Accidentally in his world.
di dreamlikeview

04/01/14, ore 00:58

Sai.. questa storia è bellissima! Mi piace molto! *3*
Poi amo le Larry - essendo una Larry Shipler.. lol.
Sei molto brava a scrivere.. complimenti! ^-^

Ciaoooo! ♥

27/07/13, ore 02:41

ma....ma....ma...ma e' meravigliosa! cavolo da dove l'hai tirata fuori? e' perfetta. Cosi' accurata, emozionante, semplice ma complicata allo sesso tempo! :) complimenti, davvero! Baci Maty xoxo

16/06/13, ore 17:55

Ho letto questa storia tutta in una volta e dire che ne sono rimasta 'folgorata' è poco. Il modo in cui è scritta e in cui, fai piano piano nascere la storia tra Harry e Louis è molto molto bello e attento in ogni minimo dettaglio. Mi hai fatto amare ancora di più questa 'coppia'. Complimenti,davvero:)

11/06/13, ore 10:58

ci credi se ti dico che ho pianto alla fine? ceh ti giuro,questa os e' la perfezione,la perfezione. lou e' di un tenero.. e l'idea di harry supereroe mi piace troppo ahah aw. dovevi farci una ff,davvero djchfg.

02/06/13, ore 17:00

No!!!!! che OS magnifica troppo coinvolgente. Lou nei panni del nerd sfigato ci sta benissimo e troppo tenero. Adesso ho avuto la conferma che io supereroi esistono veramente e direi che Bou bear ha trovato finalmente il suo.
In questa storia i Larry sono fantastici troppo teneri tu del resto scrivi benissimo e rendi tutto migliore.
Harry qui è super super macio e ha conquistato tutti lettore con il suo dolciosi sismo carattere.
Grazie per avere pubblicato questa OS
One kiss vampira_aux

31/05/13, ore 22:37

Anche questa storia è fantastica giuro.
Il mio piccolo Louis *Q*
Tutto nerd è così carino qui, con tutti i supereroi con cui si ritrova a parlare. cosa che io faccio con i personaggi dei libri o dei miei manga preferiti lol.
E Harry così asakjdke mi fa tanta voglia di dargli uno schiaffo e dirgli "Idiota ti Ama corri da lui, non lasciartelo sfuggire"
La scena in cui gli vede le mutande? E' sia dolce che lollosa insomma, i supereroi sulle mutande è molto lol.
E poi il fumetto?
Parla di loro due, che dolcezza che è Louis, lui, lui è dolcissimo, unico, perfetto.. Perfetto per Harry.
Un anima e due corpi.
Amo il modo in cui scrivi, non perdere mai ispirazione ti prego <3
Unicamente tua
BellaMò <3

28/05/13, ore 20:04

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

28/05/13, ore 18:40

Oddio ma questo è un capolavoro! dhryew Sul serio! Quando l'ho letta non immaginavo fosse così smielata c': Lou in versione nerd e Harry in Superman.. Wow c': Complimenti!

20/05/13, ore 22:31

NO, VABBE'.
LOUIS TOMLINSON VERSIONE NERD?!
Non lo scrivono mai in questo modo e... mi piace!
Eccome se mi piace! O meglio, il tuo modo in cui lo scrivi mi piace!
Amo come descrivi Louis: la sua routine quotidiana, le sue abitudini sconvolte da Harry Styles.
Madonna, la camera di Lois ç__ç
un fottuto sogno ç_ç
anyway.
Harry è il superman di Louis.
e dannazione! come diamine ti vengono queste idee magnifiche? omg.
Amo il fatto che Harry passi del tempo assieme a Louis guardando la trilogia di Star Wars,
ascoltandolo sclerale, ripetere le battute e spiegargli ogni scena.
Louis, inoltre, mi fa una tenerezza assurda e mi rispecchio molto in lui:
vive in un mondo "fantastico" per sfuggire ai problemi in famiglia e della società.
Bho, ci sei riuscita benissimo!
Ma ciò che ho preferito di più, è stato Harry che si traveste da Superman per far contendo Louis, per fargli capire che lui l'accetta come è.

