NARUTO-KUN E HINATA-CHAN
di suscystar

23/02/08, ore 19:53

bella la tua story ^^ spero la continuerai altro che a morte l'mp3, quasi quasi te ne regalo uno nuovo io XD ahahaha ciao e complimenti ;)

05/02/08, ore 22:25

Che carinaaaaaaaaaaa, troppo tenerosa, sei davvero brava! Complements!

17/01/08, ore 14:35

finalmente sei tornata che bello... fantastico questo cappy... ah dimenticavo... sono una maschio... ._.

Elie91
16/01/08, ore 15:25

ho letto la storia solo ora!! bella bella bella bella bella bella bellissima!!! finalmnete naru e hina stanno insime!! sxo sl ke sakura nn rovini tt sennò la pikkiooooo!!!!!!!!! torna da sasuke e nn rompere piccola strega!!!!!!!! naru e hina sn troppo pucci insieme ke cariiii!!!!!!!!!! t prego aggiorna presto ciauuuu

DREEM
16/01/08, ore 14:33

ehiiiiii io pensavo ke era l'ultimo capitolo e INVECE!!!!!wwoooooooowww fantastico sono contenta ke lo continui^^kmq ke bello hai fatto naruto bello ma anche romantico!!!*_* sto sognando ad occhi aperti!!!(ma va e allora perchè ti chiami dreem ndtu)....kmq ora hinata sarà davvero nei guai!!e sakura ke ha intenzione di fare??vuole andare percaso da naruto??(io con un kunay e un' aura di fuoco):::::NON GLIELO PERMETTEROOOO!!..........^^kmq spero ke continuerai e non vedo l'ora di sapere come andra a finire la cena con hinata e naruto^^ ci si recensisce in giro la tua super lettrice DREEM

16/01/08, ore 14:01

sisi sn davvero felicissima...hihihi!!! un po mi disp x sakura...ma nn + di tanto..hihihiih!! ke karini naruto e hinata..supersupercarinissimi..aspetterò il prossimo cappy x saperne di +!! baci

16/01/08, ore 13:15

ciao!! finalmente hai aggiornato che bello!!! beh qst cap e bellissimo e io adoro le scene farcite col miele!!! Però sasuke che m***a che è!! Non si può trattare così sakura!! Fa che facciano pace daiiiii!!! Un bacione alla prossima!!!

16/01/08, ore 08:39

Ma che bel capitolo!! Tenero e emozionante al punto giusto!! Certo che Sasuke potrebbe comportarsi un pò meglio con Sakura... è_é Vabbè! Sono contenta che l'ispirazione ti sia ritornata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Bacioni

DREEM
03/01/08, ore 16:26

fantastica,romantica e il titolo è veramente azzeccato....proprio brava continua scrivere sono impazienre di leggere il prossimo capitolo^^

Rhymes
27/12/07, ore 12:22

sono daccordo cn quello sotto nn fare finire la storia troppo bella e troppo dolce.. finalmente naruhina...

25/12/07, ore 21:28

Noo!! Ti prego non far finire questa fic!!! Mi piace troppo!!!! Questo capitolo è a dir poco stupendo!!! Finalmente Hinata e Naruto si sono dichiarati... Mi hai fatto davvero un bel regalo per Natale!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Aggiorna presto!! Buone feste!! Bacioni

24/12/07, ore 21:59

(sara sventola una bandiera con su scritto "Hinata sei grande" mentre urla) SIIIIIIIIIIIIIIIIII SI E DECISAAAAAAAAAAAA!!! IO A-DO-RO HI-NA-TA!!! ...ehm.. ok piccolo sfogo.. ti commento tutti i capitoli...belli, belli, belli e belli..mmm.belli... Insomma, mi piacciono troppo!!! Regalaci qualche altro momento di zucchero mi racc!! E poi la dichiarazione di Hinata, e semplicemente divina... oddea ti adoro x quello che hai scritto *o*... va beh, auguri ancora, anche se te li ho gia fatti, un bacio (e continua a seguirmi!) Sara..

24/12/07, ore 21:49

KE BELLOOOOOO!!! finalmenteeeee!!! cmq buon nataleeeee!!

21/12/07, ore 20:54

ti prego continuala è davvero bella....ormai mi hai fatto incuriosire..cosa succede dopo??

12/12/07, ore 18:57

ti prego continuala!!! sn troppo curiosa di sapere cosa succederà dp!!