Quando l'amicizia ti accarezza il cuore, lascia un'emozione che non se ne va.
di RobiSmolderhalder

29/05/13, ore 20:34

Non so neanche se faccio bene a recensire una tua cosa intima e personale. Anche se breve, questo racconto mi ha fatto rilfettere, poiché ci troviamo entrambi nella stessa situazione. Anche io ho amici a distanza e in questo fottuto portatile ne ho trovati molti: alcuni mi hanno abbandonato, altri sono rimasti, altri mi lasceranno e altri hanno già deciso il momento in cui mi verranno a trovare. Diciamo che hai toccato una corda sensibilissima del mio cuore. Questo piccolo testo mi da incoraggiamento a non mollare mai un'amicizia se è a distanza, anzi... Mi fa capire che quelle a distanza sono le più forti, perché il tuo amico non ti ha giudicato per come sei fisicamente, ma per come sei 'dentro'.

Assolutamente positiva.
Uno dei testi più belli che io abbia mai letto qui.

Un bacio, un abbraccio e che la fortuna sia sempre a tuo favore,
Yuuri.♥

11/05/13, ore 10:35

Non ho parole per descrivere l'immensa emozione che sto provando adesso... Quello che hai fatto oggi, con queste poche parole, mi ha riempito il cuore di gioia, felicità e gratitudine verso Dio che ha permesso che io e te ci conoscessimo. Sono cambiate tante cose rispetto ad un anno fa e quasi tutte sono negative. L'averti conosciuta, iniziato a conoscere e a volerti bene sono le cose che mi fanno andare avanti. Ti voglio bene, amica mia. Ti voglio davvero bene e ti ringrazio per avermi permesso di entrare nella tua vita, nel tuo dolore che è anche uguale al mio. Grazie di tutto. Grazie di essere Roberta. Ti voglio bene <3 un bacioneeee amore mio <3
Grazia