Hoppipolla
di samhain

15/10/15, ore 14:34

Davvero carina questa storia 😻
"Hoppipolla"significa davvero saltellare nelle pozzanghere in irlandese? Wow, si impara sempre qualcosa di nuovo 😂👌
Mi piace molto questa fanfiction, però è un po' strano vedere Nagumo così serio e vedere Suzuno piangere; non dico che non sia bello, ma solo è strano 😅
Comunque i miei complimenti: hai fatto davvero un ottimo lavoro! 👏

24/05/13, ore 10:45

Ciao AkuraKuroNeko,
sono animedoro,ho letto la tua storia "Hoppipolla",madonna è bellissimissimaaaaaaaaaaa,troppo bella,non ci posso credere che una persona abbia fatto un capolavoro così,di sicuro sei la dea delle opere,sul serio,questa storia ha veramente tutto,malinconia,tristezza,ma soprattutto,un saco di amore,poi la coppia è fantastica.Sai tu hai delle grandi pontenzialità,giuro,è io per questo,seguirò ogni tua storia.
Cio e bacioni,by animedoro <3

13/05/13, ore 00:51

Buonasera :)
Ho notato la tua fic per via del titolo, che mi ha molto incuriosita! E' un termine davvero particolare e carino e trovo che tu sia riuscita a costruire una bella fic su questa parola. Come dire, è un pensiero molto originale! Il ritorno all'infanzia di Suzuno e Nagumo è molto dolce e allo stesso tempo malinconico; i personaggi mi sono sembrati descritti abbastanza bene, anche se Suzuno che piange forse è un po' OOC :'D Nel complesso comunque la tua fic mi è piaciuta molto ;) Vorrei farti notare soltanto una cosa, cioè che questa è una one-shot e non una flashfic... La differenza sta nel numero di parole: infatti una flashfic può avere al massimo 500 parole e la tua ne ha sicuramente di più, per cui è una one-shot ;)
Sono sicura che tu abbia ampi margini di miglioramento perciò continua a scrivere <3
Baci e buonanotte <3
Roby