A Very Supernatural Night
di St. Jimmy

22/07/15, ore 00:09

Be... che dire...?? Ahahahahahahahah sì, decisamente sì.
Sei FISSATO con Billie Joe versione gay ahahahah.
Fa strano leggere di una storia dove Billie pensa ad un uomo che non è nè Mike nè Tré. Sarà poi che a me l'attore di cui parli non è mai piaciuto, boh.
Vado avanti con altre tue storie <3

Becky2000GD

Rage & Love

18/07/13, ore 17:52

Ciaoo! Ho letto tutto (forse un po' in ritardo lol)
Sei bravissimo a scrivere, mi è piaciuta un casino sta fanfiction giuro, l'ho letta tutta d'un fiato! ;)
Eh certo che con sta frase poi ti sembro una pervertita *arrossisce*, non penso di esserlo, credo, penso, spero...
Si va beh basta torno alla storia... Sei bravo a descrivere ehm... Quello... Non farmi specificare cosa per favore :')
Si ok ho capito me ne vado.
Comunque bella sta storia, sei molto bravo!
A presto ;)

16/06/13, ore 01:53

Ahahahahah la fine è a dir poco epica :') scusa per queste recensioni merdose, ma appena aggiungi un capitolo (perché lo farai presto, no? *sguardo minaccioso*) ne farò di meglio, giuro! Adiosss :D

16/06/13, ore 01:43

YEPPA! Ma quanto scrivi bene? No dai seriamente, a parte il sesso scrivi davvero bene! Mi piace proprio questa storia, scusa per questa recensione penosa, ma sono quasi le due del mattino, comprendimi D:

16/06/13, ore 01:35

Ehilà! Già il fatto che gli piaccia Supernetural e quel figo di Jensen mi fa amare questa fanfic! Ora leggo il prossimo capitolo ;)

21/05/13, ore 16:18

Che bel finale! *^*
Mi è piaciuto tanto, è perfetto. L'ansia di Billie dettata dalla figura di merda fatta poco prima, la sorpresa di Adie e il finale comico col vibratore.
Troppo tenera! :D
Guarda, non so che dire. E' stata davvero bella questa terzina di capitoli, ben equilibrata tra erotismo e comicità.
Non so che dire, che brutta cosa! :c
Avrei voluto davvero dirti qualcosa di più decente dal semplice "mi è piaciuta tanto" ma... dal primo capitolo questa storia è nelle preferite, l'ho seguita con tanto entusiasmo, quindi ti ripeto i miei complimenti e aspetto qualche tua nuova opera.
Perdona la recensione striminzita, davvero! :c
Spero di vedere prestissimo il tuo nome da queste parti.
Un abbraccio,

20/05/13, ore 17:08

Ciao! Nuova lettrice, mi sono subito appassionata. Omg, che amore Adie che sorprende Billie a farsi una sega stile quindicenne con gli ormoni a mille, e che amore Billie tutto imbarazzato! Scrivi anche davvero bene, e il messaggio "l'amore va oltre tutto" che hai voluto mettere tra le righe rende tutto più romantico. Non vedo l'ora che aggiorni! Un bacio e tanti cuoricini. ❤❤❤❤❤❤. (Scusami per gli errori, sono con il telefono X'D)

15/05/13, ore 17:08

Oddio lo sapevo, lo sapeeeeevo!
Ciaaao.
Sempre in prima fila io, volere o volare. :3
Tanto lo sai già che il mio nome è in cima alla lista di quei "pervertiti lettori" e non potevo non recensire questo secondo capitolo che è l'Amore. Davvero, a parte la ridarella acuta che mi ha provocato la scena di Billie spaventato, il resto è stato pura tenerezza. Adie che ama Billie e lo fa nel migliore dei modi, accettando e sposando ogni momento ogni lato della sua personalità. L'Amore appunto. *^*
E' troppo bello vedere l'angelo del Minnesota consolare il marito preso da una crisi isterica neanche avesse messo sotto con la macchina il gatto del vicino.
Che sarà mai una beata sega fatta pensando a un figo, eh?
Ho amato questo capitolo e soprattutto il messaggio nascosto tra le sue righe comiche. L'Amore non ha sesso. Si ama e basta, per quello che si è, non per ciò che dobbiamo (o dovremmo) sembrare. E il tutto spiegato attraverso le parole di Adie è ancora più tenero, gnà.
Bene, sai perfettamente che amo questa tua meraviglia, quindi credo non ci sia bisogno di aggiungere altro. :3
Alla prossima! ^^

12/05/13, ore 15:42

Ciao! :)
Come sempre, ribadisco che per me è sempre un'immensa gioia ritrovarti da queste parti divenute ormai un'accozzaglia di ormone buttata a caso, con storie che farebbero raccapricciare anche gli autori di Pingu.
Infatti io mi sono trasferita nella sezione dei Led Zeppelin e non mi staccherò più.
Ma passiamo a te! :3
Hai idea di quante risate mi sono fatta con questo primo capitolo? :D
Premetto subito che io non conosco la serie (in realtà non sono più un'amante delle serie tv da quando, anni fa, seguivo Buffy), ma ho cercato subito la faccia di Dean sul web e devo dire che non posso biasimare il nanerottolo.
Ce lo vedo proprio ad ammazzarsi di seghe su qualsivoglia uomo/donna che stimoli il suo povero Little Willy in assenza di quella povera donna di Adrienne.
Non so perché, ma prevedo la figura di merda che farà Billie questa volta e la cosa m'intriga assai! :D
Come sempre, il tuo stile è inconfondibile. Potresti pubblicare anche con un altro nome, ma capirei subito che sei tu!
Perfetto. Sei assolutamente perfetto!
E' già nelle preferite (ma và?).
Un abbraccio,