Segreti innocenti.
di Caen

07/07/20, ore 22:50

Oh Derek è tornato😍. Speriamo che non succeda nulla a Stiles😢

10/07/17, ore 00:21

Derek sta sistemando la faccenda con gli alphas.. ritornerà presto dal suo stiles , molto presto , non sanno stare separati , soprattutto che Derek sa quanto stia soffrendo stiles. Aspetto il prossimo capitolo ♥️♥️

06/06/15, ore 00:12

Ciao. Fino ad adesso la tua storia mi piace molto e mi incuriosisce ancora di più. Solitamente recensisco a fine storia ma mi faceva piacere dirti che mi piace. Un bacione

13/08/14, ore 17:16

....ho un paio di domande.
1.xke a styles non guariscono le ferite come a lydia?
2.scott è un real Alpha?
Ho divorato i cap e spero di poter leggere presto il seguito...ahimè sono una lettrice compulsiva 😊

12/08/14, ore 21:51

Che dire letta letta e bella e molto diversa e come agli inizi di teen wolf però con un derek che è un amore e pure stiles li amo ti prego continuala sarò felicissima di recensire il continuo della storia :))

08/09/13, ore 17:27

Aaaaaaah wtf! non essere così scontroso Derekkino!! dai che Stiles si deve dichiarare! ;D
(ok sto sclerando, sorri)

08/09/13, ore 09:12

Aaah metti il prossimo SUBITAMENTE!! dai dai voglio sapere come reagisce quello scorbutico di derek quando stiles si dichiara :D

12/05/13, ore 18:27

la storia deve ancora prendere forma. ma sta venendo davvero carina ^^  il mistero l hai fatto capire abbastanza bene, ora sono cusriosa di sapere che vuole derek da scott

12/05/13, ore 09:27

Le premesse per una buona storia ci sono.aspetto di leggere chi per primo si dichiarerà. ...