it was love at first sight
di Cup Keaton

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/12/13, ore 16:54

È davvero stupendaaaaaa! E ti posso dire che ho iniziato ieri sera a leggerla e sono stata fino alle 2 di notte e stamattina ho ri iniziato a leggere e l'ho finito ora anche se mi dispiace averlo finito in così poco tempo. Cmq fammi sapere se ne fai un'altra perché mi piace come scrivi ! Sei bravissima continua così!
Baci.

24/12/13, ore 18:27

hey, io adoro questa storia, scusa se non ho recensito prima, credo che questa sia una delle storie più belle. Sono stata in ansia tutto il capitolo sperando che Harry tornasse( quando una non ha niente da fare), tu sei una brava scrittrice e bhe AMO questa fanfiction.
Horans_blue_eyes :3

22/12/13, ore 15:12

è stata una storia meravigliosa la più bella di tutte quelle che ho letto in precedenza e mentre leggevo questo capilo ho pianto.mi dispiacerà nn leggerla più ma è stata fantastica.
baci kiki e buon natale

21/12/13, ore 14:31

Capisco che una storia è molto bella quando comincio a piangere. Ho letto tutta la storia nel giro di un'ora. Semplicemente fantastica.
Finalmente Harry ritorna. Meglio tardi che mai, come si dice.
bravissima ^^
xx
-tilduz

21/12/13, ore 00:41

Awwwww! È stupenda! Mi dispiace che sia finita! *-*
Se ne pubblichi delle altre avvertimi!! <3

30/11/13, ore 21:11

Ho aspettato tanto questo capitolo! Mi piace come tutte le tue storie!!
Ti prego continua al più presto!!

29/11/13, ore 20:58

Questa storia , secondo il mio parere è fantastica :3 ti prego continua sono troppo presa da questa storia ♥

28/11/13, ore 21:03

Cavolo la tua fan fiction è straordinariamente straordinaria e non posso crederci che sia quasi finita :'( Vabbè comumque aggiorna prestissimissimo perchè sto scoppiando dalla curiosità Ahahahaha <3 E mi raccomando rivoglio Harry e Jessica insieme <3

19/10/13, ore 01:54

Stupendissimo(?) come ogni tuo capitolo!! Per favore continua al più presto!! :*

16/10/13, ore 15:11

HO.PIANTO.PER.QUESTA.STORIA.
È bellissima e intrigante mi piace molto te lo giuro quindi CONINUA presto perfavore sono curiosissimaaaaaaaaaaaa!
Sei bravissima a scrivere anche se vorrei che Harry spiegasse meglio la situazione a Jessica...! :)
PS:Contattami quando aggiorni Pleaseee <3

Lele_Styles69

12/10/13, ore 22:08

Io Harry lo ammazzo!!!!!
Come ha potuto tradire Jesy?!? Comunque stupendo!!! Continuaa!

10/10/13, ore 16:38

oddio non me lo sarei mai aspettato da Harry! :OO ahahah sono scioccata. Speriamo bene nel continuo (:

09/10/13, ore 22:24

Ciao splendore !! Sono di nuovo io a streassarti stasera ahahah
Come ?? Cosa ??? Perchè ??? NOOOOOO !!
Non ci posso credere.. Che cosa tristissima !! Voglio dire... Tanto amore per Zayn, ma... Povera Jesy ! Soprattutto quando lo dirà a Liam... E povero anche Harry ahaha
Ma non è possibile.. Mi hai messo una curiosità allucinante .. Ti prego aggiorna presto !! Bellissimo capitolo come sempre !! :)
Ps: Ti ho mandato un messaggio, ma continua a girare la rotellina e non capisco perchè non te lo invia... Comunque c'era solo scritto che stavo per leggere il tuo capitolo :)
Baciiii
xx

09/10/13, ore 21:05

Ehi bella :) la tua ff è F A N T A S T I C A!! Ti rendi conto? É avvincente e molto ma davvero molto bella! O continui o continui! A te la scelta bella!!

09/10/13, ore 19:47

Noooooo ma xkHaz dv sempre fare lo stronzo!!!!!!uff e poi proprio ora!!!!
Ti prego falli rimettere insieme!!!!!!!ti supplico
AGGIORNA PRESTO

- Hazzalove1D