If I can, I want to end while shrouded this like
di u s h i o

18/06/14, ore 17:50

Davvero interessante e ben scritta, mi piace molto. =D
Mi incuriosisce davvero molto, non vedo l'ora di leggere il seguito. ^.^ ♡♥♡

20/05/13, ore 20:59

Mia carissima, come stai?! (:
Era da fin troppo che non salivo a farmi un bel giro su EFP. Speravo di trovare qualche aggiornamento interessante e, invece, mi ritrovo una nuova FanFiction. u.u
Mi spieghi questa storia?! Ahahah. E' sempre un piacere leggere qualcosa di tuo, in ogni cosa. E mi ritrovo anche questa volta a farti i miei più sinceri complimenti: la trama fin dall'inizio - per quanto poco si intuisca - ha un filo logico ed e' molto interessante. Naruto, uno Shinigami. Un affascinante Shinigami, direi. :3 E' molto insolito trovarlo in una parte diversa dal solito. Sai, com'è consuetudine, ci rivedrei molto bene Sasuke nella parte dello Shinigami: capelli corvini, occhi a mandorla neri come un pozzo profondo e buio, pelle chiara. Oh sì. Ok. Cosa stavo dicendo? Mi sono persa in questa idilliaca immagine. u.ù Tu invece mi hai ribaltato i ruoli: vedremo, quindi, un Naruto dal ghigno perfido? O diventerà comunque quell'Uzumaki che tutti noi conosciamo che avrà sempre un lato dolce per l'Uchiha? Hai stuzzicato moltissimo la mia curiosità. E Sasuke questa volta è la parte di colui a cui verrà rubata l'anima? Uhm. Interessante. E ancora .. Se Naruto fallisse, cosa mai potrebbe succedergli?
Troppe domande. Nessuna risposta. e.e
Anche il titolo mi piace moltissimo. (: Beh .. Ciò che mi ha spinto ad iniziarla - oltre alle mani che l'hanno scritta u.u - e' stato il notare quel " Naruto x Sasuke ". Sai benissimo quanti amo lo yaoi ed, in particolar modo, Naruto e Sasuke insieme. Ah sì. Non vedo l'ora di sapere cos'ha in serbo per noi la tua mente questa volta. Anche la scelta temporale e' molto interessante, ecco - mi ero dimenticata di citare questo particolare.
E ovviamente .. La scelta stilistica dell'ultima frase e' magnifica.
Mi ha messo i brividi. **

Un bacio.
Tua fedele Eli. :3

13/05/13, ore 18:41

Oddioooooo! Decisamente, questa fanfic mi ispira moltissimo!
Sai che AMO prima di tutto il SasuSaku nelle coppie, però questa SasuNaru non è assolutamente da perdere :) si preannuncia davvero bella, intrigante e originale.. il carattere di Naruto sì sembra molto diverso, però mi piace leggere un Naruto diverso dal solito, lo fanno quasi sempre uguale ormai quindi un cambiamento non fa mai male, basta che sia comunque IC un minimo insomma! :)
Beh sono curiosa di leggere il prossimo, a presto!!

12/05/13, ore 22:08

Che figata! É decisamente particolare questa fic...un unica pecca:sembra molto OOC. tuttavia il carattere é intrigante (quello di naruto).

12/05/13, ore 21:59

*intona l'Alleluja*
Tu non puoi immaginare quanto io ami questo genere di storie sovrannaturali. Misteriose, con fondo storico (beh, siamo nel 1800, quindi *___*), con Naruto e Sasuke! E gli shinigami. Con Naruto shinigami ne ho letta una un po' di tempo fa, e devo dirti che da allora ho sempre desiderato di scriverne una anch'io, che fosse più... non so, fantasiosa, di questo tipo, come la tua. XD Io, però, al tempo, mi accontentai di Sasuke fantasma, ma per fortuna tu oggi mi presenti una storia di quelle che, quando le leggi, dici "ah, è proprio quello di cui avevo bisogno". =w=
Apprezzo anche il tuo "non sarà il Naruto tutto "temeee"". Anche perché non credo che la storia lo richieda. Sono dell'opinione che un personaggio deve saper essere coerente, prima di tutto, nel contesto in cui è inserito. E Naruto non penso che possa comportarsi in tal maniera. Magari, quando avrà preso più confidenza, potrà "sbilanciarsi" un po' con Sasuke - se quest'ultimo glielo permetterà -, ma nulla di eccessivo, non come il loro solito rapporto amichevole che troviamo descritto - e anch'io descrivo, mi includo XD - in altre fanfictions. XD
Niente, un inizio davvero promettente! *_____*
Aggiorna quando puoi, aspettiamo! *^*
Complimenti. <3
*è entusiasta*

12/05/13, ore 21:03

Come inizio è molto interessante...nemmeno io ho letto nulla del genere prima d'ora sul NaruSasu.
Mi piace il manga di Bleach ed il Giappone nell'epoca Edo (lo trovo così "tradizionale" e romantico...lo so sono strana xD ), perciò seguirò di certo la tua storia.
Alla prossima :)

12/05/13, ore 20:52

Ciao =)
La storia mia piace, cioè, per adesso m'ispira. Vorrei qualche dettaglio in più, però!
Innanzitutto, emm... NaruSasu o SasuNaru? Oppure ho completamente sbagliato ad intuire il paring? ( anche se dubito su questo )
Io voto la NaruSasu, ma la storia è tua e probabilmente, molto probabilmente, la seguirò in ogni caso!
Ultimamente non giro molto fra le storie sovrannaturali ( sono l'unica che ci vede benissimo quei due in un ambientazione alla skins?? ), però questa m'ha incuriosito molto!
Innanzitutto, scusa l'ignoranza, lo shogun è un dittatore militare, ne?
E mi spieghi perchè altri mietitori non sono riusciti a prendersi la sua anima? E come funziona più in generale il sistema dei dittatori?
E, no, aspetta, Sasuke è un dittatore militare? O.O No beh, ci sta ci sta, ma quindi vuol dire che sarà perennemente str.. Antipatico in tutta questa bella fict? Alla mo di, io comando gli altri obbediscono e questo non come facciata sua ma proprio come carattere insito??
Okay, spero che continuerai!
Wani

12/05/13, ore 20:40

Ciao, un inizio davvero interessante ed originale.
Come tu stessa hai detto, non ho mai letto una storia di questo genere e sono davvero contenta di poter leggere qualcosa di nuovo.
Come inizio è ben scritto, scorrevole e senza errori.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo per saperne di più su questa storia.
A presto, kiss