Le vie di Seoul
di Hyre

28/10/13, ore 17:19

Woooo, e miracoli dei miracoli eccomi qua a recensirtiii!! :3
Sappi che ho letto questo capitolo però la storia mi intriga così tanto che alla fine sono tornata al capitolo 1 ed ho voluto rileggerla tutta ahahah
Non smetterò mai di dirti che questa trama è davvero stupenda e insolita! Mi piace davvero tantissimo! ^^
Brava brava brava ♥
Asdfghjkl la JongKey che si fa strada! OuO
Key, lascia perdere Taemin! È Jong il tuo tipo!! È scritto nella storia! (???)
Ahah va beh basta, lasciamo perdere gli scleri xD

Scrivi presto il prossimo!!
Chu ♥

09/10/13, ore 16:05

Uffaa non puoi lasciarcii cosìììì!!!! ahahahah
Io voglio sapereeee! voglio scoprire cosa succederà!
Anche tra tae minho e jinki... >.<

06/10/13, ore 22:43

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IO TI ADORO PER QUESTA JONGKEY COOL & SPICY (?) hahahahahaha okok mi calmo u.u

06/10/13, ore 15:16

Voglio il continuooooooooo! Non puoi scrivere un capitolo come questo e farla franca

27/07/13, ore 15:44

bello bello!! ^^
Minho mi sa tanto che fai il doppio gioco..sisi u.u

25/07/13, ore 14:55

oh mamma le cose andando avanti si fanno sempre più intrecciate, si accoppiano troppo tra di loro hahaha non che la cosa mi dispiaccia kekeke
kmq non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

24/07/13, ore 20:46

...non so se essere più felice per la 2min appena iniziata o per la parentesi di mino e onew ...sono così carini insieme!!!!!!
spero che ti torni presto l'ispirazione perché è una ff molto carina e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire....

24/07/13, ore 19:54

Si maknae, lo spero anche io che non ci metterai cosi tanto anche per il prossimo... Comunque... Il mio Tae! Non so se dire poverino o che so altro! ...
Umh, aspetto il prossimo capitolo e poi ti so dire!
E key... Poverino lui! Si preoccupa tanto e Tae che non gli dice niente! Aaah! Sbrigati per il prossimo capitolo ti prego! Se no vedi cosa scrivo io nella mia ff... >_>
Si, e'una minaccia! Ahahah :P
dai muovoti ti pego!! T.T
chu <3

07/07/13, ore 22:41

Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non altre parole per descrivere questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poverini!!!!!!!!!!!!!!!!!! La mia Divah e il mio Minnie non possono essere stuprati cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/07/13, ore 21:40

Mi piace tantissimo questa storia!!!
Complimenti!!
Voglio proprio scoprire un pò di cosette! :D

06/07/13, ore 13:13

bellissimoo capitolooo ma perchè Jinkii D= dovee e andato a fini jonghyun ??MA che cavolo sta succedendo??>.< *A*

05/07/13, ore 23:39

OK, COSI' MI FAI ESPLODERE LE OVAIE .-. Ahahahah, vabbè... Comunque... MERDA! Ma chi se lo aspettava? D: Dire che mi hai colto di sorpresa è dire poco! Non me lo aspettavo per niente! Questi colpi di scena sono... WOW! Ahah, non so come descriverli!
Comunque ne è valsa la pena aspettare per questo capitolo... Anche se... Insomma... Youporn non è niente in confronto... >_>
ahahahah, dai basta! Mi sto ridicolizzando abbastanza :P
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO <3

26/06/13, ore 15:24

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIOOO *WW*
Finalmente ho letto i tuoi capitoli e me li sono praticamente "divorati"! E' stupenda questa FF! E scrivi veramente bene, sul serio, anche perchè descrivi bene i particolari! Per esempio come hai descritto la performance: non è facile descrivere un'esibizione! éwé
La trama è qualcosa di... WOW! Veramente! Mi piace un casino! E devo dire che nel finale di questo capitolo avevo una faccia da: "WTF?!"
Ti prego, scrivi presto il prossimo capitolo! Aspetto con ansia!!
Unico consiglio: Attenta agli errori grammaticali anche se comunque in fin dei conti ne scappa sempre qualcuno... (ne so qualcosa ahah) :P
Chu <3
__Iris

P.s. L'ho detto che mi piace un botto?? Va beh, lo ripeto perchè è veramente stupendo!! <3

13/06/13, ore 00:25

TADADADADAN OHMIODIO una scena che non mi sarei mai immaginata hahaha è stata veramente wow non ho parole hahaha posso capire per un attimo jong, solo che io sarei salita sul palco e avrei rapito tutti e due hahaha
sono rimasta di cacca non pensavo che il proprietario fosse jinki la mia faccia era così o.O what????
hahahaha

12/06/13, ore 22:02

Devo dire che questo capitolo è veramente fico, l'esibizione spiegata così mi ha davvero fatto immaginare la scena, come del resto mi sono immaginata Jong con la mascella a terra solo per aver assistito ad uno spettacolo del genere xD .
Il finale mi ha lasciato di sasso...
però ora non mi torna, come fa ad essere il proprietario di vari locali, se ha la stessa età di Jong e Minho circa?
Inoltre, nei primi capitoli Key non l'aveva riconosciuto? C'è qualcosa che non quadra...
Ora ti saluto, spero che chiarirai i miei dubbi,
A presto,
Sara