Vorrei fossi tu
di Roylove

10/05/14, ore 02:01

Nonostante alcuni errori vorrei davvero vedere come si evolve la storia tra Angy e Lex. Per cui se riesci  aggiorna appena puoi.

07/02/14, ore 21:17

bravissima . . . ma quando continuaa ? ? ! ❤️ ❤️
sei proprio brava , giusto una cosa : attenta un po ' agli errori di ortografia . . . ma quelli li sbaglio sempre anche io ! ! !

10/12/13, ore 10:29

Ciao, la storia è interessante ma sviluppata in modo molto veloce mi chiedo se, per caso, non è la prima fan fiction che scrivi... Poi un appunto il nome è Pete non Pit. Occhio a vari errori di battitura e distrazione, se non si ha un beta reader è facile che gli errori più stupidi scappino al controllo. Per il resto continuerò a seguire la storia per vedere come andrà avanti.

05/12/13, ore 21:37

Rieccomi! Bel capitolo! Mi è piaciuto molto :) Angy e Lex sono puccipucccissimi (modestamente ho inventato io questa parola xD); non ho molti appunti da farti, solo dà una rilettura perchè c'è qualche errore di battitura (niente di che), e poi circa a metà c'è questa frase "...Pensando a mio padre che ha in mano un'accetta che vuole uccidere Lex..." non credo sia quaelo che volevi scrivere. Per il resto tutto ok ;) continua a scrivere :)

04/12/13, ore 16:34

Ciao! Brava, è una bella storia, ti confesso che i primi capitoli erano un po' inconsistenti, ma poi diventa molto più interessante! Non so che faccia farà jonathan quando scoprirà tutto...:P, l'unica cosa è forse il cattivo che si impossessa di lex... Mi è sembrato strano che scomparisse così. Comunque mi piace e sb contenta di non essere l'unica a scrivere ancora qualcosa su smallville di tanto in tanto :)

23/05/13, ore 20:54

Ciao :-) mi chiedevo dov'eri finita!
Grazie per i ringraziamenti (LOL) visto che è un capitolo di passaggio non ho molto da commentare
Però se hai fretta mentre scrivi è meglio che ti salvi la storia sul pc e la continui quando hai tempo prima di pubblicarla
Scrivere così di getto non funziona sempre bene. Comunque dai alla prossima :-) forza!

17/05/13, ore 06:43

Che dire.. bel colpo di scena.
Cioè alla fine della frase del POV Angy mi hai lasciata così -> O__O
Muoviti a scrivere il prossimo! XD no scherzo fai con calma, stai andando benissimo!
Lex è pucciosissimo poi *__* gniii
Ciao al prossimo :33

15/05/13, ore 18:10

Dai devo dire che è molto meglio del primo! Non mi piace fare la parte della criticona anche perchè non so come saprei scrivere io xD quindi brava! Guarda che mi aspetto una storia tra Lex e Angy u___u

13/05/13, ore 17:44

Allora devo dirti che sinceramente non è scritta benissimo,
diciamo che ci sono molte ripetizioni e la narrazione è un po' confusionale,
ma posso dirti che come idea è buona e può essere ben sviluppabile,
a parer mio può essere una buona storia se riesci a scriverla un po' meglio,
sarebbe un peccato buttare via una così bella idea,
e lo dico da appassionata di Lex, quindi ci capiamo u_u

Ti butto lì una proposta.. potrei aiutarti nel scriverla che ne dici? Solo se ti fa piacere. È questione di correggerla e arricchirla, perchè le idee non ti mancano. Fammi sapere ;)