I'm Glad You Came
di BrokenRoses

27/04/14, ore 15:22

In tutto questo mare di feeling thadasian io mi vado a sciogliere sul quel piccolo, e spero non immaginario, accenno di trunter e dei biscottini di Trent <3
Pero correttezza lo riletta per concentrarmi su i thadastian e mi sono sciolta di nuovo perchè si, sono perfetti sempre e comunque
Meli

07/10/13, ore 21:08

waaaa trunterrrrrrr!!!
perchè la leggo solo ora? perchè???
ora vado a vedere hulk v.v
domani recupero le altre due <3
Melipedia

12/05/13, ore 22:29

Ed ecco il continuooo. Jeff ormai si è rassegnato al nuovo lato "oscuro" di Thad che ormai cerca di pensare bene prima di buttarsi a capofitto in ciò che gli succede ed è proprio per questo che trova stomichevoli le coppiette felici, è "geloso" della fiducia che dimostrano per provare l'uno per l'altro, quella fiducia che Thad ha perso nell'amore. Hunter ha già capito che le scopate sono solo una valvola di sfogo ma non può fare altro per rimettere in sesto Thad. Sebastian visto il suo cinismo e quindi la sua oggettività nel giudicare le persone (per non parlare del sangue freddo) è un ottimo avvocato pur essendo giovane e non ha abbandonato la sua "vita" da ragazzo del liceo ma Thad lo sconvelgerà del tutto e arriverà dall'essere catalogato come "ragazzo che vale la pena del tempo del grande Smythe" a "ragazzo che ha fatto innamorare e si è innamorato reciprocamente di Sebastian" e questo cambia molte cose. Thad non vuole essere più in bilico tra l'insicurezza ed è per quello che vuole avere tutto "sotto controllo". Si sono piaciuti a vicenda fin da subito pensando che "ne valesse la pena" e questo li porta a rincontrarsi di nuovo (cosa strana visto che Thad cerca di cambiare soggetto e Sebastian non va mai con lo stesso uomo due volte)..... Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà questa storia... Alla prossima :)

11/05/13, ore 23:56

Bene abbiamo un pò di Hunwood (?) friendship e Hunter riesce anche a non dire "te lo avevo detto" a Thad ..... Wow. I Trunter sono sullo sfondo (*-*) come i Niff e le loro paranoie (più di Jeff che di Nick) su chi vuole attentare alla sua virtù. Dylan lo ha completamente distrutto senza un motivo (perchè cazzo l'ha fatto) ma a salvare Thad dalle inutili scopate ci penserà un bel francesino di nome Sebastian <3 Hunter ha già capito che Thad non si fermerà e che il suo piano ha fatto effetto contro la sua apatia (adoro quando fa l'entrata stile *sono il re del mondo* e spinge un Thad depresso sotto la doccia con l'acqua fredda per di più!!) ahahah *fa il tifo per Hunter* Thad è nella fase "accettazione" ma ha capito che non ha alcuna colpa (a meno credo) tranne quella di essersi sposato troppo presto. Al prossimo "apitolo/OS" della serie ;)