La Vendetta del Coniglio Rosa
di MnMs

02/07/13, ore 15:12

Ma noooo dai ahahah è fantastica questa ff e io adoro quella pubblicità mi fa sempre morire dal ridere! Non oso immaginare la faccia di sebasciaaaaan alla vista di blaine vestito da coniglietto rosa... All inizio non ci avevo fatto caso al collegamento del titolo con la pubblicità ma quando ho letto la parte di sebasciaaaaan in ufficio che sente l ukulele ho collegato il tutto e sono scoppiata a ridere come una pazza ;) davvero molto bella complimenti

27/05/13, ore 20:25

Grazie per aver messo su sia il video che il bannerino...non mi ricordavo della pubblicità, ma quando ho aperto il link dopo aver letto la storia sono morta dal ridere. Siete due geni, sul serio! :D

20/05/13, ore 20:30

Ho riso tre ore solo alla vista del banner. Davvero.
Perché è stato allora che ho collegato con il titolo e ho capito le vostre intenzioni.
Questa OS è fantastica. Ma come cavolo vi è venuta 'st'idea? XD

19/05/13, ore 15:40

OH MY LOL
Ecco, questo è un bellissimo modo per farmi andare a genio la pubblicità più odiosa ever!!
Dev'essere una cosa di famiglia, perchè nessuno di noi la può vedere hahaha
Comunque ho riso dall'inizio alla fine e solo l'immagine di Blaine vestito da coniglio rosa mi fa venire i crampi allo stomaco da quanto è ridicolo!
ahahahahaha
È fantastica!!!! E non riesco a smettere di ridere!! xD
E poi Sebascian
E poi l'ukulele
E poi la morte LOL almeno questa volta dalle risate

13/05/13, ore 21:22

Giuro che mi fa ancora male la pancia da quanto ho riso!! XD
Non appena sono arrivata alla parte in cui Seb era in riunione e sente quello stumento dell’inferno chiamato ukulele, ho iniziato a ridere come un’idiota e pensare “no, dai, non può essere!!”… u.u
E invece era eccome!! O_O

Ahahahahahah… Adesso non riuscirò più a guardare quella pubblicità con gli stessi occhi!! u.u
Dio, quanto ho riso per quel “I loooooveee youuuu, Sebasciaaaan! I loooooveee you! Ehi, Sebasciaaaan I loooveee youuuu!”
Qualcuno mi vuole morta per il troppo ridere!! XP

Trovarsi a piangere dal ridere con il rischio di svegliare tutti, non ha prezzo per vedere quel babbeo di Blaine con un costume rosa da coniglio, l’ukulele, mentre canta SebaSCian e l’altro bianco come un cadavere che spera di trovare una pala per seppellirsi… Hihihi… :3
E poi non ci credo che Blaine è sul serio nudo sotto a quell’improponibile quanto osceno costume… O.o”
Ma sul serio?!?!?!? Già fa abbastanza ridere!! XD
Con quel perverso di un Sebastian che è anche dolcissimissimo… :3

Siete state bravissime e grazie per questa OS che mi ha fatto tornare il sorriso… <3 :D

13/05/13, ore 15:19

Andate, per favore, a curarvi in clinica. Ma una buona <3
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 03:26 pm)

13/05/13, ore 00:45

Lo si era detto, era già una certezza. Questa fanfiction aveva da farsi. Ma il fatto che l'abbiata tirata giù in msagafa ore mi fa pensare che voi siate diaboliche. Punto.

Quando la Carly mi ha scritto che avevate pubblicato, son scoppiato a ridere.
Quando ho aperto EFP, son scoppiato a ridere.
Quando ho letto, son scoppiato a ridere.
Quando ho finito il banner, son scoppiato a ridere.
In definitiva, mi avete fatto morire. Belle le mie MnMs.

Peace and love.

