I'm going back to the start.
di jaureguisvojce

16/08/13, ore 10:17

è una bellissima storia e adoro come scrivi! aggiorna presto! bacii

05/08/13, ore 23:58

finalmente hai aggiornato! non vedevo l'ora! continua al più presto, la storia è fantastica! baciii

05/08/13, ore 00:48

oddio, sei bravissima a scrivere e la storia è sjjabskx fantastica! ho visto che è da nolto che non aggiorni, pleaseeeee aggiorna al più presto! baciii

24/07/13, ore 01:32

Ciao solo ora mi sono resa conto di non aver recensito il capitolo :)
Così adesso mi do da fare!!
Bene, é molto allegro e molto delicato, mi piace la situazione che si vengono a creare e mi piace il loro modo di scherzare.
Si vogliono bene e sembrano una famiglia, nonostante tutto ...
Sono curiosa di vedere come andranno le cose con Nick e vorrei capire maggiormente il ruolo di Selena :)
Spero che aggiornerai preto anche se é periodo estivo :)

18/07/13, ore 20:55

appena ci rivediamo a scuola o da qualche altra parte ti ringrazierò nel modo più appropriato :) e comunque ti volevo lasciare una citazione di uno dei miei idoli: "ha u clown ;)"

09/07/13, ore 14:42

ciaooooo =)
allora il capitolo è molto bello, più lungo degli altri ma molto interessante.
Nick si comporta in un modo strano ma nonostante tutto riesce a mostrare sempre i suoi sentimenti per Miley.
E lei come sempre non riesce a resitergli, vediamo come andranno le cose tra loro e che ruolo avrà Selena in tutto ciò.
Comunque ancora complimenti, il capitolo mi è piaciuto molto e spero di poter leggere presto il prossimo...!!
Complimentiiiiii=))

30/06/13, ore 09:51

Ciao, sono contenta di aver trovato un altro capitolo di questa storia, un po' mi mancava!!
Comunque la situazione é molto interessante, collaborare per beneficenza, tutti a stretto contatto, con Selena che fa la santarellina!!
Ottimo xD
Speriamo solo che Miley resista e che Nick, beh, che Nick si dichiari o compia qualch gesto romantico!!
Comunque adesso vado, spero che aggiornerai prestoooo:)
P.s: ho comprato il libro di Miley e i capitoli su di lui, Prince Charming, sono bellissimi, anche se non li ha descritti in maniera molto approfondita!!

11/06/13, ore 23:19

Ciaooooo, speravo davvero in un tuo aggiornamento, ma come te oggi sono felice che sia quel giorno!!
Il Niley Day, oggi ho sentito tutte le loro canzoni e mi sono davvero emozionata!!
Domani compreró il libro di Miley Cyrus, così da poterlo leggere finalmente :)
Comunque spero che aggiornerai presto, sono davvero curiosa di come andrà a finire fra loro due, sono troppo ripetitiva scusamiiii:(
Comunque bene, a presto allora :)) !!!!!!!!!!

05/06/13, ore 11:32

a me il capitolo è piaciuto particolarmente =) Nick ha confessato qual'è la situazione con Selena e grazie al cielo non c'è ninente tra loro.
Miley grazie alla canzone ha fatto chiarezza nella sua mente, ora ha capito che ama Nick e speriamo che i due trovino un mod per tornare a stere assieme.
Anche a me la canzone è piaciuta tantissimooooooo!! =) non vedevo l'ora di sentirla =)
Comunque ottimo lavoro e ci risentiamo al prossimo capitolooo =)
_Giul17_

03/06/13, ore 20:51

il singolo di miley è la perfezione xjwnxjsjxjw
poi il nb di die in your arms mi ha fatto crepare lol
l'abbraccio è un cosa dolcissima cjejxjsbx
ok basta sto sclerando troppo oggi lol
aggiorna presto!
bye! :)

28/05/13, ore 20:48

Hey ho iniziato a leggere ora la tua storia e mi piace davvero molto!!! :3
Miley sembra essere molto confusa su ciò che prova, ma d'altronde come potrebbe dimenticare Nick?? E poi ha aspettato tutta la notte per lei edhuweahfuw <3 non vedo l'ora di sapere come continua e cosa vuole dire nick quindi sbrigati a postare ù.ù hahah alla prossima!

27/05/13, ore 00:11

Bello molto bello.
I sentimenti di Mileynsono molto confusi, ma allo stesso tempo una parte di lei sa cosa vuole, sono che non riesce a concretizzarlo.
Speriamo che la discussione con Nick sia molto interessante, non vedo l'ora di leggerlo!!:)
Bene, mi sei piaciuta credimi, ora però vado perché é leggermente tardi!!
Ti faccio ancora i complimenti per il capitolo!!!
XOXO
_Giuls17_ ( sono ZoeyeJames :) )

26/05/13, ore 16:27

nick che passa tutta la notte in macchina solo per miley dgdfkjgbd
voglio assolutamente sapere quello che si diranno, tu devi aggiornare subito! lol
al prossimo capitolo!! :)

22/05/13, ore 18:24

Ho letto tutti e quattro i capitoli e devo dire che scrivi davvero bene!! :)
Amo le storie su niley e questa è originale!
Spero che il prossimo capitolo lo farai un po' più lungo, non vedo l'ora di leggere il continuo :D
ciao bellezza! :)

22/05/13, ore 14:00

ho visto il video che hai messo all'inzio, mamma mia, è stato bellissimo e mi ha fatto tantissima tenerezza credimi.
La loro è una storia d'amore perfetta,peccato...
il capitolo è un pò corto ma il contenuto mi ha lasciato soddisfatta.
Diciamo che il nostro Nick sta nascondendo qualcosa e non è una buona cosa che lo chiami Selena, anche perchè Miley sta perdendo le speranze.
Comunque brava, non vedp l'ora che aggiorni, sono davvero curiosa!! =)
Beh, se ti va anche io ho aggiornato la mia storia =)
ZoeyeJames =)