Worthless
di Lykill_KeyHole

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/09/14, ore 11:25

No ti puoi fermare proprio quando key era felice! Te lo proibisco TT^TT, scherzo però ti chiedo umilmente di continuarla, grazie per il lavoro che hai fatto fin ora <3

22/09/14, ore 20:40

Ciao...
Dovrai caricarla in un account a nome dell'autrice però, te lo dico perché pure io sto pubblicando una traduzione e mi hanno fatto il cazziatone perché l'avevo pubblicata sul mio account andando contro il regolamento.
Detto questo... attendo la traduzione perché come mi storia mi piaceva parecchio.
A presto

27/10/13, ore 01:58

Finalmente! mi chiedevo che fine avevi fatto!! :D Ma tranquilla non devi preoccuparti, siamo rimaste qua ad aspettarti!! ^^
Okkei..perchè la "madre" di key gli ha detto quelle cose ed è rimasta senza parole??
Comunque chissà come si concluderà questa serata, speriamo bene!! ^^

26/10/13, ore 09:12

Buongiorno/Buonasera/Buon pomeriggio.☆
La storia mi piace moltissimo, la adoro, anche se molto triste, è davvero bella.
Non mi è mai capitato di leggere una JongKey così, in molte fanfiction Kibum è sempre quello che sta male e Jonghyun quello che si fidanza con una ragazza, così Kibum si ferisce etc etc etc.
Invece questa è molto diversa; da quello che ho capito, Kibum ha fatto un torto a Jonghyun e quindi si è allontanato, ma adesso sono cresciuti e Jong non lo riconosce, quindi non sa chi sia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa divedere come va avanti. ~
Comunque, io ti seguo da molto tempo, ho letto diverse tue traduzioni e anche quella fanfic di Taemin che racconta la favola, era stupenda e ho riso tantissimo.
Anche perché amo il tuo modo di scrivere, mi è sempre piaciuto, anche nel GDR.
Taccio.
축감사합니다.♡
Bye.

24/10/13, ore 17:13

Finalmente hai aggiornato, quasi non ci stavo sperando piu visto che ne è passato di tempo!! Beh che dire, bel capitolo, mi piacciono i dubbi di kibum se sia veramente attratto da jong o se l'interesse sia solo perche lo ha salvato da minho e si mostra carino con lui... Per fortuna ci pensa jong a sbloccare la situazione telefonando lui sennò ci poteva anche fare la muffa nell'attesa che l'altro si decidesse a chiamare!Sembra che l'appuntamento vada bene, aspetto il seguito!!

24/10/13, ore 16:41

Finalmente! Nuovo capitoloo yee! :D
Allora....ok! Wow wow wow, felicità! Uuhuh finalmenteee! Uno spiraglio verso una vita migliore direi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (pieno di sorprese, vero!?)! Sono in ansia perchè voglio proprio sapere come continua e cosa succede fra questi due (anche se spero già in qualcosa dal primo momento!) Ovviamente Jong è tenero e coccoloso e con gli occhi da cucciolo! eheheh *3*
Niente, come al solito aspetto il prossimo aggiornamento. Non so proprio cosa scrivere oggi (scuusa...!) sono abbastanza sconvolta ahah xD

23/10/13, ore 15:25

oddioo jonghyun e l'amore fatto a persona <3 <3 <3 <3 non vedo lora che continui <3 <3 <3 muore piace da pazzi <3 <3 <3

23/10/13, ore 14:54

Che bello! *-* finalmente aggiorni ed io sono al pari con le recensioni! *ç*
Ho aspettato ma ne è valsa la pena.
"La felicità non durava mai a lungo con me, così promisi a me stesso che l’avrei sfruttata finché durava." BRAVO KIBUM!! Fai il modo che questa tua serata sia speciale! Non rimpiangere nulla e divertiti!
Jong, fallo divertire o ti picchio! e.e

Aspetto con ansia il capitolo dodici <3
Traduzione ottima <3 brava ;) il capitolo è stato scritto molto bene.
Un bacione grande.

23/10/13, ore 14:23

Oh, finalmente sei riuscita ad aggiornare *w*
Trovo la storia molto più scorrevole, si vede che l'hai riletta attentamente (si vede anche la differenza tra i primi capitoli), ma!, ci sono delle piccole piccole cose che andrebbero aggiustate!

In un pezzo della prima frase, cioè questo: del solito. Di solito è un po' ripetitivo, penso che sarebbe meglio sostituirlo con "Solitamente";
Qualche riga dopo, metterei una virgola dopo "invece";
[...]ad trovare il tempo[...] ad lo metti quando dopo c'è una parola che inizia per vocale (stessa cosa per od, ed). Quando si i dubbio bisogna ripetersi la frase a voce e chiedersi "è sensata"? xD

Ok, non ho altro da segnalare e spero di leggere i prossimi capitoli, sapendo che sono una quarantina, non oso immaginare cosa potrebbe accadere D:
Alla prossima~
~M

30/09/13, ore 17:17

Eccomi a recensire il decimo capitolo... ora morirò di depressione dato che non hai ancora pubblicato il seguito :') ahaha
Wow, Jong ha messo in riga Minho in maniera impressionante! *O* WOW.
Yunho è cattivo!! çAç cavolo, se ti dispiaceva davvero non te lo scopavi di nuovo!! e.e
Ca**o era una settimana che non si tagliava più!! :'(

Aspetto il prossimo capitolo <3 un bacione grande grande.

