Il prezzo è troppo caro.
di Freiheit_19

14/05/13, ore 18:26

aoooh tu scrivi e non dici niente ?? io non so come fai ma riesci a trasmettere pienamente le emozioni in questo caso della foto che hai visto , ma anche nelle altre storie ci riesci ... Questo per me è un dono non è da tutti :) bravvaa p../ scusa ivan ahahah
un baciooo

12/05/13, ore 11:13

Mi hai veramente stupito con questa one-shot.
Ancora una volta ci hai messo di fronte, anzi ci hai catapultato, in una realtà completamente devastata dalla guerra.
Devastata dalla dabbenaggine dell'uomo, incapace di imparare dai proprio sbagli. La seconda guerra mondiale, la più grande brutalità della storia dell'umanità, e l'UOMO si ostina ancora a prendere un fucile e fare una strage. SETE DI POTERE, la lupa di Dante, e si parla di attualità.
Raggiungere gloria immortale con il sangue di vite innocenti. Che schifo, non ne esce fuori nemmeno una parola perché, come dice Baricco, la vita a volte ti gira in un modo che non c'è più niente da dire, più niente, per SEMPRE.
Cosa sono i soldati, se non inetti? Stupide fecce umane che non riescono a ribellarsi al generale. INETTI PURI, senz'anima, ci sono delle pietre nel loro petto. Inetti che raggiungeranno le più alte cariche e si daranno ai piaceri mondani, noncuranti del dolore altrui. Dio provvederà, stanne certa.
Perché la vita non è l'ultima cosa. Omar è ancora vivo, VIVO! E tutto ciò mi ricorda Cecilia dei Promessi Sposi.
Questi soldati sono come Socrate: hanno eliminato gli istinti, e seguono solo la ragione. COME CAZZO E' POSSIBILE CHE UN UOMO NON SENTA DENTRO UN MACIGNO CHE LO OPPRIME NEL MOMENTO STESSO IN CUI STA PER CLICCARE IL GRILLETTO?
Allora non è un uomo, quella forza non lo blocca. Perduti per sempre, poveri stupidi.

Detto questo, bravissima "mia massaggiatrice!", ti aspetto lunedì smanioso (Ahahahahaha )
Ancora brava, mi è piacuta moltissimo questo ritaglio di vite.
PS: questi stupidi saranno degli eroi, nella concezione di Plutarco. SCHIFO.

Alla prossima,
Crypto. :*