Dark paradise.
di mrsjamesxx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/01/14, ore 16:28

ei ciao contua retso mi piace troopo la stroia è solo hce vorrei che Charlie riprendesse a vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e non si deve ammazzare!!!!!!!!!!!!! ti prego conta pretso perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/01/14, ore 11:30

No. Non puoi farmi questo.
Mi hai fatto piangere, maledizione a me che ti ho ascoltato quando hai detto di mettere canzoni deprimenti. Non puoi farle perdere la vista. Harry è cattivo, ma non puoi fare questo al mio piccolo cuore. Mi sento morire, oh dio. Devi aggiornare presto, prestissimo anzi. Anoressica... no dai, dimmi che non si ammazza. Posso darti un consiglio? Gai che questo sia tutto un incubo e che niente è accaduto veramente, che ancora lei e Harry sono migliori amici e non si metteranno insieme perchè lei ha paura. È meno drammatico :'( Comunque, scrivi benissimo giuro, mi sono letta tutti i capitoli in trenta secondi, è bellissima questa storia. Complimenti bella!

13/09/13, ore 16:05

Questa ff è stupenda!!!devi subito continuarla perchè voglio sapere cosa succederà e soprattutto spero che Louis non se la prenda con Harry,che li faccia rimanere insieme perché sono dolcissimi <3

06/09/13, ore 15:44

Oddio continua !!!!!! Non posso crederci dopo tutto quello che è successo devi !! Poi ho pensato che Charlie non ce la facesse e invece si è ripresa !! Ho letto anzi che dico (?) divorato questo racconto e adesso ti fermi sul più bello ? D: Ti prego continua voglio proprio vedere Louis che fa !! E come difenderà Charlie il suo Harry *^* sono una coppia perfetta !! Potrebbe per caso fare tipo io un ricatto al fratello xD Charlie: tu ti sei messo con mia sorella (cioè la sua migliore amica ;) ) !! Perciò Harry può stare con me ù.ù !! xD lol Che bella trovata ;) Adesso vado xD ho già messo questa storia tra le preferite, seguite e ricordate :D perché è troppo faiga !!
Un saluto, un abbraccio tipo koala (?), un bacione alla mamma :* , California e al prossimo capitolo ;)
Ps potrei chiederti un favore ? Potresti avvisarmi appena aggiorni ? :D Grazie in anticipo *^* non vedo l'ora che metti la parte nuova e sapere come va <3
SCHIODARSI * puff *
--------------------- Cry xX ---------------------------

04/09/13, ore 02:02

Questa ff è davvero carinissima. La cosa che non mi è piaciuta tanto è che è corta ahah avrei voluto sapere di più. Giuro che le farfalle nel mio stomaco sono morte. È tutto troppo dolce. Pensare poi che hai descritto me in pratica ahah
L'ultimo capitolo è stato il colpo finale al mio povero cuore. È favolosa. Brava.
Charlie~

04/09/13, ore 00:45

No ma stai scherzando? Io mi chiamo Charlie, sono alta, mediamente magra, capelli lunghi, mossi e rossi, occhi chiari/scuri, labbra piccole e rosse e sono determinata. Ti giuro pensavo fossi io lol mio dio!
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 12:46 am)

29/08/13, ore 15:10

ochei tra un pò scoppio a piangere ahahahah D:
questa fan-fiction è così fottutamente bella e drammatica oddio :')
devi continuare, devo sapere cosa succederà, continuaaaa <3

24/08/13, ore 12:10

Devi assolutamente continuare .... voglio (e devo) sapere il resto!! Che fara louis??

23/08/13, ore 14:49

sei davvero bravissimaaa... poi... è scritta molto bene e harry è un personaggio interpretato veramente bene ti pregooo scrivi ancoraaa e soprattutto carica altre FF....

23/08/13, ore 10:31

è semlicemete... fantastica molto appassionanteeee... continua così....brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....

03/08/13, ore 13:40

Ti prego continua!! È stupenda la tua ff!! È la mia droga!!

30/07/13, ore 14:49

Ciao <3 Volevo farti solamente tanti complimenti. Sei davvero bravissima a scrivere :)
P.S. continua appena puoi ! <3

29/07/13, ore 20:01

continua a scrivere perfavore e poi chi è quel ragazzo che l' ha quasi uccisa?

29/07/13, ore 16:53

TI PREGO DEVI CONTINUARE AL PIU' PRESTO. AMO QUESTA STORIA, ED E' L'UNICA CHE LEGGO DOPO DARK.
SEI DAVVERO BRAVA A SCRIVERE, MI PIACE QUESTA COSA CHE SCRIVI IN TERZA PERSONE.
CONTINUA PER FAVORE <3

28/07/13, ore 12:44

ciao
questa storia è bellissima... non voglio che finisca uffa!!!!
baci Chiara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]