Such as Fire and Water
di Annabel

18/06/13, ore 00:19

Bellissima *--* davvero complimenti mi hai emozionato! Hai rappresentato benissimo il carattere di Katherine e il suo tormento interiore che equivale al riaffioramento di Katerina, dovuto al sentimento che la lega a Elijah e che ha fatto cadere la sua maschera.

Peccato che sia finita in maniera "brutta". Il Kalijah aveva moltissimo potenziale, Katherine era davvero innamorata e finalmente Elijah era un po felice... Invece no! La plec deve sempre metterci il suo zampino! Grrrrr

comunque perfetta OS! Sul serio tanti complimenti anche per le descrizioni! :-)

Ciao ciao ^^

13/05/13, ore 22:21

Non è affatto 'schifosa' anzi l'opposto.
Mi piace davvero tanto,sia la parte iniziale in terza persona che i pensieri di Katherine.E' sempre stata uno dei migliori personaggi di the vampire diaries,uno di quelli più complicati e affascinanti e sei riuscita perfettamente ad entrare in una mente come la sua. :)
Poi adoro Elijah e Katerina insieme,accidenti allo spin off çç
Complimenti,a presto. :)

13/05/13, ore 21:36

Diciamo che ho assistito quasi "in diretta" alla stesura della ff, e posso solamente dire che continuo ad adorare il tuo modo di scrivere *-*
C'è un qualcosa che mi colpisce nel tuo stile, anche se non so bene cosa sia. Facciamo che scrivi da Dio e concludo, ok?
E poi la metafora dell'acqua e del fuoco, ed anche quella dell'interruttore....Che dire, oltre ad essere azzeccatissime sono anche stupende.

12/05/13, ore 21:23

Kath, vista così, mi fa una tenereza infinita. Penso che tu abbia definito bene una grossa componente della sua personalità. Quell 'insicurezza che è diventata il suo punto di forza e che l'ha portata tanto a salvarsi quanto ad isolarsi.
E chissà, forse Elija è davero l'acqua di cui ha bisogno per eil fuoco dele sue paure (considerato che sia lui che il fratello, in modi e per motivi diversi, ne sono stati la causa).
Certo insieme formerebbero una bella coppia.
Ciao