30/09/13, ore 16:52

Wow... un capitolo di pace e calma finalmente... ed anche Kibum ha potuto passare una giornata diciamo "normale"... e speriamo che continui così. Jong si è messo contro Minho... ma magari il ranocchio cambierà modo di essere tra un po'... se troverà magari Taemin a casa sua (essendo molto amico di Kibum è possibile che prima o poi si incontrino)... ed essendoci scritto negli avvertimenti che c'è anche la 2min... intuisco che Minho cambierà grazie a Minnie ;) <3 che poi chissà... magari cambia già ora che Jong ha fatto così... oppure farà lo stronzo e cercherà di emarginare anche lui... JONG, NON FARTI METTERE I PIEDI IN TESTA!!! *-*

Leggo il decimo capitolo. Wow... sono già a recensire il dieci... :( pubblica presto (non ha molto senso scriverlo nel penultimo capitolo piuttosto che nell' ultimo, ma facciamo finta di niente XD)
Un bacione.

30/09/13, ore 15:59

Dio!! è arrivato in tempo! :'( meno male.... e il fatto che sia "giusto", che senta "giusto" il fatto di esser corso li... il fatto di tenerlo stretto a se... indica che il suo cuore si ricorda di lui... diavolo, JONG, RICORDATI DI KIBUM!! e.e

"Scivolai dalla sua presa mortale e misi le sue braccia sul suo petto.
Piagnucolò un poco alla perdita di calore e si rannicchiò in una palla come il gatto carino che era." :') oh... che dolcezza <3

Errori: pochi. Brava ;) <3
Una buona traduzione devo dire... ci sono delle frasi che sarebbe meglio che controllassi (perchè a livello di lessico sono sbagliate. In inglese le parole spesso sono al contrario rispetto che in italiano XD)

Un bacione, al prossimo capitolo.

30/09/13, ore 13:50

Eccomi qui a recensire il capitolo 7 :333

I miei occhi si spalancarono quando mi fissò con shock, assieme al suo partner. Avrei davvero dovuto bussare prima.
“ Non sapevo che eri impegnato hyung. “ Risi, richiudendo la porta.
ahahah vedi te! :'D

mamma mia! Kibum è proprio sfigato eh! :'(
Non glie ne va bene una!
Tae rapito e lui violentato ed inseguito! :'(
ho amato la parte finale del capitolo:
“ Pronto? “
“ P-Pronto? “ dissi, mordendomi il labbro in un tentativo di frenare le lacrime.
“ Key, sei tu? Cosa c’è? Perché stai piangendo? “
“ I-Io… ho solo bisogno di te. Ti prego aiutami. “

Dio, mi sono talmente tanto immedesimata che mi è venuto da piangere.... ç_ç

JONG, CORRI PIU' VELOCE CHE PUOI DA LUI!! CORRI!!!

Vado a recensire il prossimo ;)
Bacione.

29/09/13, ore 22:35

"se hai bisogno di qualcosa, per favore non esitare a chiamarmi." che dolce Jong a lasciargli quel biglietto :')
"Taemin era l’unico nel mondo che sapeva che mi facevo del male." almeno c'è qualcuno che ti può aiutare no? Ti tiene compagnia e ti sostiene come meglio può :)
E pure Tae che fa la prostituta.... bè, almeno si fa pagare no? XD Di Kibum abusano malamente... e non viene nemmeno ripagato... e cosa gli rimane? Solo la voglia di morire... almeno Tae ha un motivo per farlo... e ci guadagna qualcosa :\

"non siamo prostitute, siamo ‘Gentlemen Callers’." :'D ahahah oddio!

Che casino mamma mia... XD
Traduzione buona, qualche errorino ma meno degli scorsi capitoli :3
Bacione.

29/09/13, ore 22:25

Nicole è proprio stata stronza a fare così... e per cosa? Per la popolarità e per delle false amiche... che oltretutto probabilmente non la considerano una vera amica... è sicuro... al primo errore la tolgono dal gruppo... sicuro. -.-"

"Non meriti di vivere qui o di andare alla mia scuola. Hai trascinato il nome della mia famiglia nel fango con la tua triste infanzia ed il tuo disgustoso modo di essere. Li ho pregati di spedirti nel tuo diavolo di buco da dove sei uscito, ma hanno solo insistito dicendo che necessiti di amore ed attenzione così che tu possa guarire. Hanno fatto tutto per te, e tu cosa fai? Vai in giro a succhiare cazzi ed a prenderli in culo. Non sei degno abbastanza per rappresentare la famiglia Choi. Sei una disgustosa, pietosa, sporca puttana e questo è tutto ciò che potrai mai essere." Minho... ti odio in questa fan fiction! Davvero tanto!! Sei uno stronzo!!! :'(

Dio, in una situazione simile io probabilmente mi sarei già suicidata :'(
Yunho è stronzo ma allo stesso tempo ignaro della situazione... però resta il fatto che ha obbligato Kibum a fare una cosa che non voleva fare... (come tutti del resto -.-) dio che odio... Minho ti ucciderei!!! ç_ç

"Sentii un pianto ‘Per favore. Smettila! Ti prego!’" BRAVO JONG!! FAI IL CULO A TUTTI!!! :'(

"I suoi singhiozzi divennero più forti e non pensai realmente prima di avvicinarmi al suo letto e sedermi al suo fianco.
Avvolsi un mio braccio attorno a lui, portandolo vicino a me e lasciando che le sue lacrime cadessero sulla mia maglia." dio... ç____ç

ç_ç un bacione.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]