The Unexpected
di Leena

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/07/14, ore 18:36

questo capitolo e molto corto ma in compenso molto piacevole e semplice entrare nella storia
ho fatto carte false per poter leggere questa storia tanto che mi sono decisa di iscrivermi
sei molto brava hai lasciato quella tracia di mistero degno di ogni scrittore

03/11/08, ore 20:27

Ehi complimenti x la storia, sono nuova ma mi piace molto il modo in cui scrivi, quindi continua così mi raccomando ............ah proposito, da buona fan di Dylan Dog (sbav sbav) ho gradito molto il tuo riferimento alla mitica craven road............ciao

12/09/08, ore 12:16

Allora.. sarò banale ma l'unica cosa che mi viene da dire è: bella. Davvero ha attirato subito la mia attenzione, la leggo volentieri perchè è fluida, i personaggi sono ben delineati e questo Draco mi piace molto :). Harry, Ron ed Herm sono perfetti, mentre Ginny è insopportabile ^.^, aspetto con ansia il prossimo chap. Damy.

17/04/08, ore 15:29

e bravo Harry che è andato a fare compagnia alla povera serpe tutta sola. Chissà che quei due finalmente non si chiariscano per bene prima che Tonks ritorno alla base? A presto. besos.

16/04/08, ore 17:47

mi piace un sacco questa ff!!! continua così, sono impaziente di leggere il seguito. baci! aggiorna presto!!!

16/04/08, ore 15:53

Adoro questa ficcy! >___< la trovo semplicemente adorabile!! seguo anche 'New Generation' e 'Harry & Draco' però per qualche motivo questa mi ha preso di più!! Però cattiva ç__ç interrompere il chappy così!! Spero che aggiornerai presto, mi piace molto il tuo stile, 6 davvero grande! Baciotti, a presto spero ^^

29/02/08, ore 23:04

Ormai dobbiamo essere vicini all'incontro e quindi speriamo. Un Kiss e alla prossima ;D

29/02/08, ore 20:52

l'immagine di harry che dorme rigirandosi come una frittella è troppo divertente e azzeccata. ginny brontola pure quanto vuoi ma nn ad alta voce please! speriamo che il piano venga messo in atto al più presto, sono ansiosa di assistere all'incontro e la chiarimento di quei due. a presto. besos.

14/02/08, ore 19:29

altro che orecchie oblunghe e piani ultra complicati, malfoy ti risolve la situazione con la sola concentrazione della mente. e bravo harry che ha colto al volo. ora attendo un loro eventuale incontro...besos.

14/02/08, ore 11:49

Finalmente Draco si è messo in contatto con Harry,ora manca l'incontro. Chi sà come avverà? ;D

14/02/08, ore 08:35

Capitolo leggermente risolutivo questo.. sì carino, soprattutto quando si parla delle smorfie di Rond da bimbo angelico.. :D Quelle sono molto divertenti...lasciamo stare i due innamorati per ora... voglio vedere cosa succede nella prossima 'puntata'. Baci Snaky

30/01/08, ore 15:20

bhè se non altro hanno preso la stessa decisione ed è già qualcosa. ora staremo a vedere in che modo riusciranno a contattarsi a vicenda. a presto besos.

30/01/08, ore 14:17

Speriamo che Harry e Draco riescano nello loro obbiettivo: rincontrarsi,scusarsi e chiarire i loro sentimenti. Alla prossima ;D

24/01/08, ore 12:35

D'accordo ti aspetto. ;-D

08/01/08, ore 19:00

bhè Draco nn ha scelto una lettura che gli tirasse su il morale (a mio parere però assolutamente meravigliosa)ed Harry si perde in cupi pensieri. Non è troppo tardi per tornare indietro...forse, ma come faranno ad incontrarsi? a presto besos.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]