[....]
Dopo circa mezz’ora di lacrime, il campanello suonò di nuovo con insistenza, e Louis si trovò ad andare ad aprire la porta con gli occhi troppo gonfi e troppo stanchi per restare aperti.
Si trovò davanti ad un Harry incredibilmente bello, con un paio di occhiali neri simili ai suoi troppo finti, gli occhi brillanti di nuova speranza, e le fossette a decorargli gli angoli della bocca.
Louis storse il naso vedendolo, non aveva proprio voglia di essere illuso ancora.
“Harry, ma cosa…?”
Improvvisamente il viso di Harry si contorse in una smorfia di dolore, il ragazzo si accasciò per terra tenendosi la pancia. Non sapeva se faceva bene o no la parte, ma si rese conto di farla perfettamente quando Louis si abbassò insieme a lui per capire cos’avesse.
“Diavolo, Louis, allontanati da me, sei la mia kryptonite!” – fece ridacchiando, interrompendo subito la recita, notando l’espressione sorpresa del ragazzo di fronte a lui.
“Cosa…?”
“Non avevi chiesto il mio intervento?” – continuò il riccio, beandosi dello smarrimento del ragazzo di fronte a lui.
“No, io…”
“Come no? Allora Superman cos’è venuto a fare qui?” – finì di confonderlo, aprendo la camicia bianca che indossava, facendo saltare tutti i bottoni, rivelando una t-shirt blu con lo stemma di Superman e il cartellino ancora attaccato al colletto di essa.
Louis sgranò gli occhi, ma il riccio non vi badò. -“sono velocissimo, e super forte! Vuoi vedere?” – fece Harry alzandosi da terra, tirando con sé il liscio, per poi mettere un braccio attorno alle sue spalle e tirarlo su con l’altro mettendolo sotto le sue ginocchia.
Il castano immediatamente non capì, e avvolse le braccia attorno al collo del riccio stringendosi a lui. –“e posso anche farti volare” – sussurrò, stavolta, appoggiando le labbra contro la tempia di Louis, che si strinse a lui più forte e scoppiò di nuovo in lacrime.[...]

TU VUOI FARMI MORIRE, AMMETTILO.
Louis poi che piange tra le sue braccia è la dolcezza, mamma mia...

[...]
Harry, più forte di lui, si liberò dalla sua morsa e scese lungo l’addome di Louis, ma arrivato in basso…
“Ma cosa diavolo…?” – fece indicando i boxer di Louis, rossi e bianchi, con al centro la stampa di tutti i supereroi.
Louis avvampò, ma si lasciò andare in una risata divertita.
“Ti piacciono? Belli, vero? Li ho presi su un sito ad un prezzo stracciato!” – strillò nascondendo l’imbarazzo crescente dentro di lui dietro quella risata e l’espressione sicura –“s-se li vuoi, te li regalo al tuo compleanno, ecco.”
Harry scosse la testa ridendo. Louis gli piaceva, e doveva accettare anche questo suo lato un po’… bizzarro. Si alzò sui gomiti e si riavvicinò a lui.
“Sta zitto e baciami, stupido.” – fece, congiungendo le sue labbra alle sue.

STAVO RIDENDO COME UNA DEMENTE, OK? OK.
CIOÈ, AHAHAHAHAHAHAH, HARRY CHE VEDE LE FANTASTICHE (?) MUTANDE DI LOUIS :'')
E POI "SE VUOI TE LE REGALO AL TUO COMPLEANNO" AHAHAHAHAH, STAVO CADENDO DALLA SEDIA, GIURO.

Il finale è stata la ciliegina sulla torta: Louis che finisce il suo primo fumetto, la storia di lui e Harry.
E poi il pezzo della canzone Save You Tonight messo alla fine?

I can be no Superman,
But for you I'll be Superhuman
I wanna save you tonight.

Perché Harry non è Superman come ha creduto Louis, ma è un Superuomo che lo ha salvato.

Bho, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti!
Vado a legger subito un'altra OS :')
Bye. ♥
scusa per la recensione penosa ç_ç
-elisa ♥

14/05/13, ore 22:20

Oh mio Dio, è fluff allo stato puro e non ho bisogno d'altro in questi giorni! Toh, me ne vado a nanna con un sorriso, grazie per avermi fatta star bene per un po' ;)

13/05/13, ore 21:04

Cosa non è questa storia,è stupenda.Però non ho mai visto Star Wars,quindi quando si parlava di esso non capivo niente,lol.
Louis nerd:è cosi carino e coccoloso,anche se è troppo,troppo imbranato non so come abbia fatto ad arrivave vivo alla fine della storia,però poi c'era il suo Superman che lo ha salvato ogni volta.
Harry barista/Superman: se io avrei una barista nel bar sotto casa del genere ogni giorno farei colazione,spuntino di metà mattina,pranzo,spuntino di metà pomeriggio,cene e spuntino di mezzanotte lì.Ho adorato tantissimo quando Harry ha fatto la parte di Superman per accontentare Louis,è stato fantasico. Questa os,mi ha ricordato tantissimo One thing,pensavo sempre alla frase:"Shot me out of the sky,you're my kryptonite "
Ti rendi conto che io da quando leggo le tue storie non riesco più a leggere storie larry di altre autrici.Ormai le tue storie sono una droga o.o
Continua così ;)
Baci
Zazza
p.s:scusami se questa recensione fa schifo ma l'ho scritta in fretta e furia
p.p.s:come ti chiami su twitter?,voglio seguirti u.u