12/05/13, ore 21:40

Ribadisco: voi siete pazze. xD Carli ancora di più se è riuscita a vedere la Seblaine nella pubblicità Galbusera (non riuscirò mai più a vedere con gli stessi occhi quella pubblicità). Comunque è geniale! Giuro, non riesco a togliermi dagli occhi Blaine che scappa via vestito da coniglio, correndo come un idiota! LOL
Beh! Che dire! Mi avete strappato una bellissima risata e penso che questa sia una collaborazione esplosiva! ;)
Spero di leggere altre opere a quattro mani della premiata ditta M&M's (GENIALI!).
Un bacione! ;)

12/05/13, ore 21:15

io stavo quasi per crepare, ma almeno vi rendete conto del fatto che scrivete cose seriamente pericolose per la salute delle vostre fan?!?!
io già vi stimavo profondamente come due divinità separatamente, ma ora che vi siete fuse, siete diventate il mio sole delle fan fiction
domanda: continuerete ad alimentare questo account e tutte noi fondendovi di tanto in tanto, vero?

12/05/13, ore 21:15

Ma dai cioè sono morta dalla vergogna io per Sebastian, anzi scusa, Sebasciaaaan, ahahahhaha. Poveraccio lol Le devi avere sempre queste idee pazze, approvo tanto.
Certo che Blaine non poteva andarci al ristorante nudo, vero? No?? No. Ok.

12/05/13, ore 20:54

Il fatto che voi mi abbiate definito una nanetta non gioca a vostro favore, sia ben chiaro.
Ma vi perdono solo perché in meno di ventiquattro ore siete riuscire a partorire QUESTA meraviglia! Ed è ancora più bella della pubblicità stessa per quanto possa essere possibile. Ho iniziato a rotolare per casa tifando per Blaine in una maniera indegna, visto il mio grandissimo amore per Shebashtian. (I LOOOOVE YOOOOOU!!).
Vi adoro XD adoro che seguitare le boiate che vi dico xD altroché Blainremaiah!
Baciuppi.

12/05/13, ore 20:29

oddio è stupenda! ho riso dall'inzio fino alla fine!
dulcioso Blaine che canta a Sebascian una serenata <3
però ... dai ... stupendo il vestito da coniglietto! XD

complimentissimi perchè avete saputo scrivere una shot demenzialmente romantica!
e in pochi vi riescono! ù.ù

tipo che sto ancora lacrimando per il ridere XD
bravissime e alla prossima!
(accoppiata perfetta non si lascia [?])

see ya e kiss&hugs :)

12/05/13, ore 19:51

Questa é una delle fanfiction piú divertenti che abbia mai letto! Davvero, ho iniziato a leggerla da persona "normale" e giá alla seconda riga ho iniziato a ridere attirando, ovviamente, l'attenzione di tutti i miei amici presenti che hanno cominciato a rompere perchè volevano sapere cosa stessi facendo... Comunque siete due menti geniali! La scena della serenata è flawless! Ahahaha Poor Sebby, immagino l'imbarazzo LOL
Ma Blaine sa farsi perdonare sempre, quindi passeranno un fantastico anniversario di sicuro perchè si amano tanto! :3
Spero che scriviate altro insieme perchè siete due geni!
Alla prossima :)

12/05/13, ore 18:57

Sto malissimo, sto piangendo e non ce la faccio a respirare...
Ma io vi amo, è qualcosa di fenomenale!
E poi finalmente mi avete fatto vedere questa benedetta pubblicità, che tutti ne parlano e io tipo l'ho vista dieci secondi fa.

Adeso vi prego e vi scongiuro di scrivere altro, siete una bomba ad orologeria <3

12/05/13, ore 18:46

Dio adoro quella pubblicita'!!!:))) E' talmente divertente da farmi sempre ribaltare sul divano dalle risate ogni volta che la vedo!!^^ E ci vedo troppo bene, Blaine vestito da coniglio rosa mentre suona con l'ukulele una serenata a Bas!!^^ E' stata un'idea fantastica!!! E, davvero!, come pronunciano il nome di quel povero ragazzo?? Me ne sono accorta solo nella puntata della 4° stagione quando Blaine torna alla Dalton... "SebasCIAn"... ... Cosa??!!! O_O Ci sono rimasta!:)) Mel