesso molto divertente... in più Gaamatsu!!! e shikamaru-san e temari-sama sono stupendi!!!! unico kankuro.. grandioso anche lui naturalmente*__* solo che mi spiace che viene messo in mezzo in questo modo ... povero...ma è lovvosissimo e e davvero divertente*__* cmq anche per lui c'è il lieto fine ihih gaara e matsuri... naturalmente visto che sono il mio pairing preferito*__* li ho trovati qualcosa di talmente meraviglioso oltre ogni immaginazione>///////////////< ogni reazione che hanno avuto è stata davvero bellissima*.*

04/02/08, ore 15:41

Wow!Ma che bella questa ff!!Sei veramente brava a gestire tutte queste gelosie! Ed in più stai incominciando a farmi piacere (e molto...) Kankuro ^^! Tanti complimenti!

04/12/07, ore 19:14

...perché Kankuro non lo regala a me un kimono? ç_ç Ma a parte le mie crisi di gelosia, oh sempai, lei è sempre così brava *-* così brillante *-* così avvincente e... cavolo, questa fic la metto fra i miei preferiti. Me la sono goduta dalla prima all'ultima riga. E' assolutamente stupenda. Organizzata in maniera perfetta, e perfettamente IC - ed è difficilissimo tenere IC un personaggio come Gaara, alle prese con un sentimento come l'amore, poi. Rendi benissimo l'innamoramento di Matsuri, l'impeto di Temari, il carattere di Kankuro. Ti ringrazierò per sempre per aver descritto in modo fantastico Kankuro. E' un grande contributo per le sue (ahimé, poche) fan. Tra cui io. E per la ragazza alla fine, ah, qualcosa mi dice che è Ino^^ Che bella coppia... *-*
Che dire, è veramente stupenda. L'ho divorata. L'ho apprezzata fino in fondo. Bellissima. Ed è ancora una volta la prova che sei una delle migliori autrici di questo fandom su Naruto. Veramente complimenti.
Sayonara, sempai, e continua così!
Ele.

03/12/07, ore 17:00

Non vorrei cadere nel banale con questa recensione ma... CAVOLI SE MI E' PIACIUTAAAA!! L'intreccio Gaara-Matsuri-Kankuro mi ha davvero incuriosita (ho dovuto assolutamente leggere come finiva prima di andare al bagno, e dovevo andarci da parecchio °.°), senza contare che mi piace moltissimo lo stile di scrittura e che... adoro Kankuro... *Bava a volontà* Anch'io l'ho sempre visto come micione provolone a dire il vero xD Complimenti, davvero ben ideata e appassionante! ps. Che Ino non si scomodi a venire da Konoha, la prossima volta... ci sono io per una buona cavalc.. ok basta, perversione arginata. Ancora complimenti ^^

Siky-chan!
02/12/07, ore 21:41

Ciao roberta, sono silaky dello shikatema xD davvero bella questa fanfiction, come tutte le tue! Davvero complimenti! Spero che ne arai presto delle altre sulla nostra adorata coppia! baci

30/11/07, ore 21:38

Il problema è che scrivi benissimo. E che la coppia Gaara/Matsuri mi piace. E che mi piace questa shot. (traslasciando ShikaTema... ma non è colpa tua! è mia! XD) Temari è in gamba! *_* Gaara così fragile sotto quella patina di ghiaccio e Matsuri così dolce! E Kankuro tanto provolone! XDD Brava! *_*

spigola
30/11/07, ore 13:15

bravissima! complimenti proprio bella! attendo con ansia nuove fic!^___^

Katrine del deserto
30/11/07, ore 12:21

è bellissima bellissima magnifica!!! bellissima bellissima magnifica!!!! ad un certo punto mi è venuto da piangere... è fantastica!!! fanne altre... sarebbe fantastico!!!*-*

30/11/07, ore 11:29

Sei tornata alla grande!!! La coppia Matsuri/Gaara mi piace molto ... e poi c'erano anche loro due Shika e Tem, perfetti come al solito! Molto originale l'intreccio che hai creato fra Kankuro, Gaara e Matsuri e mi ha colpito moltissimo il dialogo finale fra lei e Gaara ... per non parlare della scena in cui lei lo rincorre 8molto saggi i consigli di Temari, in fondo a forza di stare con Shika le ha escogitate tutte!). Povero Kanky .. alla fine si ritrova sempre solo (però è un bel po' maniaco eh?!). La ragazza che compare alla fine secondo me è Ino ... insomma, qualche volta può dire bene pure a lui!!! Ciao, un baciotto!

30/11/07, ore 01:16

weee, bambi, qua si ke ti sei data da fare (cm sempre del resto!). Mi è piaciuta tantissimo, davvero tanto! Brava, brava! Clap clap! Ho adorato Gaara, e pure Shiki era adorabile! La povera Matsuri alla fine ce l'ha fatta... Eheh... Bella bella... Ci si sente! Baci, Lolly.

29/11/07, ore 20:30

Oh, Roberta... mi piace, mi piace, mi piace! *gli occhi mi brillano* Gaara e Matsuri mi piacciono molto come coppia e poi hai inserito anche i nostri adorati Shika e Tem! *W* Secondo me alla fine arriva Ino... o almeno credo.XD Bravissima come sempre! baci ^^ Annalisa

camelia90
29/11/07, ore 20:05

davvero bellissima...adoro la coppia Gaara/Matsuri...scritta molto bene!complimenti!

Maobh
29/11/07, ore 19:56

*jigs across the room* Yay! Una nuova fic di Bambi88! Il mio solito commento quando leggo le tue cose: ShikaTema è il TUO pairing, lo rendi troppo bene! Mi piacciono taaanto anche Kankuro e Gaara. Bella la scena di K. nel laboratorio delle marionette. Bella la reazione di Gaara all 'dichiarazione' di Matsuri. E infine... mi piace la KankuIno :) P.S. Attendo (sicuramente non sono la sola) la terza parte di Just Married?!... Faccio bene, nu?

29/11/07, ore 19:14

mia adoratissima sensei, eccomi pronta a recensire(con tanto di dedica finale...me commossa all'ennesima potenza!!), beh che dire, avevo avuto l'onore di leggerla in anteprima, ma non tutta, ed ecco che tu mi crei poi questo fantastico finale con tanto di mistero! Comunque partiamo dalla sempre brillante descrizione dei personaggi: gaara freddo, scostante, all'apparenza burbero..ma naturalmente così tenero me indifeso, bellissimo quando ferma matsuri per non farla andare via! tra l'altro brava per matsuri, è un personaggio che si è visto poco e che tu hai colto nella giusta essenza e dolcezza! un 'ode naturalmente al carciofo coglione(aggiungo sexy e dannatamente irresistibile, inutile che stiamo ancora a dilungarci sulla varietà degli esemplari nara:-) e alla sua 'terribile' fidanzata! Poi vabbè, un applauso al micione rubacuori, incredibile come tu riesca a farmelo sembrare veramente un latin lover(mah, sarà che lo vedo ancora più imbranato di gaara io:-); per la ragazza finale, conoscendoti, so che potrebbe essere benissimo sakura ih ih! o in alternativa ino( ma quella più sta lontano da suna meglio è...quindi opto per sakura!). complimenti robi-senpai, leggerlo adesso è stato proprio delizioso!un bacione dalla tua fidatissima collega( e, come sempre, shika-tema ruuuulez!!)

29/11/07, ore 19:13

Bella davvero!!!SHika e Tema sn fantastici *________*ma Kankuro è il mejo pezzo ma chissà chi sarà mai la ragazza misteriosa..forse una certa biondina??XD..baciii!