13/05/13, ore 16:48

Ciaoooooooooo!!!!!!
Era troppo tempo che non ti recensivo! (in realtà ogni giorno controllavo se per caso avevi scritto una Larry nuova, ma ieri la mia cuginetta mi ha tenuta impegnata e non ho guardato...enorme errore!!) :)
Allora inizio con il dire che questa Larry è qualcosa di coccoloso!! Sono così dolci e carini!! Poi hai fatto un mix di dolcezza e divertimento e il risultato è un capolavoro!!  :) Louis con la sua sbadataggine e la sua goffaggine è semplicemente fantastico e non ho mai smesso di sorridere per le cose da lui fatte!! E vogliamo parlare di Harry?? L'amore fatto a persona! :)
No, pensa che io all'inizio credevo che Louis fosse balbuziente!! :) Balbettava in continuazione e io boh..ma alla fine ho capito che non lo era, tranquilla!! :)
Scritta benissimo e molto, ma davvero molto originale..unica!! E te come sempre riesci a scrivere così bene ,  ti sei immedesimata nei personaggi e si è capito..troppo perfetta!!
Tantissimi complimenti!!!
Scrivine un'altra al più presto, mi sei mancata tanto! <3
No, davvero brava!!
Cri_sti_na

13/05/13, ore 15:55

Questa Os. QUESTA OS. Q U E S T A  O S dhjsgfjdgujrdfsabujfkhsz
È meravigliosa,perfetta,fantastica,meravigliosa(già detto lol) assolutamente spettacolare dfghsfhiklds
È di una dolcezza assurda e Harry è troppo fluffoso e anche Louis che praticamente vive a faccia in terra lol e Harry che lo salva aaaaaaah *w*
E si riempiono di baci e sono la dolcezza *w*
E tu hai anche scritto una cosa del tutto fluffosa senza angst e senza drammi o disastri o odio.. SOLO FLUFF e io te ne sono grata perché ne avevo bisogno,sopratutto dopo "An angel" e avevo bisogno di una tua OS perché la aspettavo :3
E poi nulla,sicuramnte la rileggerò perché è troppo la perfezione (come ogni cosa che scrivi) ed è già tra le preferite (come ogni cosa che scrivi lol)
E si ho pianto anche per questa,ma non disperatamente come per "An angel" no, per questa ero estremamente felice e ho sorriso per ogni parola come una deficente..
E niente ti adoro e amo le tue OS e anche le long e aspetto i babies :3 e adesso evaporo perché ho scritto troppi "e"
*se ne va*
Ciau
-Fab xx

13/05/13, ore 03:14

aw aw e aw alla terza, è stupenda skjfd.
non immagini da quanto tempo aspettavo una tua one shot larry, sono le migliori in assoluto posso garantirtelo kjffdkjh. amo le tue storie, Harry e Louis in questa sono davvero la dolcezza dskjhfdjh.
non vedo l'ora che ne scrivi un'altra, *si inchina* grazie AHAHHAHAHA bye <3

13/05/13, ore 00:27

Oddio t-tu davvero hai .. hai scritto una storia senza dolori, drammi e cose varie?
Ti devo fare una statua.
Oddio Jkuisdjhufei
FEsteggiamo :'D
Vabbe non devo spiegarti che amo questa storia no? Insomma È palese e poi è la prima os che becco con un Lou nerd.
Ed è la prima os che entra nel 'mio' mondo lol
Anche iovivo molto nei supereroi, non ho mai visto star wars maper l resto sono una fissata con la marvel e tutti i fumetti hahah .. deprimente ma vero lol
Ah *sighhhh* che sarà mai, a tutti e capitato di avere una cotta per quel figone di Downey no? Insomma anche a Lou È successo lol
Che poi bho, Harry qui è troppo fluffoso, è così dolce e premuroso verso Lou e sembra che ogni sguardo che gli manda sia carico di affetto T_T
Let me die.
Djkjcfhdeu amo questa os **
Serio.
E amo te perchÈ scrivi qyueste ma ti odio perchÈ a quanto sembra hai fatto crepare i meii baby T-T io li sto ancroa aspettando!
Alla prossima Chiiiiaaaaraaaaaaaaaaaaaa (?),
Sei brava si,