Ciao, mi chiamo Billie Joe e scrivo fanfiction
di BrutalLove

“Tu...cosa? No Billie, basta, diventerai irrecuperabile se continui così! Anzi secondo me lo sei già, ti abbiamo perso! Ma che cazzo ho fatto io di male per ritrovarmi in una band con una signorina dedita alle faccende domestiche e con un ragazzone poco cresciuto che scopa ogni notte con la compagna? Elimina quell'account, Billie... ma come cazzo ti è venuto in mente di iscriverti ad un sito del genere? Ti eri stancato di YouPorn? Eri molto più normale quando passavi le giornate su quel sito, sai?”.

Posso morire ? hahaha ♥
ti adoro ♥

Mi sono resa conto che questa non l'avevo ancora recensita :o
Quindi mi sono affrettata per farlo :')
Che dire, siccome è più lunga la adoro di più (?) ahahah
Finalmente conosco la famosa torta di mele che Billie ha citato quando ha cucinato le lasagna :'D
Tra l'altro il fatto che non solo legge ff, ma le scrive anche.. Non so mi fa morire ahahah
Anche perché se non avessi scritto queste shot, non sarei mai riuscita ad immaginare LUI che scrive o legge ff dal ratings rosso per di più ahahah
Ti adoro, per questo ti ho messa tra gli autori preferiti *^*
Alla prossima :D

CI ho davvero messo un sacco per leggere tutte e tre,quindi la torta di mele di cui parlava Bj in quella delle lasagne,si riferiva a questa xD
Mi piace il fatto che siano tutte collegate fra loro (?) Fanne altre.STupide.Idiote.LOL.

oddio bellissima davvero, l'avevo già letta evvai ok ciao

Ahahahah, lo ripeto, è da folli scrivere una cosa del genere, ma anch'io che la leggo non sono da meno. Comunque si, decisamente sono morta dal ridere e ti spingo a continuare a scrivere, anche se è come spingere uno ad andare sempre più a fondo nel baratro della follia. Beh, per esperienza ti posso dire che è ben popolato e che ti manca ancora un solo scalino per esserci dentro fino al collo. XD Bella one-shot!

AHAHAHAHAHAHA è troppo bella (non è demenzialeeee) fa troppo ridere! Mitica come sempre :')

Io lo sapevo!!!! Lo dicevo che oltre a leggerle le scriveva anche!! E di ratings rosso ovviamente u.u Comunque questa ff è fantastica punto. Billie joe che scrive con la biro rosa é una cosa...XD e povero Mike, il suo Billino sta diventando irrecuperabile -.-" deve solo sperare che non andrà a raccontare nelle ff tutto quello che fanno loro due!! Perche sennò altro che ratings rosso!! Adesso la mia missione sarà trovare Billi su EFP...magari potresti essere tuuu!!!! *versione spia, mode on* E poi io ce lo vedo che gira per casa svolazzando con la sua vestaglia con tutti i cuoricini spargendo torte di mele a destra e a manca e i suoi figli che lo guardano così O__o poveri ragazzi...-.-" Oook bene, ti ripeto ancora una volta che questa ff é stupenderrima e adesso mi dileguo a scoprire l'idantità segreta del nano su EFP Ciaoooo Il moscerino adimensionale in versione spia

Ahahahaha ma è una cosa fottuttamente fantastica! c:
Mente malata? No sei una mente geniale, cazzo.

non me la ricordo? certo che mi ricordo questa ff, e dio, adoro leggere cose demenziali, perché ti sembrerà strano, ma mi fanno pensare.
forse sto partendo, dato che è tutto il giorno che sto male.
comunque, wow. c'è, wow.
davvero non so cosa dire, non conosco i green day ma Billie mi sembra l'ultima persona sulla terra a indossare una vestaglia con i cuoricini, oppure preparare una torta o ancora scrivere FF, quindi quello sano è Mike, lol.
davvero, non ho nient'altro da dire, perchè seppur scema come storia, mi piace un casino assurdo.

a presto,
Giada.

ODDIO MUOIOOOOO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ahahahahahahahah tu mi ammazzi cara xD tu sei un fottutissimo genio xD
Questa è la più grande balordaggine che io abbia mai letto, in senso buonissimo *-*
Il nostro amato Billie Joe dicharato bisessuale che scrive fan fiction? Lo amo più di primaaaaa <3
Ahahahahaahh okay non sei malata, sei solo geniale, sfrutta sempre questa tua capacità perchè è troppo forte!!!!
Alla prossima
Una bacione enormemente enorme (?)
Rage & Billie
Jade xX