A tale of Hobbits and Wolves - Il Filo Sottile -
di orikunie

05/01/15, ore 19:30

Solitamente sono MOLTO critica su questo genere di fanfiction, ma la storia ha qualcosa di originale e tu scrivi bene! Sono curiosa a riguardo, spero di poterti leggere al più presto con un nuovo capitolo! 😊

10/08/13, ore 19:42

Caspita che bei disegni! sei bravissima!
come promesso ho letto anche questa FF, e non mi ha delusa!
continua ad aggiornare please.. non vedo l'ora di vedere come il lupo riuscirà ad accaparrarsi l'amore incondizionato di Bilbo...
spero anche che il lupo si trasformi presto... se è questo il tuo progetto... XD.
Baci
Giulia.

24/05/13, ore 21:23

*-*
Oddioooooooooo *^*
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, il disegno è molto bello! Complimenti!!!
Passando allo scritto, Belladonna mi fa morire xD Credo che quella sia la reazione di ogni madre, soprattutto di quelle dei maschi x°D
Il lupo.
M'è preso un colpo quando non c'era più, invece dopo c'era e ha risparmiato Bilbo *-*
Bilbo è così dolce, e l'animale mi mette una curiosità assurda *-*
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti, questi due sono così dolci :')
Complimenti ancora per tutto! :D
Un bacio
Lu <3

14/05/13, ore 19:30

Bene, bene... Questa storia si mostra molto interessante, insisto nel dire che scrivi sempre molto bene! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo!! Bacio :*

14/05/13, ore 09:56

*-* Bilbo è bellissimo, quando descrivi i suoi ricci poi *-*
È un bel tipetto e anche tanto dolce, se al suo posto ci fosse stato qualcun'altro non credo che avrebbe trattato il lupo allo stesso modo.
E il lupo è magnifico *-* poi quando Bilbo mangia i biscotti è la cosa più carina e divertente xD
non vedo l'ora di leggerne ancora, mi piace moltissimo *-*
Complimenti per la fantasia e per come scrivi :)
Lu

12/05/13, ore 20:43

*^* Non vedo l'ora di continuare a leggere xD
Il prologo mi ispira troppo cavolo *^*
L'immagine è bellissima, disegni molto bene, complimenti!
Scritto molto bene, promette molto molto bene *-*
Non vedo l'ora davvero di leggere il continuo!
Un bacio
Lu

Ps: scusa per la recensione di cacca xD