la vera natura di kagome
di soleila

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/10/20, ore 00:48

E' una storia bellissima! E' la seconda volta che la leggo e mi ha preso proprio come la prima volta, si vede che ci hai meso impegno per scriverla per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che tu non ti sia dimenticata di questa stora stupenda e che aggiorni presto!

25/01/20, ore 22:22

Oddio è una storia bellissima che ti cattura anima e corpo mentre la leggi. 😍😍
Mi piace moltissimo, alcune volte ci sono errori di battitura ma si capisce cosa vuoi dire non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per scoprire chi è che ha fatto rumore spaventano Kagome. Io spero che sia Sesshomaru e che finalmente decida di farla sua per sempre.😍😍
Adoro Kagome e Sesshomaru è dolcissimo con la sua Kagome e si vede che la ama moltissimo ❤️❤️
Sono impaziente di leggere il nuovo capitolo spero che aggiornerai presto.
Con affetto
Marimarufourever99
Ps continua così 💪💪che la storia diventerà sempre più intrigante.

20/01/20, ore 00:14

Ciao Soleila!! È stata una sorpresa trovare un nuovo capitolo della tua storia!! Non so se prima d’ora te l’ho mai detto ma ADORO QUESTA STORIA!! Adoro questa Kagome, per non parlare di Sesshomaru!!! I capitoli sono scritti molto bene e non ci sono salti che rendono difficile la comprensione de testo. Alcune storie partono bene, ma dopo qualche capitolo perdono di credibilità, ma la tua continua ad appassionare!! Spero che tu possa continuare ad aggiornare in modo più frequente, così da dare un lieto fine a questi piccioncini che sono uno più testardo e orgoglioso dell’altro!! A presto!!

06/01/20, ore 22:50

aspettavo da tanto questi aggiornamenti e sono in attesa dei prossimi .
ti devo dire che Yumi ,questo nuovo personaggio , mi ricorda tantissimo Lila Rossi di miraculus, probabilmente perché la sua entrata in scena mi a provocato le stesse sensazioni.sei molto brava continua così

11/07/19, ore 17:00

Erano anni che aspettavo un aggiornamento! Non ci speravo quasi più ahahahahah
La mia opinione sulla storia non è mai cambiata però, la adoro e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *^*

28/03/19, ore 19:47

Ciaooo
allora non so veramente da dove iniziare,credo che vedere di nuovo questa fanfiction aggiornata mi ha fatto venire un vero e proprio infarto!!!Seguo questa storia da quando si può dire è nata (?)quindi molto tempo...e sono stata felicissima di rivederla aggiornata ,mi emoziona ora come allora,spero vivamente che la finirai e aggiornerai il prima possibile.Fino ad allora .
XOXO
Cricri2000

09/03/19, ore 03:16

Ciao, ti consiglio vivamente di correggere tutti i capitoli, perché non ci sono solo errori di distrazione, ma hai problematiche con verbo essere e verbo avere, punteggiatura e nello scorso capitolo ho letto " chimono " ( sarebbe Kimono, con la k ) la storia è bella ma ogni errore è un pugno nell'occhio. Sono arrivata fino a qui e continuerò a leggere, spero che andrà meglio... valutazione neutra: + per la storia - errori vari

06/03/19, ore 17:32

Mi sa che Sesshy non la prende bene ...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/03/19, ore 11:07

ciao
prima di commentare i capitoli antecedenti, ho aspettato fino all'ultimo, perché credo che sia giusto leggere fino alla fine e poi commentare.

Ovvio che ognuno di noi ha il suo modo di fare.

Passando alla fic... strutturalmente ha del potenziale, la trama è avvincente ed interessante se guardata da un altro lato, certo mi spiazza vedere questo sesshomaru così sdolcinato? quasi umano? beh fatto sta che non da molto fastidio.
A parte qualche errore grammaticale e di distrazione, penso che sia una bella storia.
Il mio consiglio è quello di ricontrollare gli errori e leggerla in modo da vedere se trovi errori ( che nei capitoli antecedenti ce ne sono a bizzeffe tipo le esclamazioni, le H messe alla uff oppure nomi scritti in modo errato, altro consiglio spassionato è la descrizione che avvolte c'è e avvolte no.
Su alcuni personaggi ci sono su altri credo che te la sia dimenticata e infatti faticavo ad immaginarmi il personaggio. Occhio non dico una descrizione precisa virgola x virgola ma una più dettagliata ma senza esagerare.

Anche sui luoghi non ci sono grandi descrizioni, sono rimasta un po delusa sapere che il castello del sud era strutturalmente uguale al nord avrei preferito qualcosa di diverso, ma questa è una mia opinione per il resto non è da buttare.

se hai tempo e voglia rileggiti la tua fic e correggila.

detto questo ti faccio i miei complimenti per la tua fantasia ed impegno e buona continuazione

bacione sailormoon1986

03/03/19, ore 01:18

da quanto tempo aspettavo un nuovo capitolo e devo dire che l'attesa ne è valsa la pena la storia mi sta piacendo sempre di più nn vedo l'ora di sapere come continua mi sa ce ne saranno delle belle stando all'ultima riga

27/02/19, ore 18:45

capitoli sempre bellissimi :D spero di vedere presto un altro capitolo perchè adoro la tua storia :D
see you soon :D

27/02/19, ore 17:53

E sempre piu interessante leggere qst storia...aspetto con ansia il continuo 😊😊scrivi presto

12/11/18, ore 15:59

Voglio leggere il continuo è troppo bella come storia per favore continuala

20/04/18, ore 19:00

ciao mi piace volto questa sttoria la trovo originale sopratutto amo la coppia sesshomaru\kakome ,ma ti prego continuala l'avro letta 40 volte è voglio sapere come continua se kakome e sesshomaru avranno un figlio o se inuyasha per non rimanere da solo riporta in vita kikyo con l'aiuto di sesshomaru se il capo del clan dell est sta tramado qualcosa per dominare i territori di sesshomaru .

01/10/17, ore 00:22

Salve!!!
Mi piace molto il racconto e la coppia Sesshomaru/Kagome, adoro questa coppia.
Mi piacerebbe molto che continuassi la storia, che sono molto curiosa di sapere cosa succederà con la guerra imminente. E poi voglio sapere come saranno i figli di Sesshomaru e Kagome, cosa succede a Inuyasha se si trova qualcun'altra da amare.
Ti prego riprendi in mano la storia e aggiornala, che sono veramente tanto curiosa!!!
Baci baci!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]