Ali di cera
di La Mutaforma

26/05/13, ore 23:46

Ciao! Devo dire che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere: ha un che di poetico, è un po' come guardare un quadro! Trovo che tu riesca a ricreare bene la mentalità rinascimentale che avrebbe potuto avere Leonardo! Nonostante sia molto breve e priva di azione nel vero senso del termine, questa fanfic si legge molto volentieri e lascia appagati ;) Magari leggerò ancora qualche tuo elaborato in futuro ;) Brava!

15/05/13, ore 23:59

Si vede proprio che Leonardo da Vinci ti piace, sia come è stato reso nella saga ma soprattutto come personaggio storico, e credo che tu l'abbia reso proprio bene in poche frasi: la sua curiosità universale, lo spirito un po' "ribelle" che lo spinge a liberare i passeri e la grandissima passione per il volo che (a quanto pare, perché purtroppo non lo sapremo mai con certezza assoluta) aveva. Mi è piaciuta la piccola citazione ad Ezio e il finale un po' malinconico- per curiosità, quando è ambientata di preciso? Prima della macchina volante, immagino?

11/05/13, ore 14:27

Hai pensato anche a da Vinci's demons mentre la scrivevi eh? Mi metti in difficoltà però, che a recensirti non so mai che scriverti. E' scontato che siano belle le tue fanfic, tu sei bella. Ed è scontato che io adori Leonardo, ed Ezio, e la tristezza che mi trasmettono e l'amore che mi trasmettono e tutto (?)
Non sopporto niente, non c'è niente da sopportare di te. Non mi devi delle scuse. Sei perfetta così come sei.
(E' una mia impressione, o vorresti volar via anche tu eh?)